venerdì 26 ottobre 2012

OTC Sleep Aids


Lo stress, orari di lavoro alterati e la velocità complessiva ritmo getto di vita lascia spesso le persone a lottare con problemi di sonno durante la notte. La mancanza occasionale di sonno colpisce la maggior parte delle persone, tuttavia, le persone affette da insonnia o mancanza di sonno su base regolare è un motivo di preoccupazione. Queste persone hanno la loro corsa menti, mentre i loro corpi sono esauriti. Le persone con questi problemi di sonno sono visti prendere l'aiuto di OTC sonno aiuti per ottenere una notte di sonno. Tuttavia, ciò che sono OTC favorisce il sonno? OTC favorisce il sonno contengono un antistaminico, che ha un effetto sedativo sul corpo e vi mette a dormire. Questi farmaci agiscono sui recettori nel cervello e rallentare il sistema nervoso, inducendo così il sonno alla persona. Vengono in forma di pillole, capsule o anche gel.

Effetti collaterali dell'utilizzo di OTC Sleep Aids

Decine di annunci interessanti su Internet televisione, e anche riviste di OTC favorisce il sonno che il lavoro, spesso tentano le persone alle prese con problemi di sonno di provare alcuni over-the-counter aiuti di sonno. Tuttavia, come è vera questi annunci interessanti? Aiuti di sonno hanno effetti sedativi, in modo da far sentire una persona addormentata, tuttavia, sono accompagnati da diversi effetti collaterali. Prendendo loro di tanto in tanto quando si è in viaggio attraverso vari fusi orari (jet lag) o il recupero da procedure mediche va bene, però, anche come risultato a breve termine utilizzato in alcuni effetti collaterali.

Gli effetti collaterali comuni dopo l'assunzione di queste pillole sono sonnolenza, costipazione, capogiri, ridotta concentrazione mentale, secchezza delle fauci, la dimenticanza e la mancanza di coordinamento. Questi sintomi semplici possono rivelarsi pericoloso, soprattutto se si è alla guida o il proprio lavoro implica la collaborazione con attrezzi appuntiti o macchine pericolose. La sonnolenza che può causare la propria concentrazione per scadere e provocare incidenti mortali. Gli adulti più anziani in materia di aiuti di sonno sento terribilmente groggy e malessere la mattina successiva.

Un altro effetto collaterale di questi sonniferi è che, provoca tolleranza al farmaco. Ciò significa che se si prende una certa dose, ora, il dosaggio stesso non si rivelerà efficace in futuro. Un dosaggio più elevato è necessario per realizzare la stessa quantità di sonno. Purtroppo, con questi over-the-counter aiuti di sonno, la tolleranza farmaco viene raggiunta entro un breve periodo di una settimana.

La dipendenza è uno dei più comuni problemi a lungo termine associati con OTC favorisce il sonno. Una volta che si ottiene agganciato su di loro, il tuo corpo sembra richiedere sonniferi per poter dormire. La maggior parte degli over-the-counter sonniferi hanno sedativi di sintesi in loro, che hanno effetti deleteri sul corpo.

Inoltre, quando si cerca di interrompere l'assunzione di questi farmaci, uno dei sintomi di astinenza esperienze. Nausea, sudorazione, tremori, ecc, sono alcuni dei sintomi di astinenza. Talvolta l'arresto del farmaco rende la condizione insonnia peggio. Questi farmaci sonno di aiuto può anche interagire con altri farmaci (antidolorifici, farmaci senza prescrizione medica), adottate dalla persona e può condurre a condizioni avverse.

Alcuni dei migliori aiuti OTC sonno può sembrare per indurre l'utente come formiche miele esche, tuttavia, prima di prendere qualsiasi discorso sonno OTC aiuto al vostro medico. Inoltre, leggere gli effetti indesiderati elencati sull'etichetta del farmaco. Inoltre hanno uno sguardo al sonno OTC aiuti riesame prima di prenderli. OTC aiuti di sonno sono effectivfe nel trattamento di insonnia occasionale, tuttavia, basandosi su di esse regolarmente può risultare dannoso per il vostro corpo.

OTC aiuti di sonno non sono soluzioni a problemi di insonnia cronica, in realtà solo peggiorare le cose. Prendere una pillola una notte, vi lascerà stordito e stanco il giorno dopo e ti senti ancora peggio la sera successiva, ma il tuo corpo ha bisogno il dosaggio a dormire e il circolo vizioso continua. In questo modo, provare a trovare modi naturali per dormire meglio. Ci sono diversi rimedi a base di erbe del sonno che pretendono di fornire una migliore sonno, tuttavia, prima di provare uno di essi, assicurarsi di consultare il medico. Soprattutto scoprire il vero, la ragione di fondo che sta conducendo queste notti insonni e cercare di affrontarla.

Nessun commento:

Posta un commento