venerdì 26 ottobre 2012

Dolore dopo Root Canal


Si verifica quando gonfiore mal di denti si verifica nella porzione centrale del dente che è spesso indicato come pasta. La causa principale di questo tipo di infiammazione è un'infezione nella polpa che risulta da carie o cavità, denti rotti, lesioni traumatiche e così via. Per alleviare un mal di denti, ci sono due opzioni disponibili. Una è la terapia canalare e l'altro è l'estrazione del dente. La seconda opzione viene evitato un dente mancante ha un sacco di disagio associato. In generale, cura canalare non è doloroso. In realtà, molte persone si sentono sollevati dai sintomi fastidiosi mal di denti. Tuttavia, in rari casi, che potrebbe essere intorno a uno per cento dei casi si può ottenere dolore dopo canale radicolare.

Cause del dolore dopo Root Canal

Quando si arriva dopo il dolore del dente del canale radicolare, è colpa del dentista prima. Anche se il fatto è che raramente è colpa di un dentista. Quando vi è un dolore lieve entro i primi 2-3 giorni di canale radicolare, allora è probabile che esso è innescato dai batteri morenti che esisteva prima del trattamento. Durante questo tempo, liberano alcune sostanze tossiche che è responsabile di questo tipo di dolore. È più comune nei casi in cui la polpa dentaria è gravemente infetti prima del trattamento. Tale infezione richiede più tempo per guarire. Pertanto, canale dolore radicolare è comune fino alla infezione guarisce completamente. Può durare per diversi giorni ma si può stare meglio ogni giorno che passa.

Quando l'infezione si estende fino ai tessuti molli dei legamenti che fissano il dente interessato con l'osso, quindi anche un dolore potrebbe essere provato anche dopo il trattamento. Terapia del canale root può eradicare l'infezione che si trova all'interno del dente, ma non quello che si è diffuso oltre che nei legamenti. Che l'infezione è guarita dal meccanismo di guarigione del corpo. Durante la procedura, i tessuti molli del legamento può ottenere spinto o irritato dagli strumenti utilizzati dal dentista. Analogamente, i nervi sottostanti situate alla radice del dente può anche ottenere colpite durante il trattamento, con conseguente dolore canalare dopo procedura. Un dente rotto continua ad essere sensibile anche dopo una cura canalare fino al momento in cui viene incoronato. Pertanto, deve essere coronato appena possibile. Se si verifica il solo dolore mentre si mangia, allora è possibile che il gonfiore nella presa di corrente ha spinto i denti colpiti più alto e si finisce per colpire i denti superiori più difficile del solito.

Trattamento per il dolore dopo Root Canal

Prima dell'inizio del canale radicolare, dentisti adottare tutte le misure possibili per evitare qualsiasi tipo di problemi canalari. Esse prescrivono medicine adeguate per portare giù l'infezione. In caso, c'è un ascesso dentale, lo scarico fuori per evitare complicazioni. Quando si verifica un forte dolore dopo il trattamento canalare, è necessario informare il proprio dentista su di esso. Di solito, essi prescrivono regolarmente farmaci antinfiammatori come l'ibuprofene per ridurre il dolore e l'infiammazione. Se è trovato che alcuni infezione canale radicolare è responsabile per il dolore, quindi sono indicati gli antibiotici a guarire in su. Se il dente fa male quando si mangia o stringere i denti, poi ridurre le dimensioni del dente trattato. In questo modo le probabilità di farsi male a causa di colpire altro dente diventa meno. Se il dolore inizia o si aggrava quando si mangia calda ai liquidi freddi, quindi richiede un trattamento immediato. Medici effettuare radiografie di nuovo per determinare l'origine di dolore, come la sensazione di temperatura è sentita a causa del nervo. Nella maggior parte dei casi, è qualche altro dente vicina che è la fonte di dolore e viaggia attraverso il nervo e si sente il dente trattato.

Dolore alla mascella dopo canale radicolare viene vissuta da molte persone mentre si mangia. Questo può essere impedito mangiando dall'altro lato e prendendo cibi morbidi. Questo disagio dura per pochi giorni a un paio di settimane e poi sparisce da sola. Tuttavia, il dolore dopo il canale radicolare e coronamento è un segno di un intervento chirurgico andato male. In tali casi, sia per il trattamento canalare viene rifatto o il dente deve essere estratto.

Nessun commento:

Posta un commento