venerdì 23 novembre 2012

Beauty Salon Progettazione: Progettazione di interni Idee per il tuo salone di bellezza


Se avete intenzione di iniziare il vostro salone di bellezza, progettazione degli interni è una parte essenziale del processo di pianificazione. Il vostro salone di bellezza deve essere elegante e chic senza dubbio, ma dovrebbe anche fare un uso ottimale dello spazio disponibile. In quale altro modo si garantisce che le persone che visitano il salone sono felici così come comodo? Ecco alcuni innovativo degli interni e progettazione di pratiche idee per il vostro salone di bellezza.

Progettazione di interni Idee per il tuo salone di bellezza

Pianificazione degli spazi: è possibile avere sezioni separate con barriere fisiche nella vostra salone di bellezza o di un piano piace un appartamento di efficienza, in cui non c'è separazione delle diverse aree. Tuttavia, almeno gesso su aree diverse sul progetto. Per esempio, ci dovrebbe essere uno spazio separato per la cura dei capelli, uno separato per la depilazione e uno separato per le stazioni termali, massaggi e trattamenti per il viso. Barriera o no, ci devono essere aree destinate ai servizi separati, oppure il posto sarà disordinato e disorganizzato.

Utilizzare lo spazio saggiamente: un salone di bellezza deve avere il giusto mix di stile e usabilità. Assicurarsi di utilizzare l'intero spazio nella sua pienezza, ma al tempo stesso, assicuratevi di non rendere il vostro salone di guardare ingombra! Assicurarsi che la ventilazione sia sufficiente e adeguata illuminazione in modo che tutto il salone sembra fresca e frizzante tutto il tempo. È molto importante utilizzare l'intero spazio saggiamente. Lo spazio tra i sedili dovrebbero essere sufficienti per avere due persone che stanno in esso. Corridoi devono essere tenute libere in ogni momento per lasciare che il personale ei clienti camminare liberamente.

Scegliere i colori giusti: In fase di interior design, assicuratevi di scegliere uno schema di colore appropriato. Scegli i colori che non sono troppo audace o troppo noiosa. Scegli i colori piacevoli che non sopraffare tutto l'interno, ma piuttosto integrare in modo sottile. Scegli i colori che si esaltano l'effetto della luce. Cercate di comprendere al massimo due o tre colori in modo da creare pareti che non sono troppo fastidioso. Cercate di abbinare i colori delle coordinate dei muri così come i mobili. Quando si sceglie il colore per gli interni del vostro salone di bellezza, mantenere alcune cose molto semplici in mente. Voi, voi dovrebbe essere a proprio agio come il vostro salone aspetto. Dopo tutto, si sta andando ad essere in tutti i giorni. Il colore che si sceglie dovrebbe rappresentare voi e la vostra personalità. Effettuare questa operazione con cautela perché avere un salone vistosamente colorata farlo sembrare angusto. Allo stesso tempo, con colori vivaci ma neutrale può dare al luogo un aspetto spazioso. Per esempio, bianco o beige, può essere abbinato con accessori di quasi tutti i colori per dare al vostro salone uno sguardo vibrante. Punteggiano una stanza neutra con accessori brillanti e interni il vostro salone sarà un successo.

Mantenere un adeguato spazio di archiviazione: un salone di bellezza avrà bisogno di un adeguato approvvigionamento di tutti i prodotti di bellezza, nonché varie attrezzature che è necessario in tutti i trattamenti di bellezza. Assicurati che il tuo salone ha uno spazio adeguato stoccaggio al fine di accogliere tutte queste cose. Un salone di bellezza che aveva tutti i suoi prodotti e le attrezzature che si trovano qua e là dà una pessima impressione. Si possono avere mensole e contenitori costruiti i muri, per massimizzare l'utilità dello spazio e la presenza sul pavimento di loro. Sezionatura queste zone al di fuori con tendaggi è anche una grande idea. Ordinatamente visualizzare tutti i prodotti che avete, e assicurarsi che i ripiani sono spolverati ogni giorno per evitare l'accumulo di polvere e sporcizia.

Arredamento confortevole: Comfort è l'unica cosa numero che si dovrebbe prendere in considerazione e di acquistare i vostri mobili salone di bellezza - sia essa l'attesa sedie a sdraio nella tua galleria salone reception, sedie utilizzate per capelli e le tabelle di massaggio. Assicuratevi che il vostro cliente sarà comodo con tutti i mobili che avete al salone. Leggi alcune attrezzature salone di bellezza e mobili suggerimenti per effettuare acquisti prima di andare a comprare un po '.

Creare l'ambiente ideale: Quando la gente cammina in un salone di bellezza, devono essere convinti che lasceranno il posto alla ricerca sensazionale! E 'l'atmosfera di un salone di bellezza che deve convincere un cliente che il luogo trasuda stile e bellezza. Assicurarsi di avere libri tavolino e riviste di moda in giro per le persone a leggere mentre aspettano per la loro nomina. Visualizzare le foto dei clienti più alla moda e popolare che si visitano. Assicurarsi che ci sia l'aria condizionata continua e il posto è sempre pulito frizzante! Tenere fiori freschi o piante in vaso per interni per dare un aspetto più fresco. Utilizzando luce bianca esalta l'aspetto di un salone di bellezza. Utilizzo di specchi di grandi dimensioni o trattini d'argento nei mobili è una formula collaudata per fare sguardo all'interno di un salone di bellezza e glamour invitante.

Prese elettriche: Tu sei obbligata ad utilizzare un sacco di elettrodomestici nel vostro salone. Invece di fare un pasticcio con grovigli di cavi in ​​tutto il luogo o nei cassetti, fare in modo che gli apparecchi siano collegati alle loro prese dedicate in ogni momento. Quando si rimuove il tappo per la pulizia, lo rimise non appena si è fatto. In questo modo il vostro salone sarà organizzato, ordinato e pulito.

Accessori: Mentre la scelta degli accessori per il salone, assicurarsi che siano coordinati con il tema generale o l'aspetto del salone. Interni della tua salone di bellezza dovrebbe creare un ambiente tranquillo e rilassante per i vostri clienti. Quindi, è possibile utilizzare oggetti come potpourri dolcemente profumati, candele profumate, prodotti per aromaterapia e altri che lascerà una cadenzata (ma non nauseante) fragranza nel vostro salone. È inoltre possibile includere un piccolo corpo d'acqua come una fontana o una cascata artificiale nella zona della reception di un ambiente tranquillo.

Spero che questo articolo vi ha aiutato durante la pianificazione del tuo disegno salone di bellezza. Sono piccole cose ma importanti da tenere in mente, e notevolmente influenzare e migliorare quanto è comodo ed efficiente il vostro salone aspetto.

Nessun commento:

Posta un commento