venerdì 5 ottobre 2012

E 'vietato ... Allora perché mi piace? 2


Ingrandisci immagine

~ *

Hebz-Grazie!

Tavita K-Grazie. Penso ragazzo che indossa jeans skinny è solo ... strano. Non si vedono i ragazzi della mia scuola. 0.o

Lily-No, lei non è poi così vecchio.

Beep-Beep-Yeah. Mi dispiace di non mettere un segno di "Finale" o nulla l'ultimo capitolo.

Sapphire-Grazie, e la canzone fa rock!

* ~

____________________________________

Mio fratello mi ha scioccato dopo che il ragazzo mi guardava strano incidente. Ho passato i miei primi due blocchi seduti nella parte posteriore della classe, l'insegnante troppa paura di farmi andare verso la parte anteriore della stanza, e si sedette da solo a pranzo. Alumit sedette accanto a me. Prima volta in assoluto.

Ha appena si strinse nelle spalle. "Non essere lusingato. Hai guardato solo."

Lo stesso, mi sentivo un po 'felice. Mio fratello ha abbandonato i suoi seguaci - c'erano ragazze tristi che mi guardavano con invidia ad altri tavoli - a sedersi con la sorella reietto. Ha avuto i suoi momenti.

Lui mi ha parlato di piccole cose. Come era la mia giornata, se i miei insegnanti erano media, quanti ragazzi mi hanno chiesto di uscire. Ho minacciato di strappare il suo anello sul sopracciglio fuori l'ultima domanda. Si mise a ridere. Il cibo mensa non era male, ha concesso il mio hamburger non doveva essere rosa e blu nel mezzo, e la patatine fritte avrebbe dovuto essere cucinato meglio. Scenario peggiore per un vampiro era un mal di stomaco. In una brutta giornata si potrebbe anche vomitare.

Ho visto un paio di occhi d'argento fissando me. Guardai e vidi una faccia arrabbiata, poi il ragazzo con la felpa nera si alzò e uscì.

Alumit mi ha dato uno sguardo strano. "Freak", mormorò. "E questo è male quando si viene da me. Cosa hai fatto, skunky, calci all'inguine o qualcosa del genere?"

Mi strinsi nelle spalle. "Non so quello che faccio. Credo di avere una di quelle persone che sembrano volti ad odiare per magia. Hai la gente vuole faccia a pugni."

Mio fratello sorrise. "Grazie. Me ne ricorderò quando si desidera un nuovo libro e io sono quello con le carte di credito."

Io lo colpì con una forchetta. Finse di essere morire, dicendo che doveva raggiungere l'ospedale dal momento che era stato accoltellato da un arma mortale. "Dork" Io ridacchiò mio malgrado.

Alumit ha preso un morso del suo biscotto al cioccolato chip. "Accidenti, non fanno queste cose con calcestruzzo o qualcosa del genere?" Mormorò, rotolando la mascella. Mi guardò, in realtà serio per una volta. "Scherzi a parte, Belle, quel tizio vi dà alcun problema, me l'hai detto, okay?"

Sono stato sia toccato e offeso. "E 'dolce, ma io non sono la tua sorellina più dolce. Io combatto, mi cuss, e spaventare la gente. Quindi grazie, ma no grazie."

Sono uscito, guardando il numero della camera per la mia classe successiva invece del nome. C'era un posto a sedere lì perfetto. Mi sono seduto, confortevole, con il buio su di me, ma ben presto non ero l'unico nella stanza. Felpa con cappuccio scuro, jeans neri, stivali da combattimento. Avrei fuori luogo per mio fratello idiota, ma era leggermente più corta e più muscoloso. E mio fratello non tenere il cappuccio in su mentre in casa. Qualcosa di questo ragazzo mi ha fatto pensare che voleva spaventarmi via.

"Sei seduto al mio posto." La voce era fredda e tagliata. Leggermente profondo. Tipo di sexy.

Gli ho dato il mio preferito mezzo sorriso sarcastico. "E 'sede della scuola."

"No, non lo è. Ho seduto lì ogni anno sono stato qui. I legittimamente possedere questa sede", ha ringhiato.

"Così aspirare e sedersi da qualche altra parte. Nuovo anno scolastico, le cose cambiano. Trattare il caso," mi fissò.

Guardò per un momento. Le sue mani a pugno appallottolato e ho pensato che stavo per combattere questo tipo - ma la campana suonò all'improvviso e la gente entrò Si guardarono, non essendo sottile, perché non si può guardare dietro di voi, e guardava la prossima mossa del ragazzo.

Ho guardato il pubblico in attesa. "Tu sei chiamata, amico." Lo guardai.

Le sue mani inetto e si sedette accanto a me, ancora nelle tenebre. Era l'unico posto a sinistra. La folla era triste all'improvviso, ma alcune persone mi guardavano con interesse. Una ragazza in particolare.

Aveva gli occhi blu scuro che mi ricordavano la luna, con lucida i capelli chiari cadendo biondi che è stato fatto artisticamente. "Ciao, tu sei quella ragazza nuova, giusto? Evernight?"

Annuii. "Sì. Perché?"

Fece un sorriso luminoso. "Ho appena incontrato tuo fratello. Lui è caldo!" Alzai gli occhi. "Quindi, um, c'è questo Sabato festa e mi chiedevo se ti piacerebbe andare, con tuo fratello, naturalmente."

Le sorrisi, un falso più nell'uomo è sceso per. Voleva che mio fratello, e il modo più semplice è attraverso di me. Ragazza intelligente. "Non posso andare, ma io chiedo a mio fratello. E 'un po' più ... selvaggio."

Fece un sorriso luminoso, poi afferrò un pezzo di carta dalla sua scrivania e buttato giù l'indirizzo e il numero da chiamare. Lei me lo porse. "Grazie!" Lei con travi a vista, poi si sedette in quanto l'insegnante entrò

L'insegnante immediatamente fissò il ragazzo in felpa con cappuccio. "Questo è un giveaway guasto che si sta cercando di dormire. Hood giù."

Il ragazzo era probabilmente evidente.

"Ora", ha detto l'insegnante piccola. Ha detto qualcosa in spagnolo, una maledizione, probabilmente perché questo era la prima volta che ho preso una lingua straniera diversa dal francese, e andò a guardare attraverso la sua scrivania. Il ragazzo non ha preso giù il cappuccio. "Quello che ho appena detto? Devo segnalarvi l'ufficio del preside?"

Ridacchiai sotto il mio respiro. Il ragazzo ringhiò. Abbassò il cappuccio, rivelando biondo chiaro, quasi bianco, i capelli.

Il professore sorrise. "Okay, ora per il rotolo!" Ha passato in rassegna i nomi dei primi. "Declan Collins?"

Il ragazzo con i capelli bianchi alzò la mano un po '. "Presente". Ciò significava presenti in spagnolo.

L'insegnante un sorriso luminoso. "Oh, ecco una nuova, Bellinda Evernight?"

"Aya", dissi in spagnolo, il che significava 'qui'. "Ma è Belle, non Bellinda".

Sorrise. "Lo so, ma Bellida è più facile da tradurre. Così ti chiamerò Bellinda qui."

Ho appena scrollato le spalle e lasciarlo andare. Ha chiamato alcuni nomi in più. La ragazza che voleva invitare mio fratello alla festa era Gabrielle Starr.

Class ha attraversato velocemente. Io ero una delle prime persone fuori della classe. Alumit mi incontrò poco dopo sono uscito. Era la sua ultima classe. "Buona fortuna, l'uomo, tutto parla in spagnolo a voi".

Alumit dimenava le sopracciglia. "Oh, mi potrebbe piacere."

Potrei Gabrielle che ci guarda a distanza di sicurezza. Ho afferrato il gomito di mio fratello. "Questa ragazza, Gabrielle, voluto invitarvi ad una festa questo Sabato. Qui." Gli ho consegnato la carta. Ho fatto una smorfia. Lui capì e annuì, sorridendo.

"Wicked. Ci sarò!" Ha camminato all'interno della classe. Sentivo il molto contento Gabrielle tirare un sospiro di sollievo.

Alzai gli occhi e ha trascorso la mia ultima lezione in uno stato di intontimento. Ho camminato a metà percorso, dicendo che non mi sentivo bene. L'insegnante mi ha dato un certo gioco e ha detto che potevo andare a casa. Forse perché ho fatto un po 'di controllo mentale ... Qualunque cosa, non potevo che fare con un'altra ora di sentir parlare di uomini primitivi costruire la ruota.

Ho spuntato l'iPod nella mia giacca e mettere gli altoparlanti nelle orecchie. Ho ascoltato "Hero" di Nickelback.

Mi sono assopito e dire, vagamente, una figura con i capelli bianchi e giacca nera a piedi dalla scuola.

Nessun commento:

Posta un commento