domenica 9 dicembre 2012

Mancanza di energia nelle donne


Ci sono momenti in cui mi sento così, così letargico che ottenere dal letto e tirando tutto il giorno è un feat. Tazza di caffè dopo tazza di caffè e segue la vita non c'è niente di più semplice. Infine, la giornata volge al termine e mi ha colpito il letto come un sacco di patate. Senza vita. Ma poi succede una cosa strana e la mattina dopo funziona esattamente nello stesso modo. Ora, questa mancanza di energia è una cosa preoccupante, giusto? Voglio dire, perché c'è una mancanza di energia a tutti, mi chiedo.

Molte volte cerchiamo di cercare le ragioni più evidenti e non si rendono conto che ci sono diversi fattori sottostanti che possono causare la mancanza di energia nelle donne. Quali sono questi motivi di mancanza di energia nelle donne e come possiamo trovare una soluzione per loro? Questo è ciò che ci concentreremo sul nell'articolo che segue. Se avete mai avuto questo problema e stanno cercando di trovare soluzioni per lo stesso allora si dovrebbe continuare a leggere per trovare una risposta a ciò che provoca mancanza di energia nelle donne e come correggerlo.

Mancanza di energia - Cause

Ci sono diversi motivi che possono causare la mancanza di energia nelle donne. Questi motivi spaziano sui fattori fisici, psicologici ed emotivi. Spiegato di seguito sono alcuni dei motivi principali che portano alla mancanza di energia e affaticamento.

Meno sonno

La privazione del sonno o meno il sonno è uno dei motivi più comuni per bassi livelli di energia in una persona. Meno sonno significa che il corpo e tutte le sue funzioni non è stato permesso di recuperare dal logorio del giorno. Pertanto, il funzionamento e l'efficienza di tutti i sistemi nella persona sarà compromessa. Ed è per questo che insieme a questi effetti della mancanza di sonno ci sarà anche la stanchezza sentito.

Squilibrio ormonale

Squilibrio ormonale è un fattore importante che contribuisce alla mancanza di energia in una donna. Ci sono diversi casi quando i livelli ormonali nel corpo può subire un cambiamento, come durante le mestruazioni, la gravidanza, la menopausa e il metabolismo basso. Tutti questi fattori possono portare a ulteriori complicazioni in materia di salute che possono cumulativamente portare a mancanza di energia e fitness.

Depressione

La depressione è un altro motivo molto importante che può portare alla mancanza di energia nelle donne. Anche se la depressione non porta al dolore fisico che può essere calcolato, una persona che sta attraversando la depressione ha un sacco di cose che attraversano la sua mente. E anche se non c'è lavoro fisico svolto, c'è un sacco di pensare e di analizzare ciò che accade nella depressione. Tutto questo porta a stanchezza mentale e una sensazione generale di stanchezza e di mancanza di energia.

Casalinga Sindrome Tired

Questa sindrome è una combinazione dei fattori emotivi e fisici. Questa sindrome è causata nelle donne che sono emotivamente stressato da tutte le attività fisiche così come la sensazione che non sono mai apprezzato o che nessuno capisce la quantità di lavoro che devono fare. Questo si manifesta nella necessità di evitare responsabilità e cominciano a sentire come sono stanchi in ogni momento. Questo può prendere una piega psicologica e che potrebbe continuare a credere che siano affaticati in ogni momento come un modo per evitare responsabilità.

Stress

Lo stress può causare il caos nella vita di una persona. Essa conduce alla aggiunto sentimenti di ansia, preoccupazione e nervosismo. Lo stress può essere causato da tutto ciò che è fisico come troppo lavoro oa causa di un problema finanziario o di un lavoro impegnativo. Tutte queste ragioni portano a un picco di livelli di energia e che provoca tossine essere rilasciato nel corpo. Incidono sulla salute e portare alla fatica mentale che provoca mancanza di energia.

Dieta squilibrata

Una dieta non corretta che porta a carenze possono provocare mancanza di energia nelle donne. Molte donne che si recano in per la dieta fad soffrono di bassi livelli di energia, perché le loro diete drasticamente cambiare il loro organismo istituito e interferire con il metabolismo e altre funzioni che portano a un calo nei livelli di energia.

Mancanza di energia - Soluzioni

Qui ci sono alcuni modi in cui si può imparare per aumentare i livelli di energia. Leggi e impara.

* Prendi 7 - 8 ore di sonno tranquillo.

* Avere una dieta equilibrata per garantire che non vi siano carenze o l'accumulo di altre malattie e condizioni. Ci sono molti alimenti che ti danno l'energia che si dovrebbe iniziare a consumare.

* Non stressare e superlavoro.

* Esercizio quotidiano per liberarsi delle tossine nel corpo.

* Procuratevi controllato da un medico per eventuali disturbi fisici che potrebbero essere la causa del 'sentirsi stanchi tutto il tempo e più energia' feeling.

* Include una qualche forma di ricreazione nella vostra routine in modo che si sente eccitato e recuperato. Questi agiscono come booster energetiche naturali.

* Assumere integratori di sali minerali o vitamine, come per l'energia.

Mancanza di energia nelle donne è un fenomeno comune e quindi acquisire una conoscenza delle cause e le soluzioni dello stesso diventa importante. Attraverso questo articolo ho dato un breve racconto di entrambe queste condizioni. Spero che ha aiutato.

Nessun commento:

Posta un commento