mercoledì 14 novembre 2012

Costocondrite


Costocondrite è un'infiammazione della cartilagine e le ossa della parete toracica, che provoca un dolore al torace. Essa si verifica a livello della giunzione dello sterno e la costola. C'è una cartilagine a livello della giunzione di queste ossa, che diventa irritata e infiammata. Costocondrite può essere molto doloroso a seconda del grado di infiammazione.

Causare

Costocondrite non ha una causa precisa. Infezioni respiratorie virali o traumi ripetuti minore può causare dolori al petto a causa di costocondrite. Si suppone che si verificano in persone che usano droghe IV o che hanno avuto un intervento chirurgico nella loro parte superiore del torace qualche tempo fa. Dopo l'intervento chirurgico alla cartilagine diventa più sensibile e incline alle infezioni a causa del ridotto afflusso di sangue. Anche diversi tipi di malattie infettive possono causare costocondrite come: * infezioni respiratorie virali-virali come forzature e colpi di tosse possono causare costocondrite.

* Batterica - come già accennato, infezioni batteriche nella zona chirurgia sul petto può anche causare costocondrite

* I fungine - Le infezioni fungine sono rare, ma anche una delle cause.

Sintomi

I sintomi di costocondrite sono il dolore e tenerezza allo svincolo dello sterno. Troppo il movimento e la respirazione profonda aumenta il dolore, mentre si riduce quando la persona è a riposo e respira piano. Il dolore diventa gradualmente grave, a partire dalla parte anteriore del torace e irradia alla schiena, addome, braccio o alla spalla. Toccando la zona interessata dal costocondrite può essere molto doloroso per il paziente. Il dolore proviene da un lato del torace, ma può colpire entrambi i lati contemporaneamente. E di solito dura per una e tre settimane. Le sedi più comuni di dolore sono costole quarto, quinto e sesto. Vi è visibile rossore, gonfiore, o scarico pus nel sito di intervento. Si tratta di una condizione relativamente innocua che di solito va via senza trattamento.

Diagnosi

Valutare la natura dei sintomi di costocondrite, la diagnosi può essere fatta. Si basa sul dolore una leggera pressione delle articolazioni colpite. La diagnosi può essere fatta anche su altre cause. A volte i test come una radiografia del torace, un elettrocardiogramma o un esame del sangue sono fatte per escludere altre patologie più gravi. Bambini e adolescenti possono essere influenzati dalla costocondrite, l'età di picco essendo dieci anni per ventiquattro anni. Gli adulti che hanno dolore toracico può essere diagnosticata per avere costocondrite. Negli adulti, dolore toracico è considerato un problema serio cuore. E 'diffusa negli atleti. Le persone, che hanno recuperato da un incidente d'auto in cui la ruota motrice colpisce al petto, può causare costocondrite dal ferendo la gabbia toracica. Se le prove dimostrano normale e gli esami fisici sono coerenti con costocondrite, verrà diagnosticato costocondrite.

Sindrome Tietze viene spesso indicato come costocondrite ma c'è una differenza:

a) Tietze è brusco con dolore al petto che si irradia alle braccia e le spalle e si protrae per diverse settimane.

b) la sindrome di Tietze mostra gonfiore alle costole secondo e terzo. Il gonfiore si protrae per diversi mesi.

Trattamento e prevenzione

Il trattamento principale dei costocondrite comprende, ridurre l'infiammazione per controllare il dolore. Il trattamento di base che sono riportate in questa situazione sono completo riposo ed evitando faticose opere, l'applicazione di impacchi caldi o impacchi di ghiaccio sulla zona interessata e l'assunzione di farmaci antidolorifici anti-infiammatori e del dolore. Farmaci anti-infiammatori non steroidei come l'flurbiprofene, acido mefenamico, ketoprofene e naproxene sono raccomandati per questi casi.

A volte, se il dolore è forte, un farmaco steroideo viene iniettato al paziente per contribuire a ridurre il dolore e l'infiammazione. Costocondrite infettive sono trattate con antibiotici per via endovenosa. In casi estremi, quando i pazienti non riescono a rispondere a tutti questi, un intervento chirurgico è fatto per rimuovere la cartilagine infiammata. Evitare attività che possono causare sforzo o un trauma alla cassa toracica o modificare la postura non corretta in casa può servire come misure preventive contro costocondrite.

Nessun commento:

Posta un commento