venerdì 30 novembre 2012

Chi ha inventato la mongolfiera


Mongolfiera è una delle tecnologie più antica di volo sviluppato da esseri umani, che funziona secondo il semplice principio scientifico - 'l'aria calda sale sopra l'aria fredda'. È uno degli oggetti più affascinanti sviluppati dal genere umano. Anche se, non può essere utilizzato per il trasporto adeguato da un luogo all'altro, dato che è completamente in balia della forza del vento, può essere utile se si intende semplicemente derivare la gioia di essere in cielo. Anche se molte persone sono affascinate da questo oggetto, e alcuni addirittura aspirare a fare un giro in essa qualche giorno, non molte persone sono consapevoli della storia in mongolfiera o che ha inventato la mongolfiera.

Hot Air Balloon Storia

La storia della mongolfiera è tanto affascinante quanto l'oggetto stesso. Gli esseri umani sono stati affascinati dal volo degli uccelli, fin dai tempi antichi. Questo si risponde sul perché è stato il pallone ad aria calda inventato in primo luogo. La voglia di volare come gli uccelli in esseri umani si impegnano più diversi tentativi di librarsi nei cieli. Nel 1766, l'inglese Henry Cavendish proposto che era possibile usare il gas con i pesi negativi, come l'idrogeno, per sollevare gli oggetti in alto nel cielo. Circa un decennio e mezzo più tardi, gli sforzi dei due fratelli in questa direzione, ha portato alla invenzione in mongolfiera e, quindi, hanno creato una storia.

Chi ha inventato la mongolfiera

I fratelli Montgolfier, Joseph-Michel Montgolfier e Jacques-Etienne Montgolfier, viene dato il merito di essere gli inventori calda in mongolfiera, un'impresa hanno ottenuto nella seconda metà del 18 ° secolo. Nel 1782, Joseph Michel Montgolfier ha lanciato con successo un sacchetto di seta con aria calda verso l'alto soffitto della sua casa. L'anno seguente, insieme a suo fratello Jacques-Etienne Montgolfier ha deciso di prendere l'esperimento al livello successivo, e ha lanciato una borsa più grande riempito di aria calda nel cielo. L'esperimento è stato ancora una volta un successo, con la mongolfiera impennata in aria per circa 10 minuti.

Nello stesso anno, hanno mandato un po animali da allevamento nel cielo nella loro mongolfiera. Ogni volta che assaporato il successo nei loro tentativi ed è diventato più fiducioso per il loro esperimento, e alla fine ha deciso di lanciare l'uomo in cielo con questa tecnologia. Nel mese di ottobre 1783, i fratelli Montgolfier ha lanciato con successo Piltre Jean Francois de Rozier e il marchese d'Artandes nel cielo con un 70 metri di altezza, mongolfiera. Questo ha reso Rozier e d'Artandes, i primi esseri umani di volare in aria con una mongolfiera. Il duo utilizzato paglia per alimentare il fuoco, in modo da mantenere l'aria nel pallone caldo. Il volo è durato per circa 25 minuti, durante i quali il pallone li ha portati ad una altezza di circa 3000 metri nel cielo. Il volo in mongolfiera fu presto seguito dal primo di idrogeno pieno volo in mongolfiera da Jacques Noel e Charles Roberts, a Parigi, nel dicembre 1783.

Per ora le cose devono rendersi più chiaro per quanto intricate questioni come: "Chi ha inventato il pallone ad aria calda o perché è stato inventato?, Sono interessato. Mongolfiera è diventato un hobby diffuso in molte parti del mondo di oggi. Se si trovare pallone interessante, quindi conoscere festival calde giro in mongolfiera, tenute in molte parti del mondo durante tutto l'anno che si tratta di guardare fuori per. La stessa tecnologia è stato testimone di un bel po 'di sviluppo durante il periodo di tempo. Oggi il vimini cestini utilizzati nei tradizionali mongolfiere sono stati sostituiti da grandi capsule, che facilitano il trasporto di passeggeri su una distanza più lunga.

Nessun commento:

Posta un commento