domenica 16 dicembre 2012

Trattamento Floaters Eye


Floater Eye è il termine comunemente usato per indicare una condizione medica dell'occhio chiamata myodesopsia, myiodeopsia o myodeopsia. In caso di corpi mobili occhi, la persona colpita vede macchie, stringhe o ragnatele di diverse forme e dimensioni, che ruotano intorno nella sua / il suo campo visivo. Queste cose, chiamati floaters dell'occhio non esistono al di fuori degli occhi, ma sono visti da parte della persona interessata, a causa delle condizioni dell'occhio chiamata myodesopsia. Questa condizione è in gran parte causata da fattori legati all'età, ma a volte, anche i giovani vengono colpiti da floaters dell'occhio. Mentre alcuni una sola esperienza o un floater occhio, qualche centinaia di altri si lamentano, in un solo occhio. Può anche accadere che floaters sono visti in uno degli occhi o di entrambi. Il numero, dimensioni e la forma dei galleggianti possono variare da un occhio all'altro e dall'occhio di una persona all'altra. Il colore di questi galleggianti si trovano ad essere grigio o scuro e sono più evidenti quando la persona guarda una luce intensa. Leggete per sapere di più sulle cause di questa condizione e con gli occhi di trattamento floater.

Cause di Floaters Eye

La causa più comune per floaters occhio è l'cambiamenti dovuti all'età all'interno dell'occhio. Gli oggetti nel campo visivo riflettono i raggi luminosi, che si concentrano nella retina. Questo ci permette di vedere. I raggi luminosi devono passare attraverso l'umore vitreo (una sostanza gelatinosa che si trova nella parte posteriore dell'occhio), prima di raggiungere la retina. Questo vitreo contiene numerose fibre sottili, che sono attaccati alla retina. Con l'età, il vitreo restringe in dimensioni e possono staccarsi dalla superficie interna del bulbo oculare. In tali casi, si possono formare piccoli grumi di diverse dimensioni e forme. In alcune persone, l'umor vitreo può essere come le stringhe sottili. Questi grumi o stringhe, talvolta parzialmente bloccare il passaggio dei raggi di luce alla retina, causando ombre nella visione. È stato osservato che tale condizione si sviluppa gradualmente, ma, alcune persone soffrono di improvvisa insorgenza di sintomi. In alcuni casi gravi, le fibre a contrazione del corpo vitreo può causare lo spostamento della retina e possono influenzare la visione. In tali casi, immediatamente un medico è necessaria. Anche se l'età è la causa più comune, altri comprendono, complicanza del diabete, gravidanza, traumi dell'occhio, ecc Diamo uno sguardo alle varie opzioni disponibili per il trattamento dei floaters dell'occhio.

Trattamento Floaters Eye

E 'stato osservato che i casi lievi di floaters dell'occhio a volte scompaiono naturalmente. In alcuni altri casi, gli occhi vengono adattati alla presenza di corpi mobili oculari che diventano meno fastidiosa con il tempo. Non vi è alcun farmaco che ha dimostrato di essere efficace nel ridurre il numero di mosche agli occhi o rimuoverli. Se ci sono numerosi floaters dell'occhio che influenzano la visione normale, il medico può suggerire la rimozione chirurgica del vitreo e questo processo si chiama vitrectomia. Eye floater laser trattamento comporta la rottura del floaters dell'occhio con un laser. Entrambi questi interventi non sono generalmente effettuati su pazienti con diabete di tipo comune di floaters dell'occhio. In altre parole, tali interventi non sono di solito raccomandato per le persone con sintomi da lievi a moderati. Soprattutto, queste operazioni sono rischiose e non vi è alcuna garanzia verso la loro efficacia. Se i sintomi sono improvvisi con i pazienti che manifestano un sacco di floaters dell'occhio, è una situazione di emergenza. Uno dei trattamenti alternativi per questo problema occhio è il condizionamento psicologico del paziente, in modo che egli / ella viene regolato a floaters oculari. Anche se, ci sono diverse domande riguardanti l'efficacia dei floaters dell'occhio trattamento naturale, niente è dimostrato efficace fino a data. Se c'è qualche altra causa di fondo, quindi occhio floaters trattamento è volto a trattare tale prima condizione.

Ora, hai un idea di base per il trattamento degli occhi floaters. Anche se, non esiste un trattamento specifico per la condizione, è gestito sulla base di singoli sintomi e la gravità. Se avete uno di questi sintomi, consultare un oculista ed ottenere la diagnosi. Quelli con gli occhi floaters deve passare attraverso le varie opzioni di trattamento, i loro effetti collaterali e poi decidere, secondo il consiglio del vostro medico.

Disclaimer: Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto. Visitando il vostro medico è il modo più sicuro per diagnosticare e trattare qualsiasi condizione di salute.

Nessun commento:

Posta un commento