mercoledì 19 dicembre 2012

Come farsi crescere la barba correttamente


Qual è la barba? Naturalmente, sappiamo tutti quello che è, ma ancora in termini odierni, si tratta solo di capelli che crescono sulle guance e sul mento? Certo che no! Beard è qualcosa associato ad una dichiarazione di stile ora. In effetti, molti si riferiscono alla virilità! Qualunque sia! Ognuno ha la sua ragione di farsi crescere la barba. Alcuni crescere per nascondere le cicatrici del viso, alcuni lo fanno per regolare la forma del viso e la maggior parte di noi a guardare macho e selvaggio! Scommetto, la barba è un fascino per tutti gli uomini e per lo più adolescenti. Non c'è da stupirsi, è possibile consultare il sito, carico di curiosità, come, 'come far crescere la barba a 14 anni', 'come far crescere la barba al 15', 'come far crescere la barba al 16', come far crescere la barba al 17? ecc. Ora, lasciate che vi dica che il 14 e 15 non sono in realtà l'età, dove si può crescere una vera e propria barba (lasciando alcune eccezioni!). Tuttavia, curiosità non conosce limiti! Con riferimento a tutte quelle domande, ci generalizzare la nostra discussione e concentrarsi sulla questione, come far crescere una barba correttamente, nel testo che segue.

Suggerimenti su come crescere la barba più veloce

Alcuni amanti della barba sono abbastanza fortunati da avere, barba cresce in età molto precoce, probabilmente a 16 o 17 stesso. Eppure, non come far crescere una barba correttamente? Questo accade sia perché non conoscono le tecniche per crescere o semplicemente iniziare a ricevere le reazioni strane dalle persone intorno e quindi cadere l'idea di crescere la barba! Tuttavia, lasciate che vi dica, se si è abbastanza determinati a crescere la barba, non si deve ignorare tutti i commenti negativi e seguire i suggerimenti descritti di seguito.

Style Does Matter!

Per qualche ragione si stanno crescendo la barba, in modo che si guarda bene! Scegli uno stile che si adatta alle tue dimensioni del viso e soprattutto la vostra personalità! Alcuni degli stili popolari includono barba, la barba piena, pizzetto, striscia mento, sottogola, patch anima, Balbo, ecc Si può navigare in internet per saperne di più sugli stili di barba per gli uomini, o se siete un freak di Hollywood, poi è possibile seguire lo stile barba di vostra celebrità preferita! Ma essendo naturale e 'te stesso', si sommano alla vostra personalità!

Shave'em Up

Bene, questo è il passo più importante. Per stimolare la crescita dei capelli più veloce, è necessario eseguire un rasoio attraverso le tue guance e garantire che ogni angolo del viso è rasato in modo corretto. Dopo aver rasato le tue guance correttamente, tenere lontano il rasoio e lasciate crescere la barba alla sua velocità.

Cura dei capelli!

Si potrebbe ora si sentono felici di vedere i vostri capelli crescendo rapidamente, tuttavia, in questo corso, non dimenticare di pulire la barba con uno shampoo viso. Utilizzando uno shampoo è importante dal punto di vista igienico, in quanto avrebbe mantenuto la barba pulito, privo di germi e di conseguenza aumentare la crescita dei capelli!

Shaping it Up!

Non dimenticare il tuo stile di barba e far crescere in maniera pericolo hap. Prendi un trimmer di buona qualità e vedere che hai tagliare e modellare regolarmente, secondo lo stile che desideri! È anche possibile radere se necessario, se trovi taglio difficile. Ma, attenzione, durante la rasatura uno full-grown barba, come si potrebbe accidentalmente toccare o radersi la parte principale della barba!

Come farsi crescere la barba più veloce?

Come ho detto prima, non tutti sono così fortunati da avere una rapida crescita dei capelli. Alcuni di noi potrebbe essere necessario attendere per giorni e mesi per vedere il nostro crescere la barba completamente. Tuttavia, con la consulenza di un medico, si può consumare intorno al 2 - 2,5 mg di biotina per stimolare la crescita dei capelli più veloce. In alternativa, l'applicazione di olio di eucalipto è un'altra buona opzione, che fissa il processo di crescita dei capelli, stimolando lo strato epidermico della pelle.

Quindi, come farsi crescere la barba in modo corretto? Beh, spero tu lo sai meglio ora. Beard non è solo limitata a dichiarazioni di stile o di qualsiasi altro gergo di moda! Infatti, in alcuni ambienti sociali, è una tradizione e in alcuni si è associato a orgoglio e onore. Un elegante e soprattutto la barba cresciuta correttamente, contribuirebbe a costruire una nuova identità per te! All the Best!

Nessun commento:

Posta un commento