mercoledì 12 dicembre 2012

Trucco occhi per gli occhi verdi


Le donne con gli occhi verdi spesso hanno difficoltà a sperimentare con il trucco degli occhi, temendo che avrebbe rovinato l'aspetto drammatico della loro occhi verdi. E se vi dicessi che non dovrete preoccuparvi più e che i tuoi occhi verdi drammatici può essere ulteriormente drammatizzata? Suona buon diritto? Scommetto che lo fa. Gli occhi verdi può essere migliorata utilizzando le giuste sfumature di colore di eyeliner, ombretto, mascara e matite Kohl. Tutto quello che dovete sapere è che i colori da utilizzare per il trucco degli occhi e come utilizzarli in una combinazione perfetta. Di seguito indicate sono poche punte di trucco dell'occhio e tecniche per applicare il trucco per i verdi occhi color nocciola.

Trucco occhi per gli occhi verdi - colori e sfumature

Poiché il nostro obiettivo è quello di drammatizzare e valorizzare gli occhi verdi nocciola e non a tono giù, è necessario lavorare su di essi con sfumature che non competono con il colore dei tuoi occhi. Se gli occhi sono di una tonalità verde scuro, quindi scegliere i colori più chiari e se sono luce verde nocciola sfumato, scegliere tonalità più scure. Ricordate inoltre, che i colori dovrebbero essere complementari l'occasione che si sarebbe per lo indossa. Per applicare il trucco degli occhi per gli occhi verdi, scegliere i colori come il pesca, viola, viola, marrone, bronzo, viola, verde militare e beige. I colori di ombretti e matite occhi deve essere usato in combinazione, piuttosto che usare lo stesso colore per entrambi. Ombretto nei toni del tortora, corallo, moka e lillà funziona molto bene per creare effetti drammatici che per gli occhi verdi.

Suggerimenti per applicazione ombretto per gli occhi verdi

Il passo più importante nel trucco degli occhi per gli occhi verdi è l'applicazione della ombretto. Scegli tra uno dei colori di cui sopra ed evitare toni del rosa, bianco, grigio e blu. Per l'applicazione, scegliere un colore chiaro come l'evidenziatore. Ad esempio, lilla può essere un buon evidenziatore. Applicare all'osso riga in un solo colpo di spessore e applicare in modo uniforme in tutto l'osso. Quindi applicare una tonalità più scura, ad esempio un viola profondo, alla piega degli occhi e mescolate bene, fino a quando non viene applicata in modo uniforme sulla piega. Questa combinazione di lilla e viola intenso darà un effetto stridente con gli occhi nocciola verdi. Per un look più sottile, si può provare a utilizzare una combinazione di bronzo chiaro e marrone.

Suggerimenti per Applicare Eyeliner / Eye matita per gli occhi verdi

L'applicazione di matite eyeliner o con gli occhi per gli occhi verdi con ombretto in poi, non farà che aumentare ulteriormente il trucco. Matita o eyeliner per il trucco degli occhi color nocciola per gli occhi verdi dovrebbero essere di oro, grigio scuro, tonalità di prugne e viola o sfumature o marrone e bronzo. Applicare il eyeliner o matita occhi sulla forma esterna del 'v' della palpebra da scivolare sul liscio. Applicare il eyeliner o matita sulla palpebra inferiore, come pure, sul bordo esterno. Se si utilizza un eyeliner, lasciarlo asciugare bene ed evitare di lampeggiare in modo da non sporcare.

Suggerimenti per applicare il mascara per gli occhi verdi

Mascara per il trucco degli occhi per gli occhi verdi dovrebbe essere quello trasparente o qualsiasi tonalità di marrone. Applicare il mascara in modo uniforme dopo l'utilizzo di un piegaciglia sulle ciglia.

Smoky Eye Makeup per Hazel Green Eyes

Per creare uno smoky eyes per cercare gli occhi verdi, iniziare con l'utilizzo di una base ombretto o un correttore degli occhi. Applicare la sfumatura più scura sopra la piega in modo uniforme, in un movimento verso l'esterno e verso l'alto in modo che, si rastrema verso il bordo esterno dell'occhio. Effettuare il bordo esterno dell'occhio, sia sulla parte superiore e in basso, più scuro i bordi interni. Applicare il eyeliner sulla palpebra tutta la parte superiore, a metà strada sulla palpebra inferiore. Scolpire le sopracciglia riempiendolo di polvere di fronte marrone scuro.

Una volta fatto il trucco degli occhi per gli occhi verdi, assicuratevi di portare via con la fiducia e il benvenuto a tutti i complimenti con un sorriso!

Nessun commento:

Posta un commento