sabato 6 ottobre 2012

Come diventare un neurologo


Il regno della medicina è molto diffuso con le sue filiali che coprono quasi tutte le infezioni e le malattie che colpiscono il corpo. Neurology è un ramo tale che affronta i problemi relativi al sistema nervoso. Il presente branca medica con le diagnosi, le malattie ei metodi di trattamento per lo stesso, il sistema relativo al cervello e nervoso. Quindi un neurologo è uno specialista che si occupa di pazienti che soffrono di danni cerebrali, paralisi cerebrale, coma, encefalite, emicrania, la meningite, disturbi del sonno, la parola e gli ostacoli linguistici, ecc Diventare un neurologo in possesso di un alto grado di responsabilità in termini di paziente il trattamento e post-cura. Poiché la natura del lavoro può essere molto tassare e può anche richiedere lunghe ore di lavoro, il candidato aspirante deve essere in forma fisicamente e mentalmente. Leggere i paragrafi seguenti informazioni riguardanti la descrizione di istruzione e lavoro di un neurologo.

Neurologo Job Description

La carriera di un neurologo è piena di sfide e le responsabilità uno. Conseguimento di una laurea in neurologia non è poi così difficile e può essere realizzato in quattro anni di studio. Cinque anni di residenza è anche un must per diventare un neurologo. Ecco una breve guida su come diventare un neurologo e mettere in pratica questo studio.

* Per diventare un neurologo, uno dovrebbe ottenere un diploma di laurea in scienze. Il candidato può specializzarsi in qualsiasi flusso di come la biologia o la chimica. Alcune scuole mediche possono concentrarsi anche sui corsi di prerequisiti come la fisica, la chimica (organica e inorganica) e zoologia per un diploma di laurea. Un master sarà un vantaggio aggiunto.

* Dopo il completamento del diploma di laurea, il candidato potrebbe dover comparire per la MCAT (Medical College di Admission Test) per essere accettati in un collegio medico. Dopo quattro anni di studio approfondito, il candidato può chiedere di stage in qualsiasi ospedale che ha un reparto di neurologia. È possibile lavorare come stagista in virtù di un neurochirurgo esperto.

* Una volta che hai finito con il tirocinio, è possibile applicare un programma di residenza, dove è possibile specializzarsi in una determinata area di studio. Dopo la residenza, per qualificarsi come un vero e proprio neurochirurgo, e per la formazione intensa nel opt campo, per una borsa di studio. La durata di questo programma può essere deciso dal candidato.

* Oltre il grado normale per diventare, neurologo di formazione in chirurgia generale, pediatria, medicina interna e altre specialità è anche necessario. Il candidato aspira a diventare un neurochirurgo dovrebbe anche investire due o tre anni in formazione clinica e di ricerca, che è una parte del programma di neurologia sub-specialità.

* Al termine degli studi, al fine di esercitare la professione di neurologo, potrebbe essere necessario richiedere una licenza. Per questo si dovrà prendere per via orale e prove scritte svolte dal consiglio di amministrazione americana di specialità medicinali, le cui regole possono variare a seconda dello stato. Un certificato dal consiglio di amministrazione americana di Psichiatria e Neurologia (ABPN) è un must, se si desidera impostare la vostra pratica.

* I neurologi possibile impostare uno studio privato o offrire i loro servizi negli ospedali. Anche se il lavoro di un neurologo è una sfida, la retribuzione offerta è anche molto soddisfacente. Questo è uno dei più alti posti di lavoro pagati con una vasta gamma stipendio. Lo stipendio medio di un neurologo su base annua può variare da $ 150.000 a $ 220.000. Lo stipendio annuale può ottenere un vantaggio fino a circa $ 300.000 sulla base dell'esperienza e anni di pratica.

Questo era tutto su come diventare un neurologo. Oltre alla laurea, per essere un neurologo successo uno deve possedere qualità come la compassione, la motivazione di sé e una natura decisiva. Se siete affascinati con il funzionamento del cervello e del sistema nervoso, e l'amore ad affrontare le sfide, allora sapete quale carriera scegliere. Vi auguriamo buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento