mercoledì 12 dicembre 2012

Come fare Wraps capelli


Mentre in vacanza e un viaggio in un parco avventura o una fiera, si noterà sempre questa bancarella minuscola piena di ragazze di tutte le età ottenendo impacchi per capelli e mostrando le loro nuove acquisizioni colorate ai loro genitori. Se sei un genitore di una bambina, allora è probabile che qualche volta o l'altra non ha invocato con il permesso di ottenere impacchi per capelli, e voi siete stati un genitore amorevole e sborsato una bomba per farle ottenere quelle ambito avvolge i capelli accessori per capelli che sono grandi per le donne pure. Ma cosa succede se si impara a fare impacchi per capelli? In questo articolo vi diciamo come ottenere impacchi per capelli con le stringhe in modo che la bambina può sfoggiare il suo nuovo taglio di capelli.

Capelli Wrap Istruzioni

Ci sono molte cose che si dovrebbe tenere a mente nel caso in cui avete intenzione di imparare a fare impacchi per capelli. Sempre insistere su filo da ricamo, che è fatta di cotone 100%. Questo è importante in modo che i capelli arriva a respirare. È possibile scegliere di utilizzare perline dopo aver fatto un impacco capelli per decorare le punte dei capelli. Se avete timore di nuotare con un impacco capelli, poi li dimentichiamo. La maggior parte degli impacchi per capelli non sono influenzati dal cloro in alcun modo. Inoltre è perfettamente possibile shampoo e condizione i capelli in caso abbiate deciso di impacchi per capelli, la cura dei capelli non è un problema affatto. Quando i bambini piccoli involucri ottenere i capelli, li ricordano per tirare, non a loro in quanto rende i capelli sciolti avvolge e vengono via facilmente. Fate anche attenzione mentre ci si lava i capelli. E 'molto facile da rimuovere impacchi per capelli con le stringhe a differenza di impacchi per capelli Dreadlock. Tutto quello che devi fare è tagliare la filo da ricamo e svelare esso. Il processo di effettiva messa a avvolge i capelli in circa 20 minuti o giù di lì, ma questo periodo varia a seconda di quanto tempo i capelli tua figlia è.

Mentre ottenere impacchi per capelli, ricordate che ci sono due punti principali in cui è possibile ottenere questi accessori per capelli. Uno è alla sommità della testa, dove una volta collegato, si mescola con i capelli durante penzoloni il lato dei capelli. Il secondo posto dove è possibile ottenere l'involucro di capelli è vicino alla parte posteriore dell'orecchio. La seconda posizione è molto più confortevole durante il sonno. Naturalmente se si è a disagio con l'idea di avere i capelli figlia indossa avvolge tutto il tempo, si può raggiungere un compromesso con l'acquisto di pre-lavorati avvolge i capelli che può essere agganciato nei vostri capelli proprio come le estensioni dei capelli.

Ora dobbiamo imparare a fare impacchi per capelli. Le cose che è necessario al fine di rendere queste sono quattro diversi colori di filo da ricamo. La lunghezza di ogni filo dipenderà dalla lunghezza dei capelli sua figlia. Ora diamo uno sguardo alle istruzioni per la creazione di impacchi per capelli.

* In primo luogo, prendere un piccolo pezzo di cartone e tagliare una feritoia in esso. Ora prendete i capelli che si desidera per avvolgere e tirare il blocco attraverso di essa. Questo farà sì che i capelli non impigliarsi con altri capelli. Questo è molto importante.

* Prendete tutti i fili insieme e legarli in un nodo intorno al capello che bisogna prima di treccia. Assicurarsi di aver preparato questo nodo tre quarti di un centimetro di distanza dall'attaccatura dei capelli.

* Ora, poiché i fili saranno tutti devono essere di diverse lunghezze, il più corto filo sarà di circa sei centimetri più lungo del tuo ciocca.

* Avanti tenere la treccia di capelli e il filo da ricamo insieme. Prendere il filo più lungo e iniziare a avvolgendola intorno alla vostra treccia. Questo dovrebbe formare una banda solido di colore. Assicurarsi che questo involucro è ferma e non si stacca facilmente.

* Se si desidera modificare il colore del capo, poi basta spostare al prossimo thread e iniziare avvolgendolo attorno al treccia.

* Dopo aver terminato la creazione impacchi per capelli nel modo desiderato, tenere insieme tutti i fili, tirarli nodo stretto e dal loro ciclo. Tagliare un filo in eccesso.

Ci sono molti modelli differenti di capelli avvolge che si può sperimentare come i modelli cross, fantasie a righe, ecc Una volta che hai imparato la tecnica di base di come fare impacchi per capelli, si può provare la tua mano a questi disegni e modelli differenti.

Nessun commento:

Posta un commento