martedì 27 novembre 2012

Gravidanza Chemical cause


Gravidanza chimica è fondamentalmente il termine medico per un aborto spontaneo molto presto, quello che accade prima della sesta settimana. Nella maggior parte dei casi, la madre aspetta vedrà un test di gravidanza positivo e riceverà anche tutti i sintomi iniziali di gravidanza che sono spiegate più in dettaglio qui di seguito. Tuttavia, la gravidanza è a poco a poco terminato naturalmente dovuto a cause diverse gravidanza chimici. Le persone spesso si chiedono che cosa causa aborto spontaneo precoce, non sapendo che la maggior parte delle cause non sono ovviamente accorto. Se c'è un aborto spontaneo prima della sesta settimana, come nel caso di un ovulo colpito, un medico è la persona migliore per dirti che cosa ha causato. Quindi, dobbiamo prima vedere che cosa è una gravidanza chimica in dettaglio e poi procedere alle cause.

Che cosa è esattamente gravidanza chimica?

A volte, le donne si cimentano a casa per sapere se si aspettano. Se fanno questo in tutto il loro periodo di tempo in cui è dovuta, il test potrebbe mostrare positivo. Questo perché la maggior parte degli aborti accadere in questi pochi giorni prima che una donna ottiene il suo periodo. La maggior parte delle donne, che non si controllare di essere incinta non capisco nemmeno che essi hanno avuto un aborto spontaneo. Ciò è normale nella maggior parte dei casi, ma se si verifica questa situazione in tempo e di nuovo, è qualcosa di cui preoccuparsi. I ricorrenti cause di gravidanza sono più chimiche diverse da quelle normali, ed è consigliabile che si visita il medico al più presto. Non ci sono sintomi di gravidanza chimiche in quanto tali, ma alcune donne possono sentire i soliti sintomi più comuni della gravidanza normale per alcuni giorni. Quando si vede la gravidanza e farlo confermata da un ecografia dove si può anche vedere il sacco gestazionale, lo si definisce come un 'gravidanza clinica'. Passiamo ora alle cause.

Quali sono le cause chimiche gravidanza?

Quando l'uovo fecondato viene ma non si impiantare, porta ad una gravidanza chimica. La maggior parte delle gravidanze chimiche sono il risultato di alcuni problemi anomali cromosomiche. Questi possono essere dovuti a eventuali disturbi ormonali o cambiamenti semplici, mentre si attendono presto. Tuttavia, questi sono nella maggior parte dei casi temporanei e non ci dovrebbero essere problemi concepire dopo aborto spontaneo di nuovo. Ancora un'altra causa gravidanza chimica è un'infezione. L'infezione può portare ad un aborto spontaneo molto presto. Questa infezione può tuttavia essere trattata con antibiotici prescritti dal medico. Tuttavia, la consultazione è un must. A volte, anche una gravidanza extrauterina potrebbe essere la causa in cui l'uovo feconda e impianta anche se stessa, ma, al di fuori della cavità uterina. In questo caso, è necessario sapere che un aborto spontaneo completo ha avuto luogo. Difetti genetici anche portare a gravidanze chimiche. A pochi difetti genetici dai genitori o anche persone non così strettamente correlati può portare a una gravidanza chimica, anche se bisogna essere molto sicuri di questo. Quindi, anomalie uterine può anche essere una delle cause in cui vi sono problemi con l'utero come fibromi essere presente in utero al momento dell'impianto. Questi possono essere rilevati tramite prove.

Ora che sapete queste cause chimiche di gravidanza, di essere paziente quando il test risulta positivo la prossima volta il test di gravidanza di origine. Ci sono molte ragioni per cui una donna potrebbe essere necessario passare attraverso una gravidanza chimica e non c'è motivo di essere arrabbiato per come la maggior parte delle cause della gravidanza chimica non sono colpa della madre. Come ho detto prima, è molto necessario consultare un medico per le prime sei settimane di gravidanza in quanto le probabilità di aborto spontaneo sono il massimo quindi. Non pensare troppo in esso e solo permettere alla natura di fare il proprio corso. Take Care!

Nessun commento:

Posta un commento