mercoledì 10 ottobre 2012

Automatic Transmission Fluid Change


Automatic Transmission Fluid (ATF) è un lubrificante che consente una trasmissione ottimale di potenza in automobili che hanno il cambio automatico. In generale, è rosso o di colore verde, per distinguerlo da altri fluidi del motore come l'olio di motore o antigelo. Per consentire il buon funzionamento del cambio automatico del veicolo, si consiglia di cambiare la ATF ogni 25.000 a 30.000 miglia. Se l'ATF non viene modificato a intervalli di tempo indicati, può portare ad alcuni problemi di trasmissione automatica. Se si decide di cambiare il ATF a casa, si può sicuramente risparmiare alcuni dollari spesi per la manutenzione della vettura. Se state pensando di un cambio automatico fluido di trasmissione, in modo che si smaltire l'olio vecchio in modo corretto, e anche prendere precauzioni per impedire il fluido da entrare in contatto con la pelle o gli occhi.

Come modificare Automatic Transmission Fluid

Per partire con il cambio automatico fluido di trasmissione, in modo che il veicolo si trova su una superficie completamente piatta. Ciò consentirebbe di olio precisa lettura con un asta di livello, dopo la nuova ricarica ATF. Mentre la sostituzione del vecchio fluido, si sono anche tenuti a cambiare la guarnizione e il filtro pan. È necessario controllare le raccomandazioni dei produttori riguardo a ciò che tutte le cose che dovete considerare quando si cambia l'ATF. Dovreste essere pronti con alcuni strumenti che sono necessari per il cambiamento ATF. Se la guarnizione non hanno un built-in tenuta, si richiederà anche di cemento guarnizione. Si avrebbe bisogno di un raschietto piccola, una presa di corrente impostata con un cricchetto, un imbuto, una pentola per tenere il liquido vecchio, un foglio di goccia, occhiali di sicurezza, e dolly di un meccanico. Il primo passo sarebbe quello di jack la vettura ad una altezza adeguata, in modo che si può facilmente andare sotto di esso.

Il pan di trasmissione sarebbe situata sotto la macchina vicino l'asse motore. Per le auto a trazione posteriore, dovrebbe essere situata dietro il centro della vettura, mentre per le auto a trazione anteriore si sarebbe situato verso la parte anteriore della vettura, vicino alla coppa dell'olio. La coppa dell'olio dovrebbe principalmente avere un bullone di scarico a differenza del pan di trasmissione che normalmente non lo fa.

Dopo il sollevamento della macchina con l'aiuto di martinetti, impostare la leccarda sotto la pentola trasmissione. Se il pan di trasmissione è costituito da un bullone di scarico, aprirlo e consentire l'olio vecchio per esaurire completamente. Rimuovere tutti i bulloni, tranne i due bulloni opposti pan di trasmissione, mantenendo la padella al suo posto con la mano come si prende le ultime due bulloni. Se il pan di trasmissione non è costituito da un bullone di scarico, si può allentare tutti i bulloni senza la necessità di rilasciarli. Rimuovere i bulloni per permettere al ATF uscire. Lasciate che tutto il liquido si drenato e poi prendere la padella di trasmissione fuori. Assicurarsi di conservare tutti i bulloni nello stesso ordine in cui li ha portati fuori. Di solito ci vogliono fino a 30 minuti scolare bene l'olio vecchio. Tenere il pan di trasmissione sul foglio goccia. Rimuovere i bulloni che tengono il vecchio filtro, visto che c'è qualche liquido nel filtro, e metterlo in padella trasmissione. Avvitare il nuovo filtro nella posizione appropriata.

È quindi necessario per pulire il magnete pan di trasmissione e rimuovere eventuali pezzi rimanenti guarnizione dalla padella così come la scatola del cambio. Fissare una nuova guarnizione al tegame. Regolare il pan di trasmissione con la custodia, fiaccamente fissaggio dei bulloni per tenerlo in posizione. Assicurarsi che non si avvia il fissaggio fino a che tutti i bulloni sono a posto. Effettuare la tenuta accogliente, ma in modo che non lo stringere eccessivamente, in quanto ciò può rovinare la nuova guarnizione. Il vostro lavoro sotto l'auto è finita, ed è necessario prendere la macchina di nuovo fino a terra. Aprire cofano della vettura e riempire il nuovo ATF nella trasmissione con attenzione ad un livello adeguato utilizzando l'imbuto. Utilizzare l'asta e la misura se il livello è corretto. Se non siete sicuri circa il corretto livello di ATF da riempire, si può fare riferimento al manuale proprietario dell'auto.

Se state pensando di cambio automatico fluido di trasmissione, è soprattutto necessario determinare quale tipo di ATF deve essere utilizzato facendo riferimento al manuale del proprietario.

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