domenica 2 dicembre 2012

Febbre alta negli adulti


Stranamente, alta temperatura del corpo è definito come la febbre. È risposta del corpo di un'infezione o una malattia. Aumento della temperatura corporea è un'indicazione che il qualcosa di sbagliato sta accadendo all'interno del corpo. Sfortunatamente, febbre alta negli adulti può essere un sintomo di una serie di problemi medici. Quindi, febbre alta solo non può essere usato come strumento diagnostico per identificare la condizione di base.

Febbre alta Vs Mild

L'incidenza di febbre lieve è comune, e molte volte non una causa di preoccupazione. Febbre lieve, indicato anche come febbricola, è temporanea e dura in genere per 1 - 2 giorni. In caso di febbre lieve, mai la temperatura corporea supera i 101 gradi, e in generale la febbre scompare senza alcun trattamento medico.

D'altra parte, le persone con alto grado febbre hanno temperatura corporea sopra 104 gradi. Può essere un sintomo di una grave malattia, e la priorità immediata dovrebbe essere quella di determinare la causa e far scendere la temperatura eccessivamente alta. Febbre alta negli adulti durata per lunghi periodi (più di 2 giorni) può essere pericolosa per la vita. Quindi, di cure mediche urgenti è un must per evitare eventuali ulteriori complicazioni di salute.

I sintomi di febbre alta negli adulti

Quanto sopra indicato, persistente febbre alta qualità è un motivo di preoccupazione, e il corpo può rispondere nel modo seguente:

* Confusione (Diminuzione della capacità di pensare)

* I sequestri

* Fatica (perdita di energia)

* Corpo Ache

* Dark urine di colore giallo

* Comportamento Bizarre

* Rapid impulsi

Cause di febbre alta negli adulti

L'esposizione a tossine o una reazione allergica di un farmaco può provocare febbre alta negli adulti. Altre possibili cause che sono responsabili causando un aumento brusco della temperatura sono i seguenti:

Pancreatite: Si tratta di una malattia che colpisce il pancreas. In questa condizione, il pancreas sono danneggiati e ottenere infiammato. La pancreatite è tipicamente caratterizzata da forti dolori addominali e febbre che sale sopra 104 ° F. La malattia è il risultato degli enzimi digestivi che invadono il pancreas, che può causare sanguinamento dei tessuti e gravi danni. Pancreatite peggiora gradualmente e può anche danneggiare altri organi come il cuore ei polmoni.

Meningite: le membrane che fungono da scudo protettivo per il cervello e midollo spinale, contro la forza esterna sono indicati come meningi. Quando queste membrane si infiammano, è definito come la meningite. Higher febbre è il sintomo più comune di meningite, dove il termometro mostra tipicamente una lettura temperatura al di sopra 104 gradi F.

Colpo di calore: un colpo di calore è una malattia potenzialmente letale di calore che si verifica a causa di una prolungata esposizione al sole. Quando una persona è esposta a calore eccessivo, la temperatura corporea aumenta drasticamente e passa il marchio F 105 gradi. La disidratazione, eccessiva sudorazione o l'esecuzione di routine di allenamento pesante per una lunga durata può anche causare colpi di calore.

Infezione virale: infezioni virali come l'influenza comune stagionale freddo e sono una delle cause più comuni di febbre alta in bambini e adulti. Raffreddore comune che è tipicamente caratterizzato da naso che cola, congestione al petto, dolori muscolari e frequenti attacchi di starnuti, di solito provoca febbre lieve. Tuttavia, se l'infezione è grave, la febbre può andare oltre il marchio 103 F e questo può essere seguita da convulsioni, brividi e tosse produzione di catarro. In questi casi, immediato trattamento medico deve essere la priorità assoluta al fine di portare sotto controllo la febbre.

Infezione batterica: infezioni batteriche come la polmonite e bronchite che interessano l'apparato respiratorio sono gli altri fattori responsabili di alto grado la febbre negli adulti. Entrambi questi problemi respiratori rendere il paziente difficile da respirare correttamente. Il paziente è probabile che a tossire incessantemente e vivere il dolore al petto. I batteri che interessano il tratto intestinale provoca diarrea, dolore addominale e indigestione, ma ancora più importante, si può aumentare la temperatura corporea in modo sostanziale.

Malaria: febbre alta negli adulti è stata anche attribuita a infezione parassitaria che si diffonde attraverso punture di zanzara. La malaria è presente dal morso di zanzare Anopheles e persone che ricevono questa malattia parassitaria non solo soffrono di febbre alta, ma anche sudare eccessivamente ed esperienza, mal di testa e brividi.

Trattamento per alta temperatura negli adulti

L'applicazione di un panno freddo umido sulla fronte è il rimedio di pronto soccorso per ridurre la febbre velocemente. I farmaci comunemente prescritti per diminuire la temperatura elevata negli adulti sono l'aspirina, paracetamolo e ibuprofene. Questi farmaci devono essere somministrati ogni 6-8 ore per ridurre la febbre. Avere molta acqua è uno dei modi più efficaci per combattere la febbre alta qualità.

Si osserva che la febbre alta negli adulti (oltre 104 gradi), quando non trattata, raggiunge il cervello e provoca ingenti danni alle cellule. Chiamare subito il medico è necessario, in modo da trovare una soluzione adeguata per ridurre la febbre e altri sintomi preoccupanti.

Nessun commento:

Posta un commento