venerdì 23 novembre 2012

Sbiancamento dei capelli con succo di limone


Colore dei capelli biondi è sempre stata la più ricercata tendenza di moda. Ragazze hanker molto per il colore dei capelli voluttuosa bionda Scarlett Johansson, Jennifer Aniston, Nicole Kidman, Kate Hudson e simili. Ci sono diversi metodi per alterare il colore originale di capelli con una sempre splendida e desiderato, che è meglio conosciuto come colorante chimico capelli o colorazione dei capelli artificiali. Tuttavia, considerando l'immensa quantità di danno che questi colori e prodotti chimici causano ai vostri capelli, è sempre meglio cercare un po 'i capelli a casa le tecniche di sbiancamento. Questo è lo stesso pensiero dietro l'idea di sbiancamento dei capelli con il succo di limone. Lemon è disponibile in quasi tutte le cucine ed è anche uno dei modi efficaci per schiarire il colore dei capelli in modo naturale. Vediamo come per schiarire i capelli con il succo di limone.

Come per schiarire i capelli con succo di limone?

Utilizzo di succo di limone per schiarire i capelli o con succo di limone come tinture per capelli non è il metodo anon. È possibile ottenere quasi gli stessi risultati di colore dei capelli biondi che si ottiene dopo aver speso una fortuna in saloni di cura dei capelli. In secondo luogo, il succo di limone, inoltre, non ha effetti collaterali gravi sui vostri capelli. Si può facilmente mettere il succo di limone nei capelli, che anche senza alcun aiuto professionale. Per questo, mescolare il succo appena spremuto di due limoni in una tazza d'acqua. Mescolare bene e applicare il tutto sopra i vostri capelli. Dopo l'applicazione, sedersi al sole e lasciare che il sole asciugare i capelli completamente. Una volta che si asciuga i capelli, quindi verificare i risultati desiderati. Se non siete ancora soddisfatti con loro, allora potrebbe essere necessario ripetere la stessa procedura. Tuttavia, è possibile provare anche la procedura di cui per schiarire i capelli naturalmente.

Materiale per lo sbiancamento dei capelli con succo di limone

* Succo di limone fresco, 1 tazza

* Acqua, 1 tazza

* Bustina di tè camomilla, 1

* Sale marino, 2 cucchiaini

Procedura per lo sbiancamento dei capelli con succo di limone

* Prendete una pentola e mettere la bustina di tè camomilla in essa e versare una tazza di acqua bollita su di esso.

* Una volta che si raffredda, aggiungere 1 tazza di succo di limone e 2 cucchiaini di sale marino esso. Mescolare bene e coprire tutte le serrature con esso.

* Se volete schiarire i capelli con succo di limone, al fine di evidenziare alcuni filoni, quindi applicarlo con cura il succo di limone a quei filoni solo.

* Controllare due volte se tutte le ciocche di capelli desiderati sono coperti con succo di limone e, se non, quindi applicare ancora una volta.

* Una volta che hai finito con l'applicazione, sedersi al sole e lasciare che la luce del sole asciugare i capelli totalmente.

* Se i vostri capelli non si trasformi in la tonalità di colore desiderata, quindi è necessario ripetere la stessa procedura.

* Infine, lavare i capelli con uno shampoo delicato e di nuovo con un condizionatore bei capelli nutriente che si adatta al vostro tipo di capelli.

Alcune persone preferiscono spremere il succo di limone direttamente sui capelli e poi lasciare asciugare con l'aiuto della luce solare. La procedura di sbiancamento dei capelli con il succo di limone è piuttosto semplice e funziona in modo efficace anche come un anti-forfora trattamento. Tuttavia, ci sono alcune cose che dovete considerare, in particolare la luce del sole, che è un fattore chiave nel processo di utilizzo di succo di limone per lo sbiancamento dei capelli. È necessario eseguire il processo di sbiancamento dei capelli in un giorno luminoso e soleggiato. Quindi, si potrebbe non ottenere le opportune condizioni di luce durante l'inverno o la stagione delle piogge. Effetti sbiancanti capelli con succo di limone sono visibili solo per le persone che già portano bionda piatti o molto chiaro il colore dei capelli castani. Quindi, le persone con i colori dei capelli scuri e brune, hanno bisogno di imparare lo sbiancamento dei capelli a casa, con qualche altra tecnica semplice.

Bene, questo è, per quanto riguarda lo sbiancamento dei capelli con il succo di limone è interessato. Hai bisogno di mantenere adeguati livelli di umidità dei vostri capelli una volta che sono trattati con la combinazione di succo di limone e la luce del sole dura. E 'il modo migliore per mantenere la salute e la lucentezza della vostra criniera. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento