domenica 2 dicembre 2012

Sintomi TSH basso


TSH, o ormone stimolante la tiroide, la ghiandola tiroidea attiva e regola il rilascio degli ormoni tiroidei T3 e T4. La ghiandola pituitaria anteriore rilascia TSH che a sua volta controlla il rilascio degli ormoni tiroidei. Come suggerisce il nome, la funzione del TSH è quello di stimolare la ghiandola tiroidea. Così, quando tiroide diventa iperattivo e inizia la produzione di eccesso di T3 e T4, l'ipofisi rilascia meno TSH. Una tiroide iperattiva è la causa principale e normale dei livelli di TSH bassi. Ecco una lista dei sintomi TSH basso.

I sintomi di bassi livelli di TSH

Dal momento che bassi livelli di TSH sono normalmente notato durante l'ipertiroidismo, i sintomi di bassi livelli di TSH sono:

* Intolleranza al calore

* Sudorazione profusa che conduce alla debolezza

* L'impotenza negli uomini

* Aumento movimenti intestinali a causa del crescente tasso di metabolismo

* Frequenza cardiaca Rapid

* Agitazione, nervosismo e tremore

* Aumento della rabbia, irritabilità

* Gli attacchi improvvisi di nervosismo

* Aumento dell'appetito

* Perdita di peso nonostante aumento dell'appetito

* Diminuzione della concentrazione

* Fatica

* Le vampate di calore, dolore alle articolazioni nelle donne

* Difficoltà nel sonno

* I periodi di luce e meno frequenti mestruali

* Bassa densità ossea

* I peristalsi movimento rapido e veloce (ondulatoria) dei muscoli delle vie alimentari porta a movimento rapido degli alimenti

Normali livelli di TSH

Come per le nuove norme americane, i livelli di TSH tra 0,3-3,3 mUI / L (milli-unità internazionali per litro) sono considerate normali. Tuttavia, alcuni laboratori considerano ancora i livelli di TSH normali di riferimento, secondo le norme vecchie, tra 0,5-5,5 mUI / L. Alcuni laboratori in considerazione 0,4-4,0 mUI / L come normali livelli di TSH. Ma secondo la scala rivisto, il livello di TSH inferiori a 0,3 mUI / L indica l'ipertiroidismo e il livello di TSH superiore a 3,0 mUI / L indica ipotiroidismo (un sotto-attività della tiroide). Per stimolare un sotto-attività della tiroide, ghiandola pituitaria rilascia più TSH.

Livelli di TSH

L'abbassamento dei livelli di TSH è la risposta naturale del corpo nei confronti della tiroide iperattiva. Se i livelli di cadere in maniera anomala, i medici prescrivono i farmaci per riportarli a livelli normali. A volte, la ghiandola pituitaria non riesce a liberare più TSH anche se il corpo sta vivendo ipotiroidismo. Bassi livelli di TSH durante l'ipotiroidismo sono considerati come anormali. Un problema pituitaria o dell'ipotalamo un disturbo può causare bassi livelli di TSH. Un tumore nella testa possono influenzare la funzione pituitaria o dell'ipotalamo.

L'ipotalamo dal cervello produce 'tirotropina' l'ormone che controlla la funzione della ghiandola pituitaria anteriore ed a sua volta, la produzione di ormone stimolante la tiroide (TSH). 'Somatostatina' altro ormone, prodotto dall'ipotalamo agisce come antagonista di 'tireotropina' dell'ormone. Squilibrio di questi due ormoni possono portare a livelli anomali di TSH. Malattie e disturbi come la tiroidite di Hashimoto, il morbo di Graves, può influenzare i livelli di TSH severamente.

Bassa Sintomi TSH: Trattamento

In caso di ipertiroidismo, anti-tiroide farmaci sono prescritti per rallentare l'attività della tiroide. L'uso corretto dei farmaci aiuta annullare gli effetti di eccesso di T3 e T4 sui tessuti. A seconda della gravità dei sintomi, la rimozione chirurgica di una parte della ghiandola tiroidea è talvolta utile. Il trattamento varia a seconda della gravità causa, delle condizioni e l'età del paziente.

Bassi livelli di TSH possono essere sollevate con l'aiuto di un regolare esercizio fisico. Praticare esercizi di yoga, meditazione e respirazione come il pranayama aiuta a migliorare la funzione della ghiandola pituitaria. In generale, esercizi regolari migliorare le funzioni del ghiandole endocrine ed esocrine nel corpo. Aiutano a mantenere il peso normale e la mente stabile, prevenendo squilibri ormonali e varie complicazioni di salute. Per saperne di più su come aumentare i livelli di TSH in modo naturale.

Il medico può aiutarvi a pianificare una dieta sana della tiroide dopo il controllo dei sintomi. Lo iodio e selenio nella dieta svolgono un ruolo importante nel mantenimento della funzione tiroidea. Gravi fluttuazioni nei livelli di zucchero nel sangue pregiudicare le funzioni delle ghiandole. Quindi, mantenendo il normale livello di zucchero nel sangue con l'aiuto di una dieta equilibrata ed esercizio fisico regolare aiuta a mantenere i livelli di TSH e la tiroide. Se si notano sintomi di TSH basso, è necessario controllare tutti questi fattori e modificare la vostra dieta e stile di vita di conseguenza.

Nessun commento:

Posta un commento