venerdì 7 dicembre 2012

Sintomi appendice rotta


Appendicite è una condizione che colpisce l'appendice vermiforme, che è un piccolo, a forma di dito cieco-ended tubo, che sporge fuori del cieco (una parte del colon che forma la giunzione tra l'intestino tenue e l'intestino crasso). Si trova sul lato inferiore destro dell'addome e ha una lunghezza media di circa dieci centimetri e un diametro di sette a otto millimetri. Si ritiene che questo organo non ha alcuna funzione nel corpo umano. Tuttavia, un'infezione dei risultati appendice nella infiammazione dell'organo, che può causare complicazioni, se non trattata. Appendicite cronica può portare alla rottura della appendice vermiforme, che può causare gravi problemi di salute e può anche causare la morte. Scorrere verso il basso per ulteriori informazioni sui sintomi appendice rotta.

Appendicite

Come accennato in precedenza, l'appendicite è il termine usato per indicare un'infezione dell'appendice, che provoca l'infiammazione dell'organo. Anche se, chiunque può ottenere colpiti da appendicite, si è osservato la maggior parte delle persone colpite sono nella fascia di età di 10-30. La causa esatta di appendicite non è ancora chiaro. E 'stato sostenuto che i rifiuti alimentari o pezzi di feci, intrappolati nella cavità all'interno della appendice vermiforme e causa appendicite. Questa condizione può anche svilupparsi come conseguenza di una infezione, in particolare, l'infezione gastrointestinale. Qualunque sia la causa, i batteri crescono all'interno dell'appendice in modo rapido e l'organo è infiammato e pieno di pus. Il sintomo più comune di appendicite è grave dolore addominale, che inizia intorno all'ombelico e irradia sul lato inferiore destro dell'addome. Può anche causare vomito, diarrea, febbricola, e perdita di appetito. Questa condizione garantisce cure mediche immediate per impedire la rottura dell'appendice, che è una minaccia per la vita. Mentre appendicite cronica richiede un intervento chirurgico di appendicite (appendicectomia) per rimuovere l'organo, casi molto lievi vengono trattate con antibiotici solo. Quest'ultima categoria può optare per un intervento chirurgico in una fase successiva.

Rottura dell'appendice

Appendicite cronica è una minaccia per la vita, come l'organo infiammato può rompersi in qualsiasi momento. Uno dei principali motivi per la rottura dell'appendice è il ritardo nella diagnosi e trattamento della condizione. Di solito, la rottura può avvenire dopo 36 ore dalla comparsa dei sintomi, ma le probabilità sono più elevate dopo 48 ore. Così, la chirurgia è indispensabile e deve essere eseguito senza inutili ritardi. Tuttavia, appendicectomia può essere complicata dopo la rottura dell'appendice, rispetto alla chirurgia che viene eseguita per rimuovere un'appendice infiammata che è intatto. I seguenti sono alcuni dei sintomi di rottura dell'appendice. Si può saperne di più tempo di recupero appendicectomia.

Sintomi di rottura dell'appendice

Qualsiasi ritardo nella diagnosi e nel trattamento può portare alla rottura dell'appendice, che riversa i contenuti, come pus, ai dintorni, e si diffonde alla cavità addominale. Ciò comporta l'infezione di rivestimento della cavità addominale e questa condizione è chiamata peritonite. Questa è un'emergenza medica e se non trattata, il paziente può scivolare in stato di shock e la morte finale. I seguenti sono alcuni dei sintomi appendice rotta.

* La persona con l'appendicite sarà avere dolore addominale, soprattutto nell'addome basso a destra. Come le rotture appendice, il dolore può ridursi brevemente. Ma, come i dintorni vengono infettati e infiammato, il dolore ricompare e peggiora con il tempo.

* L'area si fa tenero e dei muscoli intorno agli organi infiammati diventano duri. Anche un piccolo movimento che coinvolge il sistema digestivo (come tosse o camminare) può causare dolore estremo.

* Uno dei sintomi di appendice rotta è nausea, che può causare vomito occasionale. La persona interessata può inoltre verificare la perdita di appetito e febbre lieve.

* I sintomi appendice rotti possono includere i problemi digestivi, insufficienza renale, tremore o tremori, infiammazione di tutto il corpo (sepsi), squilibri elettrolitici, ecc

Ora, sapete di più sui sintomi appendice rotta. Se si verifica uno dei suddetti sintomi, è necessario evitare qualsiasi tipo di movimento e consultare immediatamente un medico. Il trattamento coinvolge appendicectomia, che può essere una chirurgia laparoscopica o una aperta con una grande incisione. In caso di appendice rotta, una aperta è preferito, in modo che il chirurgo può pulire la cavità addominale, che è infetto. Appendice rottura era una condizione, che ha provocato la morte di molti, fino all'avvento degli antibiotici e di altre moderne tecnologie mediche. Ora, questa condizione può essere trattata con una diagnosi precoce e il trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento