venerdì 21 dicembre 2012

I tipi di spazzole per capelli


"Un capello in testa vale due nel pennello". ~ Oliver Herford

Conoscete tutti i tipi di spazzole per capelli? Essendo uno dei più importanti accessori per capelli, quanta importanza o pensiero ti danno, mentre la scelta della spazzola per capelli? La maggior parte di noi, quasi guardare qualsiasi altra cosa, ma l'aspetto della spazzola per capelli, non è vero? Ma, è necessario attendere qui un minuto se si vuole cura dei capelli. Scegliendo la spazzola dei capelli a destra è molto importante o meglio fondamentale a seconda del taglio di capelli. Scegliendo la spazzola dei capelli sbagliata può portare alla caduta dei capelli inutile e rottura. Un altro angolo a questo sta usando diversi tipi di spazzole per capelli per scopi diversi. Sì, avete bisogno di sapere quale spazzolino da utilizzare per che cosa. In questo articolo, vi daremo tutte le informazioni necessarie si ha bisogno, mentre la scelta loro spazzola per capelli. Leggi questo elenco per scoprire tutti i tipi di spazzole per capelli.

Elenco dei tipi di spazzole per capelli

Paddle Capelli Spazzole

Una spazzola per capelli paddle è una spazzola per capelli con un ampia superficie appiattita. È usato per lo styling capelli lunghi e levigante se bagnati. Ci sono diverse varietà in questi tipi di spazzole per capelli. Un design imbottita con tutti i denti con punta a sfera darà più volume ai capelli, mentre una spazzola piatta semplice vi aiuterà a lisciare i capelli lunghi e lisci. Questa spazzola riduce anche il tempo di asciugatura mentre passa attraverso una grande quantità di capelli in una volta. Dovrebbe essere idealmente 3 pollici di larghezza.

Cuscino spazzole per capelli stile

Una spazzola per capelli ha un cuscino pieno di cuscino d'aria in gomma alla base sotto le setole. Il setole uscire da questo cuscino in gomma. Il cuscino in gomma aiuta a non essere duro sul cuoio capelluto. Le setole in questi tipi di spazzole per capelli vengono generalmente arrotondati. Questo pennello aiuta anche a lisciare stili di taglio dei capelli lunghi e aiutandoli a mantenere nodo gratuitamente per un tempo più lungo.

Scolpire Capelli Spazzole

Una spazzola per capelli scultura è usata principalmente per lo styling. E soprattutto ha sempre una base rettangolare di setole e ha molti usi, ma uno. Aiuta ad aggiungere volume tagli di capelli corti. Se siete colpo di essiccazione, questa spazzola per capelli è molto utile in quanto aiuta a contenere tutti i capelli a posto. In modo analogo, si può anche usare durante l'applicazione sieri e altri prodotti per lo styling.

Turno / Radial Capelli Spazzole

Spazzole per capelli rotondi o spazzole per capelli radiali sono tipi di spazzole per capelli, che sono ampiamente utilizzati per la generazione di tagli di capelli ricci. Questi sono molto utili per lo styling di medie dimensioni, mentre solo i capelli e spazzolatura, lasciano riccioli verso la fine. Queste spazzole sono rotondi e hanno setole su tutta la superficie 360. Questi non sono realmente raccomandati o adatto per i capelli corti o lunghi. Queste spazzole per capelli sono di solito utilizzati durante l'asciugatura colpo. Una spazzola i capelli mezzo radiale non è altro che una spazzola radiale tagliato esattamente a metà. Un lato di questa spazzola è piatta mentre l'altro è curvo con setole.

Spazzole per capelli termici

Questi tipi di spazzole per capelli sono davvero unici. Queste spazzole sono materiali conduttori di calore tra di loro. Così, mentre il colpo asciugatura dei capelli, con il calore del asciugacapelli, anche queste spazzole riscaldare. A causa di questo, il calore funziona non solo sulla superficie del capello, ma anche internamente mentre pettinatura. Devi solo fare attenzione a come il pennello a volte può riscaldare una cocente molto causando. Questi tipi di spazzole per capelli sono disponibili in forme piatte e tonde.

Spazzole per capelli militari

Spazzole per capelli militari sono quei tipi di spazzole per capelli che non hanno una maniglia. Hanno solo avere una base con le setole che si suppone di tenere in palmo della mano e poi spazzolare i capelli. Questo tipo di spazzola per capelli è di solito usato dagli uomini ed è un po 'sconsigliato per le donne a meno che non hai i capelli molto corti. Alcuni di questi hanno una base semplice, ma alcuni hanno riempito il cuscino d'aria. A seconda di quanto si spende, si può scegliere setole in acciaio inox, nylon, setole di cinghiale e il crine.

Vent Spazzole per capelli

Questi tipi di spazzole per capelli hanno aperture che circondano la base di setole. L'unico scopo di questi fori sono che fanno il giro del calore, mentre colpo di asciugare i capelli. Circolazione del calore aiuta a meglio styling dei capelli e mantiene anche lo stile più lunga durata.

Combs

Un pettine è meno di una spazzola per capelli come si compone di più dello stesso materiale del manico. Essa ha denti in luogo di setole ed è uno dei più antichi strumenti utilizzati per pettinare i capelli. I materiali che di solito sono utilizzati per rendere pettini sono in plastica ABS, Rosewood, Nuova Guinea Rosewood, acetalica, Ebony e faggio.

Ora che sapete tutti questi tipi di spazzole per capelli, scegliere quello che si adatta alle vostre esigenze al meglio. La scelta dei giusti tipi di spazzole per capelli per gli scopi giusti può rivelarsi vantaggiosa in più modi. Esso contribuirà a ridurre la caduta dei capelli, aumentare il volume, evitare rotture inutili e migliorare la crescita dei capelli. Ricordate che spazzole per capelli non solo risolvere i nodi, ma anche aumenta la circolazione sanguigna del cuoio capelluto e migliora quindi la crescita. Pulizia spazzole per capelli è anche semplice. Esso può essere fatto a casa con il lavaggio in acqua shampoo e tirando fuori i capelli bloccato alla base da un oggetto sottile e appuntito. Martin Luther giustamente detto, "I capelli è il più ricco ornamento delle donne". Dobbiamo assicurarci di spazzolare correttamente, giusto?

Nessun commento:

Posta un commento