domenica 7 ottobre 2012

Dangerous Love - The Final Part 1


Ingrandisci immagine

La paura non è quello che temo.

È vero, è una cosa terribile da temere;

Ma la paura della paura timorato è travolgente

Soprattutto quando la sua forma diventa puro

Camryn

Tempo'' per iniziare'' la regina ha annunciato, come ha cominciato la lettura del libro. La stanza buia come ha iniziato a leggere il libro. Ha lottato per essere sciolto, come James e cupa cominciato a svegliarsi. La regina tiene il libro tra le mani e cominciò a leggere

'' Lasciate che l'aumento di potenza dal passato secoli''

'' Lasciate che il flusso di sangue e che duri''

'' Lasciate che la rosa sigillare il potere indesiderato''

'' Let it scolarli ucciderli lasciarli a secco''

'' Fate loro sapere che cosa è il vero potere. Lasciate che l'orologio farli ammirare''

'' 'Lasciate che tutti muoiono'' la regina gridò, le rose volò dai cofanetti e il suo cerchio. La cappa spazzato via dal suo viso, rivelando occhi blu scuro e lunghi capelli biondi. La regina urlò di felicità come si levitare da terra. I petali gira intorno a lei dandole il potere che voleva. I petali si estendono sempre più veloce, girando un nero scuro mentre la potenza assorbita. I lunghi capelli biondi La regina si trasformò in un rosso fuoco, come lasciò cadere a terra. I petali smesso di girare, cadendo sul pavimento sotto di lei. Camryn fece una smorfia, come la regina guardò sorridendo i suoi occhi rosso sangue, come Adrian. '' Si sente dannatamente bene avere potere'' rise. Puntò il dito e la luce rossa sparato fuori. Frantumando un disegno sul muro. '' Ora tocca a voi'', ha ringhiato mentre camminava verso di lei. Sentiva la corda sciogliere, ma non abbastanza veloci la regina stava di fronte a lei alzando la mano. '' Non ti preoccupare ci penso io vera cura di Adrian'' sorrise. Camryn ha accelerato la respirazione mentre guardava giù in attesa del dolore. '' Ti amo'' Adrian sussurrò.

Ci fu un suono taglio che ha fatto il suo sguardo. La regina era sul pavimento, una spada nel profondo del suo fianco. Adrian era sopra di lei ansimando, tirò fuori la spada e l'afferrò per il collo, buttando la schiena. Lui la guardò, con gli occhi rossi oscuramento'' Camryn'', ha mormorato. Lei gli sorrise come si sentiva sciogliere le corde si alzò, lo fissava mentre Oceana slegato James. '' Si stronzetto'' la regina urlò in piedi. Il sangue colava dalla sua bocca come lei li guardò'' Tu sei sotto il mio controllo'', ha gridato alzando la mano verso di lui. Adrian urlò cadendo a terra si teneva la testa. Strinse i capelli come i suoi occhi rivolti dal nero al rosso in un attimo veloce. Urlò e lasciare andare i capelli poi la guardò. I suoi occhi ora di un rosso brillante, si fermò davanti a lei strinse la spada in mano. '' Adrian combatterla'', ha detto. Lui sorrise e fece un passo verso di lei facendole fare un passo indietro. Afferrò una spada e la puntò contro di lui. '' Adrian che è Camryn'' James urlò dietro di lui con una spada in mano, Grim e Oceana si fermò accanto a lui. La regina si mise a ridere'' prega che non ti sento, ma non ti preoccupare penso che gli altri possono aiutarti''. Alexandra, Adalyn e Rick uscì tenendo spade.

James si precipitò verso Alexandra spada esteso si sono scontrati mentre eliminato la spada di mano. Lei ringhiò, cercando di morderlo, ma ha affrontato il suo'' Alex sono io'', ha gridato lei, ma lei non stava ascoltando. Adalyn e Grim sono stati abbinati, come hanno combattuto. La sua spada taglia la guancia. Si asciugò il sangue e si lanciò per lui. Ha schivato il suo attacco e l'accoltellò nello stomaco. Si accucciò dal dolore tenendosi lo stomaco poi affondato al suolo, si trovava su di lei sorridendo. Rick si lanciò per Oceana oscillare la sua spada per il suo petto. Si muoveva velocemente e affettato il braccio. Lui gemette e affrontato lei, la sua spada in bilico sul petto. Ha sollevato la mano e gli ha sparato al petto. Lui la guardò per poi scendere a terra, morto. Ha subito lo spinse di dosso e si diresse verso la regina. '' Tu eri il mio modello, la mia regina. Eri la ragione per cui ho accettato di aiutare voi, ma tutto quello che è stato fatto, mi utilizzare per il proprio egoistico guadagno. Tu sei una persona malata e una regina orribile e ho intenzione di tirarti giù'' le disse. La regina voltò verso di lei sorridendo perfidamente. Ragazza'' Little tuo potere non potrebbe mai corrispondere il mio''. '' E 'un rischio che sono disposto a prendere'' Oceana ringhiò e si lanciò verso di lei.

Camryn e Adrian si ritrovarono faccia a faccia con l'altro. Swords indicò l'un l'altro. '' Adrian favore'', sussurrò. Lui sorrise e si lanciò verso di lei. Si è trasferita e si allontanò rapidamente. Si precipitò verso di lei di nuovo la spada cercando di tagliare il petto. Puntò la spada per il suo stomaco, ma lei lo blocca e lo spinse indietro. Borbottò, battendo la spada di mano. Lui la afferrò per il collo e la sollevò. Piagnucolò, calci cercando di liberarsi. Si toccò il viso poi lo graffiato duro. Egli guaito, lasciarla andare come lei cadde sul pavimento. Respirando pesantemente e adagiandosi cercò di strisciare verso la spada, ma strinse la gamba, tirando la schiena. Ha preso a calci libera e afferrò la spada. '' Io ti combattere se ho bisogno di voi'', ha avvertito. Sorrise'' Mi piacerebbe vedere che''.

Corsero verso l'altro, le loro spade in collisione mentre oscillava. Lei non voleva fare questa lotta con Adrian, ma se avesse bisogno di lei avrebbe fatto. Come la spada lei colpito, frantumato a pezzi e lasciato cadere sul pavimento. Lui sorrise e buttato giù. Si alzò in piedi sopra di lei, pronto a tagliare la testa, l'ha sollevata sopra la testa e sorrise.'' Adrian prego non fare questo ti amo'' piangeva. La fissò impassibile come lui ha sollevato più alto, poi si lanciò verso il basso. Lei rimase a bocca aperta sentendo il sangue sul petto, ma non era suo. Alzò lo sguardo con gli occhi spalancati la spada bloccato attraverso torna Adriano. L'aveva infilato nel petto, il suo cuore. Respirava pesantemente mentre lasciava andare la spada e affondato in ginocchio davanti a lei. La fine della spada brillava di sangue nero. Camryn'''', ha respirato e cadde a terra.'' Adrian''

Lei urlava e teneva la testa fra le mani. Avrebbe invece ucciso poi lasciare che il suo essere ferito. Il collare in grado di controllare le sue azioni, ma non ciò che il suo cuore sentiva. Si prendeva cura di lei e il loro bambino non ancora nato.'' Adrian'' piangeva come lei lo abbracciò a lei. '' No'' la regina Oceana urlò gettando a terra. Lei si lamentò cercando di ottenere da regina inseguito verso Camryn. Afferrò la spalla Camryn ', gettando a terra il suo. La regina sfiorò il viso di Adrian e ha tirato fuori la spada. Si voltò verso di Camryn occhi fiammeggianti di rabbia,'' Questa è tutta colpa tua'', ha ringhiato, spingendola verso il basso con il piede. '' Ora si sta per morire e che sta per essere'' lento. Ha trascinato la spada in tutta la sua guancia. Camryn urlato, il sangue che scorre dalla guancia. La regina sorrise e ripeté la stessa cosa. Ha preso a calci in faccia Camryn fare la tosse con sangue. Ha tenuto la spada sopra la sua nuca. '' Ora voi e il vostro stampo piccolo mostro'' rideva scorrere lentamente la gola. La regina urlò farla gasp, Una spada in piedi dal suo petto, come si voltò.

Adrian stava tenendosi il petto, respirando affannosamente. Girò la spada dentro di lei come lei cadde a terra. Le sue mani hanno toccato il proprio sangue'' Ti ho controllato'' respirava. '' Non più'', ha ringhiato e tirò fuori. Urlò, zampillante sangue dalla bocca. Cadde al sangue pavimento il suo corpo. Adrian strapparono via il collare e lo gettò ai suoi piedi. Lui gemette e cadde a terra. '' Adrian'' Camryn sorrise teneva la testa mentre giaceva a terra.'' Lui sorrise di nuovo verso di lei i suoi occhi rossi di tornare indietro ad un nero caldo. La sua mano ha toccato lo stomaco con leggerezza. '' Un bambino'' gemette. '' Sì'' sorrise e lo baciò sulla testa. Gli toccò la sua ferita, il sangue scorreva da essa. Oceana e cupa zoppicando verso di lei sorridendo. Angelo'' hai un inferno di una ragazza triste'' gli disse. Sorrise guardando verso di lei'' Assicurati di prendersi cura di lei''. '' Che cosa sta parlando'' ha chiesto. Oceana lo toccò e gemette'' Si è pugnalato al cuore, una ferita profonda'' Oceana mormorò. Camryn lo fissò, no, lei non stava perdendo Adrian non dopo tutto quello che era stato gettato. No, non avrebbe perso l'amore della sua vita.

Si sentiva un dolore attraverso il suo stomaco. Urlò il dolore era peggiorare la si sentiva come il suo stomaco era lacerando. Poteva sentire qualcosa cercando di spingere fuori di lei. '' Dobbiamo tirarti fuori di qui Oceana'' le disse. Grim camminava verso di lei e l'aiutò ad alzarsi, lei scosse la testa furiosamente. '' No, non sto lasciando Adrian quando poteva morire. Io non sono'', ha urlato. '' Camryn che il bambino sta arrivando ora'' Grim mormorò. '' No, non lo sto lasciando'', ha ripetuto. '' Camryn'' Adrian gemette afferrando la faccia'' Anche se non faccio in questo bambino. Questo bambino è nostro, lei è così speciale e si deve andare'', ha detto. Lei scosse la testa combattere le lacrime mentre guardava negli occhi. '' No'' piangeva. Si rivolse a Grim'' tirarla fuori da qui, portarla in casa''. '' No'', ha urlato mentre lui la prese e appoggiato tra le braccia. Giacomo e Alexandra camminava verso di lui e si inginocchiò. '' Ci prenderemo cura di lei'', gli dissero. '' Adrian'' ha urlato calci cercando di arrivare a lui. Lui muovendo solo le labbra io ti amo come la portarono via.'' Adrian, no, no'' Adrian piangeva. La trascinarono fuori e verso la macchina mentre Oceana rimasto con Adrian. '' Adrian'' ha urlato.

ADRIAN

'' Adrian'' gridava mentre la trascinava fuori. Si voltò verso di Oceana che ha tenuto la testa. '' La tua ferita è profonda e sta solo peggiorando ho intenzione di cercare di guarire voi e se non posso'' guardò giù. Egli toccò il viso'' Se non ci vuole Camryn cura di me'', ha sorriso. Mise le mani sulla ferita poi lo zapping. Gemette di dolore, gridando come il sangue si precipitò da lui. '' Adrian orso con esso si prega di Oceana'' supplicato zapping lui. Il suo cuore era in fiamme, il sangue versato dalla ferita aperta come lei sempre lo zapping cercando di guarire. Si sentiva come se stesse per morire e lui era pronto. Camryn non sapeva in merito alla proposta, ma avrebbe trovato l'anello e spero che indossare. Aveva preso la vita che voleva e lui era felice. Il suo unico rimpianto non avrebbe visto il bel bambino che hanno creato. Chiuse gli occhi e sentì una ferita mano nella sua. Guardando la bambina era proprio accanto a lui'' non ho intenzione di farvi morire'' gli disse. Le sorrise stringendole la mano.'' Lo so tesoro lo so''.

La paura è come perdere un albero di ombra in una giornata irta

O perdere il respiro quando si cade sotto il mare;

Temo che questa paura di temere queste paure

Ed è questa paura che è parte integrante di me.

Nessun commento:

Posta un commento