venerdì 26 ottobre 2012

Perdita di massa ossea nei denti


Il dente è una struttura importante che è presente nella cavità orale, presentata in prese ossee. Il dente è tenuto in posizione con l'aiuto delle strutture di supporto che è noto come insieme parodonto. Il parodonto è costituito da gomme, fibre parodontali e l'osso, cemento. La mascella ha prese in cui il dente è fermamente tenuto in posizione con l'ausilio delle fibre parodontali. Tuttavia, a volte, c'è recessione nel livello osseo, che è dovuto alla perdita di massa ossea nei denti. Questo può avere ripercussioni molto gravi sulla salute dentale dell'individuo. Riportate di seguito sono le diverse cause, sintomi e trattamento della perdita ossea nei denti.

Quali sono le cause di perdita ossea nei denti?

Le malattie parodontali

Uno dei principali problemi dentali che porta alla perdita ossea denti è malattie periodontali. Le malattie parodontali iniziano spesso fuori come malattie gengivali, e sono infatti, spesso visto come un risultato di aggravamento di malattie gengivali non trattati. Questo è normalmente visto come un risultato della infiammazione del periodonto, che porta a periodontite cronica. Alcuni altri tipi di malattie più gravi parodontali sono parodontite aggressiva, parodontite necrotizzante ulcerativa, ascesso del parodonto e parodontite, che è una manifestazione di una malattia sistemica.

Dente Infezioni

Talvolta, si possono avere perdite ossea dentale a causa di un decadimento lungo dente permanente. Ciò si verifica in genere quando la carie passa attraverso lo smalto e la dentina ed entra nella polpa. Questa infezione si sposta poi nel canale radicolare e porta a ascesso dentale periapicale. Ciò causa la distruzione lenta dell'osso presente attorno alla punta della radice del dente.

Altre cause

Ci sono alcune cause altre di perdita di massa ossea nei denti e, come cattiva igiene orale. A causa di cattivo igiene orale, vi è accumulo di placca intorno ai bordi del dente. Questo fa sì che l'infezione, che finisce per gengive infiammate e l'eventuale perdita di tessuto osseo dentale. A volte, difettosi restauri a strapiombo anche causare difficoltà nel mantenere l'igiene orale, in quanto non strettamente montare corone e affollamento dentale. In tutte queste condizioni, non è possibile per le setole di raggiungere queste aree, per cui vi è accumulo di eventuali particelle di cibo e infezione gengiva e osso.

Sintomi di accompagnamento perdita ossea nelle Denti

* Inizialmente, arrossamento o sanguinamento delle gengive è uno dei sintomi più comunemente osservati insieme a perdita ossea dentale. Il sanguinamento delle gengive è particolarmente visto mentre vi lavate, e talvolta, nei casi più gravi mentre si mangia cibo.

* Ci possono essere gengive gonfie intorno dente che normalmente offerta alla palpazione.

* Bad respiro è anche comunemente osservati nelle persone affette da parodontite cronica.

* Una delle caratteristiche principali viste in collaborazione con la perdita ossea si sta allontanando gengive. Le gengive si ritirano normalmente causa di un trauma costante e la progressione dell'infezione.

* Uno dei segni di perdita ossea dentale è la presenza di tasche profonde tra denti adiacenti.

* Come perdita di massa ossea progredisce, i denti normalmente si allentano nelle loro orbite e può anche cadere facilmente.

Il trattamento della perdita ossea nei denti

Purtroppo, non esiste un trattamento permanente e reversibile di perdita ossea dentale. Questo perché il danno che è fatto è quasi irreversibile, e non si può far ricrescere l'osso nelle orbite. Cosa può essere fatto sia più o meno semplicemente prevenzione di perdita ossea ulteriore. Quindi, come per prevenire la perdita ossea nei denti? In primo luogo, si ha la necessità di mantenere una corretta igiene orale. Ciò impedirà qualsiasi infezione del dente e del parodonto. Inoltre, se vi è un'infezione attiva, allora è meglio visitare un dentista e ottenere i denti puliti e riempiti, se ci sono carie dentale. A seconda dei casi e della gravità della perdita di massa ossea, si può anche andare in chirurgia parodontale che utilizzano innesti ossei, che potrebbero essere utili a invertire alcuni dei danni causati a causa di perdita di massa ossea.

Quindi, questi erano le diverse cause, sintomi e le opzioni di trattamento per la perdita ossea nei denti. Come indicato in precedenza, poiché la perdita ossea dentale è irreversibile, e la prevenzione più o meno solo di eventuali ulteriori danni può fare, è meglio praticare la corretta igiene orale che manterrà la perdita ossea e altri problemi dentali a bada.

Nessun commento:

Posta un commento