domenica 14 ottobre 2012

Patologo del linguaggio Carriera


Una carriera logopedista richiede una persona ad avere la specializzazione conseguito un master in lingua parlata patologia. La maggior parte di queste opportunità di carriera sono in scuole e gli asili come un disturbo del linguaggio è molto più facile correggere durante l'infanzia. Molti lavorano in ospedali, in quanto è un lavoro ospedale e cliniche per la cura, la salute, gli uffici e ambulatoriali centri di cura. Patologi del linguaggio parlato si occupano prevalentemente ai pazienti con disturbi del linguaggio tra cui incapacità di produrre determinati suoni, disturbi vocali e disturbi scorrevolezza. Le persone che soffrono di balbuzie, difficoltà di deglutizione, passo irregolare voce e problemi di forte accento anche ordinare l'aiuto della logopedista.

Carriera in Speech Pathology

Carriera come logopedista lingua ha buone prospettive, come si è verificato un aumento della domanda per loro. In futuro, un logopedista con scioltezza in due lingue sarebbe altamente specie dopo. Persone che perseguono una carriera come logopedista lingua devono prestare attenzione ai dettagli e hanno bisogno di intensa concentrazione verso il loro lavoro. I logopedisti che lavorano come full-time devono lavorare un minimo di 40 ore settimanali. Questi lavori non sono fisicamente impegnativo, ma sono stressanti, come logopedisti hanno a che fare con il bagaglio emotivo dei pazienti e delle loro famiglie.

Tipi di carriera Speech Patologi

Patologo del linguaggio * pediatrico: un logopedista Pediatric cura bambini con problemi di linguaggio attraverso la terapia del linguaggio e dei servizi diagnostici. Questi bambini soffrono di disturbi del linguaggio derivanti da disturbi congeniti come tavolozze schisi e paralisi cerebrale. Inoltre il trattamento dei bambini con malattie causati a causa di ritardi nello sviluppo, come ritardo mentale e autismo.

* I patologi del linguaggio geriatrica: A logopedisti geriatrica fornisce assistenza medica a coloro che soffrono di demenza, ictus e malattie del linguaggio derivanti da vecchiaia. Si tratta di un lavoro completamente medica in cui si aiutano i pazienti a superare i problemi linguistici connessi e condizioni mediche prevalenti tra gli anziani.

* Insegnare l'inglese come seconda lingua: logopedisti lavora come aiutare gli insegnanti a imparare l'inglese come seconda lingua. Logopedisti aiutare persone come studenti, professionisti, che hanno bisogno di neutralizzare i loro accenti, aumentando il loro vocabolario e la capacità di conversazione.

* Ricerca patologo del linguaggio: logopedisti ricerca lavorano senza pazienti, come la maggior parte essi conducono ricerche sulle opere inerenti all'origine e allo sviluppo di linguaggi e mezzi di comunicazione.

* I Consulenti patologo del linguaggio: consulenti logopedista sono per lo più coinvolti con l'aspetto commerciale delle lingue. Si sono occupati in imprese che si occupano di produzione e vendita al dettaglio di apparecchiature mediche utilizzate per la cura delle malattie con disturbi del linguaggio. Molti di loro lavora per le imprese coinvolte nella costruzione di apparecchi computerizzati discorso, flash cards e altri attrezzi che aiutano le persone con disturbi del linguaggio.

Doveri di un logopedista

Le funzioni principali di un logopedista sono i seguenti:

* Per aiutare i pazienti che sono in grado di produrre suoni, sia vocali o discorso, chiaramente.

* Per aiutare i pazienti con problemi di deglutizione e di parola sviluppato come conseguenza di lesioni cerebrali, ictus, paralisi cerebrale e anche quelle sviluppate con ritardo mentale, labbro leporino e la perdita dell'udito.

* Per utilizzare attrezzi speciali e metodi per analizzare e diagnosticare i pazienti con deficit uditivi e di fornire diversi tipi di apparecchi acustici di conseguenza.

* Per diagnosticare e aiutare chi soffre di linguaggio e disturbi del linguaggio.

* Per pianificare le strategie per i pazienti come individui secondo le loro diverse esigenze.

* Per insegnare ai pazienti lingue dei segni per una migliore comunicazione.

* Per attivare e insegnare ai pazienti su come usare i dispositivi vocali automatizzati.

* Per mantenere una documentazione dei diversi casi e relazioni sullo stato di avanzamento dei pazienti.

* Per aiutare ad educare le famiglie di pazienti in tecniche di comunicazione più migliorando.

* Per lavorare e coordinare con altri professionisti sanitari, quali psicologi, assistenti sociali e dei medici e aiutare a sviluppare nuovi trattamenti.

Patologo carriera Speech è un lavoro molto gratificante per chi ama aiutare la gente. Si apre una nuova finestra di belle parole e suoni per i pazienti.

Nessun commento:

Posta un commento