mercoledì 19 settembre 2012

Colonizzando il pianeta Marte


La ragione principale che sta dietro considerare Marte come un pianeta per la colonizzazione umana è la presenza di atmosfera. Terraforming o trasformare l'atmosfera di Marte per soddisfare gli esseri umani è una delle opzioni considerate dagli scienziati. Con la scoperta di acqua sulla sua superficie, la colonizzazione su Marte può diventare una realtà nel prossimo futuro.

Trasporti

Il tempo approssimativo necessario per raggiungere Marte è di 9 mesi. La riduzione del tempo trascorso in viaggio è possibile, tuttavia, non con i razzi chimici attualmente utilizzati. Invece, la tecnologia di propulsione spaziale sarebbe necessaria. Uso di tecnologie di accelerazione costante è una opzione più. Unità di ioni e vele solari sono la costante di accelerazione delle tecnologie e il loro uso può ridurre la durata del viaggio di poche settimane.

Terraformare Marte

Marte è più adatto per insediamento umano rispetto a qualsiasi altro pianeta o addirittura la Luna. Ci sono state speculazioni sulla trasformazione o terraforming le condizioni prevalenti su Marte per soddisfare abitazione umana. L'idea è tuttavia ha fatto flak da tutto il mondo.

Radiazioni solari

L'atmosfera di Marte non è più spessa / densa come quella della Terra. Significa che la radiazione ionizzante può entrare l'ambiente di Marte. Più ricerca deve essere intrapreso per ingressi ottenuti dettagliate sulla atmosfera di Marte '.

La comunicazione tra Marte e la Terra

La NASA e Agenzia spaziale europea (ESA) hanno posto satelliti per comunicazioni nell'orbita di Marte. Questi satelliti sono le attrezzature relè utilizzato per la comunicazione. Il ritardo di comunicazione tra Marte e la Terra (attribuito a velocità della luce) varia da 3 a 22 minuti. La possibilità di creare percorsi di comunicazione per mezzo di linee telefoniche, tuttavia, non sembra pratico a causa del ritardo.

Sistemi robotici

Creazione di un percorso su Marte per viaggiare regolare è della massima importanza, se stiamo pensando a colonizzare questo pianeta. Sistemi robotici che sono attualmente utilizzati dovrebbero risultare strumentale per i viaggi e anche nello svolgimento di ulteriori ricerche. Missione robotica della NASA, il 'Mars Exploration Rovers' ha inviato due rover senza equipaggio, 'Spirit' e 'Opportunity' per questo pianeta fino a data. I sistemi robotici sono ridotti costi di trasporto e si sono dimostrati utili nel trovare acqua e ghiaccio sulla sua superficie. Stabilire le basi per il veicolo spaziale di atterraggio e la creazione di basi permanenti sulla superficie di Marte può essere fatto con l'aiuto di questi veicoli spaziali.

Locations per Colonie Stabilire

Diverse regioni di Marte vengono studiate per lo scopo di abitazione. A causa della presenza di calotte di ghiaccio, le regioni polari sono visti come possibili aree per la creazione di colonie. Grotte naturali si trovano nelle regioni equatoriali del pianeta e vi è la possibilità di riserve idriche essere presenti in queste grotte. Poiché la superficie di Marte non è del tutto esplorato, gli scienziati sono in attesa di informazioni più utili. La topografia di Marte può essere vario e diversificato rispetto a quello che è stato predetto. Rivolgiamo ora la nostra attenzione verso altri aspetti di colonizzare Marte.

Promuovere colonizzazione di Marte

'Mars Society', un'organizzazione fondata da Robert Zubrin, promuove e sostiene la colonizzazione di Marte. E 'stata fondata nel 1998 e fa il lavoro di educare la gente e dei governi circa i vantaggi di esplorazione dello spazio e la colonizzazione di Marte.

'Drive Mars' è un altro gruppo che sostiene l'esplorazione spaziale e la colonizzazione di Marte. Fondata nel 2005, questo gruppo si è diffuso in Europa, Nord America e Australia.

Aree di interesse

L'atmosfera di Marte è molto sottile. La sua densità è di circa 1% di quella della terra, questo pone dei problemi per lo sbarco delle astronavi pesanti sulla superficie di Marte. Così, un sistema appositamente progettato frenatura e l'atterraggio è necessaria. I sistemi attualmente utilizzati robotici per lo sbarco sulla Luna e di Marte non può essere utilizzato nel caso di Marte. Effetti della gravità marziana sulla salute umana non sono stati ancora studiati. Quindi, è difficile prevedere se Marte può sostenere la vita umana nel lungo termine. Le tempeste di polvere che influenzano Mars formare un'altra area di preoccupazione per la missione di colonizzazione. Queste tempeste di ridurre le radiazioni solari che raggiungono la superficie di questo pianeta.

Impostazione di colonie su Marte è una sfida, sia dal punto economico e tecnologico di vista. Tuttavia, gli sforzi si stanno adottando per risolvere i problemi ed eliminare tutti gli ostacoli. Speriamo che una colonia umana su Marte è in realtà nel prossimo futuro.

Nessun commento:

Posta un commento