domenica 2 dicembre 2012

Gonfiore delle ghiandole il trattamento del collo


Fondamentalmente, gonfiore delle ghiandole del collo significa ingrossamento dei linfonodi presenti. I linfonodi si trovano in tutto il corpo, che comprende il collo, ascelle e inguine. Fanno parte del sistema linfatico che consiste dei vasi linfatici, nodi e organi. Vi è un gruppo di linfonodi nel collo cui si fa riferimento come linfonodi cervicali. In condizioni normali, non si può sentire queste ghiandole sotto la pelle. Quando si infiammano, allora si può sentire se si tocca l'area con le mani. Questi linfonodi svolge un ruolo importante nel combattere le infezioni. Pertanto, una infiammazione in loro principalmente suggeriscono che vi è una certa malattia di base. Lo scopo principale del gonfiore delle ghiandole del collo, il trattamento è quello di individuare e curare quella particolare malattia.

Le cause di ingrossamento dei linfonodi

Gonfiore dei linfonodi nei bambini è un evento comune. I bambini possono avere gonfiore dei linfonodi, anche senza alcuna motivazione patologiche. Come si invecchia, gonfiore delle ghiandole del collo si verificano meno frequentemente. La causa più comunemente trovati di gonfiore delle ghiandole del collo è un'infezione causata da virus o batteri nocivi o parassiti. Se si è affetti da raffreddore e influenza, allora si può avere gonfiore dei linfonodi nel collo.

Altre infezioni comuni come mal di gola, infezioni dell'orecchio, il morbillo e non così comuni infezioni come la tubercolosi, le malattie sessualmente trasmissibili, infezioni della pelle può portare anche a questo problema. Un ascesso dentale può causare gonfiore dei linfonodi nel collo su un lato. Diversi tipi di malattie autoimmuni come il lupus e artrite reumatoide può essere responsabile per l'infiammazione nei linfonodi. Alcune cause gravi di gonfiore dei linfonodi nel collo sono diverse forme di cancro come il linfoma e la leucemia.

Gonfiore delle ghiandole il trattamento del collo

Gonfiore delle ghiandole del collo non provoca solo disagio, ma può essere un problema serio anche. Pertanto, se si è verificato questo problema, è necessario visitare un medico per il trattamento adeguato per gonfiore dei linfonodi nel collo. I medici studiano i sintomi e di condurre un esame fisico per accertare la causa. Poi il trattamento per gonfiore delle ghiandole del collo si avvia di conseguenza.

Una infezione batterica che causa mal di gola viene trattata con antibiotici che è spesso accompagnata da farmaci per alleviare il dolore, come ibuprofene e paracetamolo per ridurre il dolore e l'infiammazione. I farmaci forniti dal medico dovrebbe essere presa come per le istruzioni e il ciclo di antibiotici dovrebbe essere completato. Non interrompere le medicine tra o non appena il gonfiore è andato giù.

Se il gonfiore nella ghiandola del collo è accompagnata da dolore alle orecchie, allora si può avere visitare uno specialista ORL per il trattamento delle infezioni dell'orecchio. Anche qui, l'infezione è in gran parte trattati con l'ausilio di antibiotici. Nel caso, si sono attaccati da un virus del raffreddore e influenza, quindi gli antibiotici non servono a nulla. In questo caso, bisogna aspettare fino a quando il subside infezione da solo. Il medico può raccomandare supplementi di vitamina C che possano rafforzare il sistema immunitario e aiutarlo a combattere le infezioni.

Pazienti affetti da HIV con gonfiore delle ghiandole del collo sono di un trattamento per l'infezione HIV. Ingrossamento dei linfonodi a causa di cancro può essere identificato come un nodulo duro che non si muove ed è indolore. Nel caso in cui i medici sospettano che sia cancerogeno, biopsia sarà condotta. Se il cancro viene rilevato, allora il trattamento comporta radioterapia, chemioterapia e chirurgia.

Rimedi naturali per Gonfiore delle ghiandole del collo

Quando gonfiore dei linfonodi nel collo è innescata da piccole infezioni batteriche e virali, quindi può essere trattata con alcuni semplici rimedi a casa. Essi sono i seguenti:

Fare dei gargarismi con acqua salina: Prendete una tazza di acqua calda e mescolare un quarto di cucchiaino di sale in esso. Mescolate bene per ottenere acqua calda salina. Utilizzare questa soluzione per gargarismi. Ripetere più volte al giorno per ottenere sollievo da irritazione della gola e linfonodi dolorosi.

Warm Compression: Prendetevi un po 'di acqua calda in una ciotola e immergere un panno in esso. Poi strizzare l'acqua in eccesso dal panno e posizionarlo sulla parte gonfia del collo. Il calore si defluire il liquido accumulato dai linfonodi e ridurre il gonfiore e la tenerezza.

Bere Acqua calda: Bere molta acqua calda tutto il giorno. Questo comporterà un sollievo dalla infiammazione e anche eliminare le tossine nocive dal corpo.

Prendere il resto: quando si è affetti da una infezione, quindi è necessario fornire adeguata quantità di riposo al corpo per garantire un recupero più rapido. Questo aumenterà il sistema immunitario e permettono di combattere l'infezione in modo efficace.

Gonfiore delle ghiandole del collo, il trattamento di solito si risolve qualsiasi infezione nel giro di pochi giorni. Tuttavia, il gonfiore delle ghiandole del collo ci vorrà più tempo per scendere. In molti casi, soprattutto nei bambini piccoli, può rimanere visibile per diverse settimane.

Nessun commento:

Posta un commento