domenica 16 dicembre 2012

Ashwagandha - Erbe From The Land of India


Oggi si discuterà su una delle erbe più valido ed efficace dalla terra d'India. Ashwagandha noto anche come Inverno Cherry in inglese o in Withania Somnifera come il suo nome botanico è tra le erbe più attendibili in Ayurveda. La radice sapore dolce circa 90% e 10% amaro (questo può variare a seconda dell'ambiente, maturità di impianto, ecc), e viene usato per vari tipi di trattamenti.

Ashwagandha è coltivato in India come una coltura e può anche essere coltivata in un orto. La pianta cresce alta circa 170 centimetri e sembra come qualsiasi altra pianta comune. Le foglie della pianta sono ovate forma, e la pianta porta fiori in cerca di piccole dimensioni, ma bella, che sono giallastre o verdastro contenente piccole bacche arancione-rossastro. L'impianto ha anche frutti, che sono di piccole dimensioni e arancio-rossiccio.

Per migliaia di anni, Ayurveda ha usato radici Ashwagandha come uno dei rimedi più potenti come un tonico per la vitalità e lunga durata. Questa erba è molto utile in diverse malattie croniche e ad agire come rejuvenator, riduce il Vata Dosha. E 'stato usato come tonico per ripristinare il livello di energia nel corpo, se si è affetti da una malattia che ha portato giù la tua energia ti fa debole, è allora in quel caso un tonico a base di radici Ashwagandha e poche altre erbe possono essere di grande aiuto per voi. Ashwagandha allevia lo stress e, se presa in giusta dose, funziona come un naturale anti-stress agente per questa Ashwagandha qualità è anche conosciuto come "adattogeno". Se siete tra le persone che fanno il lavoro fisico e hanno bisogno di molta energia per completare i vostri giorno per giorno opere, allora Ashwagandha è una delle più preziose fonti di energia per voi. Ashwagandha aiuta anche a combattere la fatica fisica e aiuta a stimolazione nervosa.

Inoltre l'utilizzo di Ashwagandha come un tonico, che trova il suo miglior utilizzo di medicinali che hanno lo scopo di costruire / rinnovare e nutrire organi riproduttivi negli uomini e nelle donne a causa delle sue proprietà afrodisiache. Aiuta a ricostruire il livello di energia sessuale e aumenta anche le prestazioni sessuali. Fin dai tempi antichi, Ashwagandha è stato utilizzato come un potente sedativo ed a potenziare la resa per gli uomini, e aiuta anche a migliorare la libido, la resistenza e la capacità di rimanere. Ashwagandha aiuta a migliorare la qualità dello sperma e spermatozoi anche in aumento. Non c'è da stupirsi se viene considerato come mini-Viagra. A causa delle sue proprietà anti-infiammatorie, Ashwagandha aiuta anche a combattere l'infiammazione delle parti interne del corpo e gli organi genitali particolare.

Ashwagandha è spesso usato in combinazione con altre erbe per aumentare il loro potere ed effetto. Generalmente erbe come lo zenzero sono indicati con Ashwagandha in forma di pasta o minestra. Ashwagandha è un tonico buona memoria e lavora magia quando somministrato in combinazione con altri tonici memoria. Aiuta a migliorare la concentrazione e la vigilanza. Ashwagandha induce la capacità di ricezione acetilcolina del cervello e agisce come cognizione-enhancer. Viene anche usato per trattare pazienti affetti da malattia mentale, come amnesia e le persone che soffrono di perdita di memoria vecchia età. Come Ashwagandha è un sollievo stress molto buono, può essere efficacemente utilizzato in condizioni come l'ipertensione, lo stress e malattie croniche dolorose. Ashwagandha mostrano anche qualità anti-cancerogene e può essere utilizzato in combinazione con altre erbe per combattere il cancro.

Anche se Ashwagandha è una pianta naturale e sicuro da usare, senza effetti collaterali, le persone dovrebbero consultare il proprio medico / medico prima di provare per qualsiasi scopo. È stato dimostrato che le erbe non danneggiare il corpo umano in alcun modo in quanto non sono sintetici o artificiali, si trova ancora possibilità che se si sta già subendo qualsiasi tipo di farmaci o assunzione di farmaci, potrebbe reagire con queste erbe. Quindi è molto importante che si dovrebbe prendere in considerazione questo fatto e quindi solo provare tutta l'erba. Le persone dovrebbero anche capire che qualcosa in eccesso non fa bene alla salute e dovrebbero astenersi dall'usare Ashwagandha più di quanto è necessario per il loro corpo.

Nessun commento:

Posta un commento