venerdì 2 novembre 2012

Herpes sulle labbra


Herpes sulle labbra, scientificamente conosciute come herpes orali o herpes labiale, si verifica a causa di un'infezione che è causato da virus herpes simplex. Oltre herpes sulle labbra, altre aree che possono rimanere colpiti a causa di questa infezione sono bocca, lingua, interno delle guance e gengive. Herpes simplex virus si diffonde nell'uomo attraverso saliva infetta, la pelle o le mucose. Qui ci sono le cause e sintomi di herpes labbra o herpes orali, seguiti dai trattamenti per la stessa.

Herpes Labbra: Cause

Herpes sulle labbra è causata da due virus cioè, virus herpes simplex, di tipo 1 o herpes-1, e il virus herpes simplex, di tipo 2 o herpes-2. Quasi il 80 per cento dei casi di herpes labbra o herpes orali sono causate da herpes virus-1. I casi rimanenti sono causate dal virus herpes-2.

Labbra Herpes: i sintomi

Labbra o Herpes orali sintomi dell'herpes richiedere da due a dodici giorni dopo l'infezione dal virus, di presentarsi. Ecco i sintomi comunemente osservati di labbra herpes.

* Herpes delle labbra sintomi come febbre, affaticamento, dolori al corpo durano per circa tre settimane. Essi possono continuare anche dopo che l'infezione è morto giù.

* Prima che le piaghe effettivamente appaiono sulla pelle, vi è una sorta di sensazione di bruciore feltro sulla zona della pelle. E 'seguita da prurito e poi finalmente la piaga appare.

* I piaghe che appaiono come risultato di herpes labbra sono piccole ulcere grigi che hanno una base rossa. Le piaghe delle labbra herpes hanno la tendenza a diventare croccante e asciutto, pochi giorni dopo essere comparso.

* Sores sulle labbra che sono causati a causa di herpes orale si sviluppa verso il mento e la zona del collo troppo. C'è gonfiore dei linfonodi del collo, che possono rendere la deglutizione del cibo molto difficile.

* C'è gonfiore delle gengive, che rende il processo di masticazione difficile.

Labbra: Cura Herpes

Per il trattamento delle labbra herpes, il medico preleva un campione della ferita per identificare il virus che ha causato l'infezione e raccomanda il trattamento di conseguenza.

Al fine di alleviare i sintomi associati al dolore herpes orale, un anestetico topico è generalmente prescritto dai medici. Al fine di ridurre e rendere sopportabile il dolore del corpo che è associato con herpes sulle labbra e per controllare la febbre, alcuni farmaci come l'ibuprofene e il paracetamolo, può anche essere raccomandato. Ci sono alcuni farmaci per via orale anche per la cura dell'herpes orale, ma sono destinate solo per bambini o persone con un sistema immunitario debole.

Herpes sulle labbra, gengive, intorno alla bocca e del collo possono far mangiare e bere cibo piuttosto difficile, quindi la disidratazione può verificarsi nel corpo. Al fine di reintegrare i liquidi persi del corpo, i pazienti si raccomanda di bere molta acqua e succhi di frutta.

Un rimedio a casa per curare l'herpes sulle labbra è quella di applicare impacchi di ghiaccio sulla piaga. La temperatura fredda del ghiaccio aiuta a rendere il virus inattivo e quindi, cura la ferita sul labbro. Un altro rimedio casalingo per il trattamento di herpes sulle labbra è quello di applicare le bustine di tè bagnate su di loro dopo ogni poche ore.

I sintomi di herpes orale in genere cancellare in circa tre settimane. Insieme ai predetti trattamenti e cure naturali per herpes, i pazienti vengono vietato toccare la loro saliva, la pelle che ha ferite e mucose. Herpes labbra non è una condizione molto grave nella maggior parte dei casi, ma se l'infezione si diffonde ad altri organi del corpo, può rivelarsi fatale.

Nessun commento:

Posta un commento