domenica 25 novembre 2012

Rib cartilagine Injury


Lo scheletro umano adulto composto da 206 ossa che sono tenute insieme da muscoli, cartilagine, tendini e legamenti. La gabbia toracica umana è una parte dello scheletro umano che fornisce un supporto strutturale al corpo superiore. La gabbia toracica è composto da dodici coppie di nervature, a T dell'osso chiamata sterno, dodici vertebre toraciche e cartilagini costali. Dei dodici paia di costole, i primi sette coppie di allegare allo sterno attraverso la cartilagine costale, mentre le cartilagini delle costole false attribuiscono alla cartilagine delle costole vere. Gli ultimi due coppie non sono collegati a sterno. Ciascuna delle dodici coppie di nervature è collegato ad una vertebra sul retro della colonna vertebrale. La gabbia toracica non solo fornisce un sostegno al torace, ma agisce anche come rivestimento protettivo per cuore, i polmoni e dei vasi sanguigni che si trovano nella cavità toracica. Le cartilagini costali permette la gabbia toracica per spostarsi su e giù come uno inspira ed espira. Sebbene la gabbia toracica è forte, c'è un limite al quale può sopportare la forza. Se il petto viene colpito con una grande forza, le costole in grado di sviluppare crepe o ottenere fratturato. Si potrebbe anche soffrire di un infortunio alla cartilagine costale a causa di un tale impatto. Ecco alcune informazioni sui sintomi e il trattamento delle lesioni delle cartilagini costali.

Rib lesione cartilaginea: cause e sintomi

Prima di passare ai sintomi della cartilagine strappata a coste, lasciate che vi dica le circostanze in cui la cartilagine costale può ottenere colpite. Nella maggior parte dei casi le lesioni costali si verificano quando una persona è aggredita fisicamente. Se uno riceve duri colpi al petto o è duramente colpita da un oggetto, c'è una grande probabilità di danno alle costole, muscoli intercostali o cartilagini. Ad alta velocità collisioni o incidenti automobilistici in cui la frangia petto contro il volante può anche portare a costole incrinate. A volte, infiammazione della cartilagine può verificarsi come risultato di sforzo ripetitivo gabbia toracica. Coloro che praticano sport che coinvolgono oscillazione delle braccia con una forza notevole o improvvisi movimenti a scatti può anche soffrire di tali lesioni.

Le lesioni da schiacciamento in cui un oggetto pesante cade sul petto potrebbe anche causare la cartilagine costale per ottenere infiammata o addirittura la rottura. Sollevamento pesi o fare un movimento violento o scatti laterale può anche causare tensione alle strutture della gabbia toracica. Mentre la torsione del corpo può causare affaticamento intercostale, che a sua volta, può portare a dolori al petto e respiro affannoso, i sintomi possono essere gravi se si soffre di una separazione costocondrale. Questa è una condizione in cui le lacrime nervatura lontano dalla cartilagine costale e si stacca dal sterno. Tali lesioni costali può fare uno suscettibile di costocondrite. Questa è una condizione medica che è associata con l'infiammazione alla giunzione della nervatura e la cartilagine costale. Mentre ecchimosi, gonfiore e dolorabilità nel sito di lesione sono i più comuni sintomi di lesioni della cartilagine delle costole, si può anche soffrire di respiro affannoso o dolore mentre si starnutisce o tossisce causa l'infiammazione dei muscoli intercostali.

Rib lesione cartilaginea: Trattamento e Recupero

Dal momento che le lesioni costali possono provocare le costole di crack, è estremamente importante per ottenere un check-up completo fatto. La radiografia del torace può aiutare i medici accertare se il dolore gabbia toracica a sinistra oa destra è il risultato di una lesione della cartilagine costale o una frattura costale. Questi possono anche rivelare se la cartilagine ha strappato via da una costola. Crepe o altri segni di danno può essere facilmente individuato utilizzando i raggi X, scintigrafia ossea o di altre procedure di imaging. Mentre il trattamento di fratture costali è più elaborato e potrebbe anche comportare la chirurgia, terapia farmacologica può essere sufficiente in caso di una lesione della cartilagine costola. Antidolorifici e antinfiammatori o gli steroidi sono di solito prescritti per ridurre il dolore e ridurre l'infiammazione. Nei casi più gravi, quando il paziente è in grado di respirare correttamente, lui / lei può avere bisogno di ventilazione meccanica. Come è il caso di eventuali lesioni, tenendo resto è l'aspetto più importante della riabilitazione lesioni cartilagine costale. E 'essenziale che il paziente si astiene dal indulgere in qualsiasi attività fisica che possa influenzare il processo di recupero negativamente.

Cartilagine costale tempo di recupero di recupero varia solitamente da tre a quattro mesi. Questo processo di recupero lento viene attribuita a rallentare la guarigione delle cartilagini e legamenti, che a sua volta, viene attribuito a mancanza di sangue. L'unico modo è possibile accelerare il processo di guarigione è di garantire che vi sia minimo di sforzo per l'area interessata. Nel caso di altre lesioni, il ceppo che può derivare da movimento è solitamente limitato immobilizzando la zona interessata. L'impiego di involucri di compressione, tuttavia, non è incoraggiato dai medici in caso di lesioni nervatura. Il motivo per cui uso delle cinture nervatura o involucri di compressione non è suggerita, è la possibilità di un impatto negativo sul respiro del paziente. Una volta che la cartilagine sembra aver guarito notevolmente, si può gradualmente riprendere le attività di routine. Dal momento che la cartilagine strappato a coste o infiammate muscoli intercostali portano spesso a respirazione dolorosa, si può anche beneficiare di eseguire alcuni esercizi di respirazione.

Questa era una breve panoramica sulle lesioni cartilagine costale. Anche se la terapia farmacologica può alleviare il dolore in una certa misura, è estremamente importante che si segue self-care le misure correttamente. E 'essenziale che si astiene da qualsiasi attività faticosa che può provocare tensione della gabbia toracica. Il tempo si potrebbe fare per recuperare sarebbe molto dipenderà dal modo in cui uno conforme alle linee guida di auto-cura. Quindi, seguire le self-care le misure al fine di promuovere una pronta guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento