venerdì 26 ottobre 2012

Focolai di morbillo colpa a bambini non vaccinati


Con Anastacia Mott Austin

I Centers for Disease Control ha riferito questa settimana che i casi di morbillo avevano raggiunto i livelli più alti dal 1997.

Quest'anno, 131 casi di morbillo sono stati segnalati finora, già molto superiore a quello dello scorso anno segnalati 42 casi.

La documentazione CDC ha detto che i genitori che sono preoccupati per un possibile legame tra la vaccinazione contro il morbillo e l'autismo non sono vaccinare i loro figli come spesso contro questa malattia un tempo infantile comune.

Dei 131 casi, 63 bambini coinvolti i cui genitori si erano rifiutati di vaccinare i loro figli.

"Stiamo assistendo ad uno spread molto di più. Che ci preoccupa", ha detto CDC medico Dr. Jane Seward. Il virus del morbillo è altamente contagiosa. Un esperto ha detto che se una persona infetta da morbillo tossito o starnutito in una sala di 100 persone, 95 di loro sarebbero venuti giù con il morbillo. Questa citazione non è venuto con una precisazione che indichi se le 95 persone sarebbero stati immunizzati o no. Si presume che significa che questo contagio si verificherebbe se la stanza piena di gente non era stato vaccinato, altrimenti che indicherebbero un vaccino piuttosto scadente.

The New York Times ha riferito che prima che il vaccino contro il morbillo è stato sviluppato nei primi anni 1970, più di 4 milioni di persone negli Stati Uniti ogni anno il morbillo, 48.000 di questi 4 milioni, ovvero circa 1,2 per cento, sono stati ricoverati, e circa 500 (circa un centesimo di un per cento delle persone infette) è morto.

Gli esperti dicono che i pediatri sono "costretti" a trascorrere più tempo che mai rassicurante dei genitori nervosi che i vaccini sono perfettamente sicuri (dicono), e gli uffici dei medici che si trovano ad affrontare ritardi paziente a causa della quantità di tempo che stanno avendo da trascorrere con i genitori vogliono maggiori informazioni sulla sicurezza del vaccino.

Come fastidioso che potrebbe avere un pediatra per spiegare i possibili effetti collaterali o di rischio rispetto a problemi di sicurezza dei vaccini con i genitori che vengono con le loro accuse più preziosi e domande. Coloro che devono docs lungo per il good ol 'giorni in cui i genitori miti solo in punta di piedi con poco Johnny e Suzie (perché per uno, in questi giorni è più probabile che sia Sage Amethyst bambino e poco Running Bear) e concordato con tutto ciò che dicevano i medici.

Il sito del CDC afferma che l'immunizzazione contro il morbillo è del 99% efficace se due inquadrature successive sono ricevuti.

Eppure, quasi la metà dei bambini che si sono infettate con i virus del morbillo di quest'anno erano stati vaccinati, il che indicherebbe che l'efficacia dichiarato del CDC del tiro non è preciso.

E gli effetti indesiderati elencati nella pagina personale del CDC potrebbe dare tutti i genitori considerando la pausa vaccino. Una febbre alta (superiore a 103 gradi) si verifica in circa il 15% dei pazienti che ricevono il vaccino contro il morbillo, e un rash corpo si verifica nel 5%. Ingrossamento dei linfonodi, reazioni allergiche, bassa conta piastrinica, e convulsioni febbrili sono altri effetti collaterali relativamente comuni elencati.

Circa il 25% del "sensibile" post-puberale donne sviluppano artralgia (artrite grave) dal vaccino, e il 10% avrà reazioni artritici.

Le persone con allergie alle uova, alla neomicina o gelatina non devono ricevere l'MMR (morbillo, parotite, rosolia) vaccino, o coloro che hanno vissuto estremi una bassa conta piastrinica con una precedente vaccinazione.

Il foglietto illustrativo del vaccino MMR avverte che le reazioni avverse, tra cui la morte, mentre rare, sono possibili.

Non importa in che modo la si guardi, la vaccinazione è un hot-bottone di tema tra i genitori. MSNBC ha ricevuto una tale risposta da parte loro relazione iniziale - suggerisce che il vaccino-diffidenti genitori erano responsabili per l'aumento di morbillo - che hanno incluso un secondo articolo, composto interamente da reazioni padre a questo articolo.

Alcuni genitori suonava off sulla irresponsabilità di coloro che scelgono di non vaccinare: "Credo che i genitori [che non si vaccinano] dovrebbero essere accusati di negligenza ed i loro figli non sono ammessi nelle scuole pubbliche o centri diurni, essi sono tenuti a dire altro i genitori che il loro bambino non è stato vaccinato ", ha scritto una nonna.

Un altro genitore ha risposto: "E 'sbagliato per un governo o di qualsiasi altro gruppo di persone di dirci cosa è meglio per i nostri figli Questo non è negligenza o abuso Siamo sinceramente interessati alla salute e il benessere dei nostri figli noi... non sono ignoranti o analfabete. Ecco perché abbiamo fatto noi la ricerca e sono giunto alla decisione di mantenere i nostri figli al riparo dagli effetti sconosciuti di vaccini. "

"La maggior parte dei genitori che conosco avrà il morbillo oltre l'autismo", ha aggiunto JB Handley, fondatore di Generation Rescue, un'organizzazione che sostiene l'autismo è causato dal vaccino MMR.

Ma alcuni genitori che non sono nemmeno preoccupati per l'autismo potrebbe ancora scegliere di lasciare i loro bambini a sviluppare un'immunità naturale alla malattia, piuttosto che correre il rischio che percepiscono dal vaccino, insieme a ciò che vedono come dubbia efficacia.

Ma altri ancora sceglieranno i colpi, e credo che stanno facendo ciò che è meglio per la salute dei loro figli e la salute della comunità.

Finché c'è ancora un certo controllo dei genitori sulla salute e il benessere dei bambini, si continuerà ad essere disaccordi su ciò che è nel loro interesse.

Nessun commento:

Posta un commento