domenica 25 novembre 2012

Nurse Manager di Stipendio


La carriera come manager infermiera viene fornito con una grande serie di responsabilità e doveri. Un manager infermiera è il capo del dipartimento infermieristico di un ospedale, e tutti gli infermieri lavorano sotto la supervisione del direttore infermiera. Un manager infermiera lavora in genere in grandi strutture ospedaliere, e deve gestire e assegnare le responsabilità a tutti gli infermieri. C'è sempre un flusso di pazienti in un ospedale, e un gestore di un'infermiera fa sì che ogni paziente riceve adeguata attenzione e cura. La cura del paziente e la gestione del lavoro delle infermiere costituisce l'opera principale del gestore infermiera. Date un'occhiata alla breve descrizione del lavoro di un dirigente infermiere, prima di guardare nei dettagli salariali.

Nurse Manager di Job Description

Come detto in precedenza, un manager infermiera è il capo del dipartimento del dipartimento infermieristico. Egli ha quindi una vasta gamma di responsabilità. Il dovere più importante sta supervisionando il lavoro di altri infermieri giovani, e assegnando loro compiti. Lui / lei assicura inoltre che tutto il lavoro svolto è come per le norme ei regolamenti dell'ospedale. Il gestore infermiere è anche il diritto di intraprendere azioni disciplinari se alcune siano riscontrate irregolarità nella lavorazione dei dipendenti.

In un ospedale, ci sono molti reparti, ma è dovere del dirigente infermiere a garantire che gli infermieri qualificati e specializzati vengono assegnati a ciascun dipartimento. Egli assicura inoltre che tutte le attrezzature nuovo e vecchio medico vengono mantenute e le norme di sicurezza siano rispettate. Il manager infermiere deve anche pianificare e gestire il budget del reparto infermieristico. Il lavoro coinvolge anche po 'di creatività, e il gestore infermiere può escogitare il modo per migliorare la funzionalità di cura del paziente. Questi erano alcuni dei principali doveri di un manager infermiera. Oltre a questi compiti, ci sono molti altri compiti di un manager infermiera. Egli si aspetta anche di interagire con i capi di altri dipartimenti e pianificare il suo lavoro di conseguenza.

Un manager infermiere è una persona altamente qualificata, ed i requisiti minimi di formazione per infermiere è responsabile un diploma di laurea in scienze o in materia di campi della scienza. Alcuni ospedali richiedono anche una qualifica superiore in forma di post laurea. Il manager infermiera deve ottenere una licenza con il superamento dell'esame in questione. Il gestore infermiera inizia carriera come infermiera, e poi con esperienza in materia si muove lungo la scala per diventare un manager infermiera. Fattore di esperienza gioca un ruolo importante a diventare un manager infermiera. Diamo ora una visione dell'aspetto stipendio infermiere manager.

Nurse Manager di Stipendio

Un sacco di fattori che influenzano lo stipendio di un manager infermiera, e quindi non ci sono dati salariali perfetti in quanto tali. Luogo di lavoro e l'esperienza la persona ha, sono i due fattori importanti che determinano lo stipendio medio di un dirigente infermiere. Le figure salariali anche variare secondo lo stato del lavoro. La media stipendio di un responsabile infermiere negli Stati Uniti è di circa $ 65.000, ogni anno. Ma alcuni degli stati importanti come New York e in California offrono cifre salariali superiori a $ 80.000, ogni anno. Così, lo stipendio si guadagnano è enormemente influenzata dallo stato di lavorare dentro La scala di paga di un manager infermiere altamente qualificato e con esperienza attraversa anche la figura di $ 80.000. Per le matricole, lo stipendio è di circa $ 30.000 all'anno. Si dovrebbe anche notare che il più grande ospedale, più alto è lo stipendio. Ma notare che la maggior parte delle grandi catene ospedaliere e costanti richiedi un esperienza di lavoro di superiore a 5 anni almeno.

Ora è necessario avere una vaga idea dello stipendio responsabile infermiera, ed i fattori che influenzano i dati salariali. Per avere successo come manager infermiera, uno dovrebbe rimanere up-to-date con le ultime tendenze medici e avvenimenti. Trattandosi di un lavoro nel settore sanitario, il direttore infermiera è il più delle volte prevede di lavorare ventiquattro ore su ventiquattro ed a turni. Il duro lavoro è la qualità che ha un enorme impatto sul successo di un manager infermiera.

Nessun commento:

Posta un commento