domenica 7 ottobre 2012

Bussate funzione del sensore


Colpi motore è uno dei più pericolosa attributo di un veicolo, che si traduce in perdita di potenza e provoca gravi danni al motore. Si verifica come risultato di accensione di combustibile e aria all'interno del cilindro prima del momento attuale si doveva avvenire. In sostanza, la funzione di sensore di detonazione è quello di individuare il problema di bussare e di avvisare il conducente circa lo stesso. Al fine di comprendere l'importanza di utilizzare un sensore di detonazione nel veicolo, è necessario comprendere la funzione di un sensore di battito.

Perché utilizzare knock Sensor?

Secondo gli esperti, di un veicolo vicino alla detonazione (accensione del combustibile e aria con l'aiuto di una scintilla dalla candela) limite aiuta a produrre una potenza e aggiunge le prestazioni del veicolo. Detto questo, c'è una sottile linea di differenza tra la guida di un veicolo in prossimità dei limiti di detonazione e oltre. Come abbiamo accennato in precedenza, un veicolo con bussare motore può provocare seri danni al motore, e quindi si deve controllare il motore per battere durante la guida, e questo è un sensore di battito in cui entra in foto. In poche parole, un sensore di battito consente di monitorare motore di bussare e assicura che i vari problemi al motore per auto ad esso associati sono tenuti a bada.

Bussate funzione del sensore

Un sensore di battito è un dispositivo di produzione di bassa tensione che rileva le vibrazioni del motore dannose all'interno del veicolo, e avvisa il computer di bordo per prendere l'azione richiesta. Questo a sua volta aiuta a guidare il veicolo nelle ore di punta della fasatura del motore avanzato, senza aver paura di provocare danni al motore a causa di bussare eccessivo. Questo sensore generare carica elettrica quando rileva vibrazioni anomale nel motore del veicolo. E 'appositamente progettato per registrare le vibrazioni deboli con il suono del motore sullo sfondo. Quando colpi eccessiva viene registrato, il sensore invia segnali elettrici al computer di bordo del veicolo sul, che a sua volta riduce la velocità del motore automaticamente. Poiché la velocità del motore si abbassa, la velocità alla quale si abbassa i fuochi delle candele e di abbattitura del motore viene eliminata. Il computer continua a tenere traccia dei segnali inviati dal sensore di battito durante tutto il processo, e porta la velocità del motore posteriore normale dopo di abbattitura è completamente eliminato.

Bussate posizione del sensore

Il posizionamento di un sensore di battito gioca un ruolo fondamentale nel funzionamento del sensore di battito. Idealmente, un sensore di battito deve essere posizionata tra i cilindri, in modo da assicurare che misfiring in uno dei cilindri saranno registrate immediatamente. In diverse auto con motori più avanzati, più di un sensori di battito viene utilizzato, il che rende il compito di rilevare motore di bussare ancora più facile.

Le brevi informazioni sul funzionamento sensore di detonazione contenute nel presente articolo deve essere fatto capire perché è così importante per il vostro veicolo. Come gli altri vari componenti del veicolo, anche i sensori di detonazione sono soggetti a usura e rottura, che può rendere inutilizzabili dopo un periodo di tempo specifico. In tali circostanze, potrebbe essere necessario sostituire un sensore di detonazione per garantire il corretto funzionamento del motore. In un veicolo con logoro sensore di detonazione, si può osservare bussare anormalmente elevati, il cui suono sarà più forte il rumore del motore stesso. In media, un sensore di battito vi costerà circa $ 200, mentre bussare costo di sostituzione del sensore dipenderà da una serie di fattori tra cui il modello e dove si va a risolvere il problema. Alla fine della giornata, anche se può sembrare un po 'costosa, si può risparmiare una notevole quantità di soldi che si dovrebbero spendere su un motore danneggiato, e quindi un sensore di battito è un must per il vostro veicolo .

Nessun commento:

Posta un commento