domenica 7 ottobre 2012

Morte Spirit & Ombra Demonic - Capitolo 6


I miei pensieri sono stati sempre irregolari; i miei problemi mentali peggiorando. Questa prova tutta vampirismo, la mia mamma, tutte le battaglie, aveva innescato una nuova epidemia di veleno nella mia mente. Fissaggio della macchina appena fatto nulla per aiutare, il mio sollievo dallo stress al solito non funzionava. E Ian pressioni su di me le battaglie a venire non erano di certo aiutando la mia situazione. Ho strappato un tondino di acciaio dal vano motore e la gettò sopra la mia spalla, non prestando attenzione al fragore ha fatto, come è atterrato sul pavimento di cemento.

Ian mi guardava dalla porta, con gli occhi pieni di preoccupazione. Ho guardato nella mia visione periferica come egli incrociò le braccia sul petto e sospirò. Non sapeva cosa poteva fare, che mi avrebbe aiutato. Mi sentivo in colpa per aver causato lui più stress. Si avvicinò a me e mise la mano sulla mia spalla. Mi aspettavo di girare e abbracciarlo, ma il mio corpo aveva altre idee e mi si strinse nelle mani di dosso. Ho potuto vedere nei suoi occhi che avevo fatto male.

Dopo tutto quello che avevo sacrificato, dopo tutto quello che ho fatto per farlo tornare, e ora mi riuscivo a malapena a parlare con lui. Ripensai a l'altro giorno quando abbiamo fatto colazione insieme, quando aveva parlato della "Discussione". Penso che in realtà ha inviato i miei ormoni o qualsiasi altra cosa in overdrive. Non potevo che fare con questo. Non sapevo cosa fare, come fermarlo. Farmaci progettati per l'uomo non avrebbe aiutare a curare come me hanno avuto l'ultima volta. Uno psicologo umana non avrebbe alcun effetto su di me diverso da quello che diventino il mio pranzo.

C'era qualcosa di sbagliato in me. Molto male.

Ian fece un passo indietro, come se avesse avvertito avrei scagliarsi contro di lui. Non l'ho fatto, ma ho fatto smettere di lavorare sulla vettura. Mi asciugai le mani sul panno e si allontanò, fuori sulla strada, all'aria aperta. Ian fissò dopo di me per un lungo istante, prima di tirare fuori il suo telefono e compone un numero. Camminò all'interno di parlare.

Mi sono seduto a gambe incrociate sul vialetto e fissò il cemento. Che cosa questi temi significa per me? Sarei più inclusa nel prendere le decisioni importanti? Cosa succede se stessi girando male? Cosa succede se ho finito come mia madre? Oh Dio. Ho rotto le mie nocche e ha iniziato a dondolo avanti e indietro, cercando disperatamente di calmarmi. Pensate a qualcosa d'altro. Pensate a qualcosa d'altro. Mi ripetevo. Più e più volte. Pensa. Di. Qualcosa. Else. Tutto il resto.

Non ho nemmeno sentire o notare Ian sedersi accanto a me. Mi diede un colpetto con il gomito. "Parla con me, Lil. Cosa stai pensando?" Pregò, la sua voce tesa. Era preoccupato. Come, non passa preoccupazione, ma seria preoccupazione, come se stavo morendo. Chissà, forse ero. Io non lo riconosce, comunque udibile. "Lillian Prentergaste. Ti prego, dimmi che cosa c'è che non va! Lascia che ti aiuti."

Ho appoggiato la testa sulla sua spalla e fece un respiro profondo. "Penso, c'è qualcosa di sbagliato con me." Ho detto cupamente.

Ian annuì lentamente, alleviato le mie corde vocali non sono state danneggiate. "Che cosa vuoi dire? Sei malato? ' Ian ha chiesto, mettendo il palmo della mano sulla mia fronte, leggendo la mia temperatura.

"No," dissi pesantemente. "I - da quando la mia - mamma precedente significativa altro è morto, mi sono depressa davvero depressa mi stava mostrando segni di schizofrenia e altri problemi, ma ho avuto meglio in qualche modo e poi si presentò e non ho avuto alcun problema..... da allora. Fino ad ora ". Ho spiegato, digrignando i denti.

Ian rimase in silenzio per alcuni minuti, andando oltre l'informazione nella sua testa. "Forse un psych".

"No." Ho detto subito. "Ho bisogno di ottenere attraverso questo me stesso." Mi alzai e deciso quello che mi serviva era la mia mamma. Probabilmente non è una buona idea. Ma avevo bisogno di vederla. Mi aveva parlato con i miei problemi una volta, ho avuto uno invano, barlume di speranza, che avrebbe potuto farlo di nuovo. "Ho bisogno di andare." Ho detto con calma, tornando al garage e stendere la Ducati.

"State attenti". Ian sussurrò.

Ho guidato verso il carcere e poi realizzato non avevo idea di dove mia mamma era in realtà, non poteva essere sfuggito alla prigione, anche se non sarebbe morto. Ho tirato fino a fermarsi e si sedette sul bordo del marciapiede. Ho riposato la testa tra le mani e cominciò a piangere in silenzio. Non sapevo più cosa fare. Non sapevo chi ero.

I tuoi pensieri?

Crap!

Okay!

Buona!

Awesome!

Nessun commento:

Posta un commento