mercoledì 19 dicembre 2012

Creme naturali per la pelle secca


'Damn! Nulla in questo mondo può idratare la mia pelle ', ho usato per pensare. La mia pelle, così secco, in modo irregolare. Vedete, ci vogliono le propagande di marketing sul tubo un minuto a puzzle con le loro centinaia di creme per il viso per cento di lavoro, che in realtà lavorare per alleggerire il peso della vostra borsa. Qual è la cura della pelle con questo, ho a malapena capire. Ci sono creme per il viso per l'idratazione, e quindi far fronte a creme per la protezione solare. Poi ci sono le creme per il viso per i tipi di pelle, creme che funzionano contro i disturbi della pelle, e poi, ci sono creme per il viso che invertono i segni del tempo. La miscellanea di prodotti di bellezza colpisce la vostra sanità mentale di tanto in tanto, e vieni risucchiato in ogni tempo maledetto, una vittima di problemi di pelle che già sono. Amaro, ma vero.

Sinceramente parlando, mi ci è voluto un po 'per superare l'utilizzo di tali creme per il viso che, con più e più volte, sembrava di allungare la mia pelle nella direzione opposta! Oggi, dopo aver abbastanza esperienza a lampeggiare sull'esecuzione di una gamma di creme per il viso, ho individuato i miei obiettivi della pelle, e sono attraverso con la sperimentazione. Creme per il viso naturali, quelli con zero contenuto di sostanze chimiche, hanno lavorato a favore della mia pelle secca, da idratare in modo corretto, trattando i problemi della pelle intempestive, e schermatura mia pelle dall'aria dura. La verità è che quando si va per una crema viso per pelli secche, si dovrà cercare di più per quello con proprietà idratanti, e meno su qualsiasi altra cosa che si sta sperando in una crema viso. Alcune creme viso naturali, estremamente efficaci per la pelle secca sono discussi di seguito, per aiutarvi scegliere un prodotto che la vostra pelle ama. Date un'occhiata.

Migliori Creme naturale per la pelle secca

Cerchiamo di creare una crema per il viso che è al cento per cento naturale. Basta avere pochi ingredienti dalla vostra cucina, e il gioco è ordinato. Così, qui vanno tutti e tre i set di istruzioni.

Crema Viso naturale per la pelle secca # 1

Tuorlo d'uovo, olio di sesamo, olio di avocado, olio di mandorle e aceto di mele

Sbattere un uovo con un battitore rotante, fino ad a strati. In primo luogo, mescolare tutti i tre oli, e poi versateli nella ciotola uovo, e mantenere battere. Aggiungete un po 'di aceto di sidro di mele al composto, fino a che liscio. Versare la miscela in un barattolo, e conservarla in un luogo con temperatura fresca. La miscela di tutti i tre oli è altamente efficace di aiutare a sbarazzarsi di pelle secca dei cerotti sul viso.

Crema Viso naturale per la pelle secca # 2

Olio vegetale, cera d'api, e petali di calendula secchi

Mescolare olio vegetale, cera d'api, e calendula secchi, e scaldare la miscela fino a quando i petali vengono completamente assorbiti dalla olio caldo. Dopo approfondita di calore, quando il composto diventa una pasta, interrompere il riscaldamento, e tenerlo per qualche ora a solidificare. Una volta solidificato, metterlo in un vaso o un contenitore, e si applicano su tutto il corpo. Questa crema per il viso fatta in casa è riconosciuta in tutto il mondo per i suoi effetti sulle eruzioni cutanee, ustioni e irritazioni sulla pelle.

Crema Viso naturale per la pelle secca # 3

Egg, olio di sesamo, olio di cocco, olio di girasole, lecitina liquida, e succo di limone

Frullate un uovo in una ciotola e aggiungere tutti gli altri ingredienti ad uno ad uno - olio di cocco, olio di sesamo, olio di girasole, lecitina liquida, e infine il succo di limone. Si noti che, la quantità di tutti gli oli e il succo di limone deve essere estremamente minore rispetto al uovo. Ciò si traduca in una crema, e non uno sciroppo! Dopo aver mescolato tutti gli ingredienti, versare la miscela in un barattolo e tenerlo in frigorifero in modo che possa rimanere fresco e fresco per molte settimane.

Se siete abbastanza sul serio la pelle secca, si potrebbe richiedere un certo sforzo e rendere queste creme in casa. Ma quanti sarebbero effettivamente lo fanno? E 'per quei' occupato di api che non solo la mancanza di tempo, ma anche la pazienza di fare queste creme per il viso se stessi, che sto sborsare alcuni semplici suggerimenti sotto forma di opzioni rapide idratanti viso si poteva mettere in uso in movimento . Per cominciare, se avete pianta di aloe vera a casa, si potrebbe rompere una foglia, far uscire il liquido, e applicarla su tutto il viso e al collo. Lavare dopo 10 minuti, e la pelle naturalmente idratare. Vedete, non avrebbe bisogno di una crema per il viso a tutti dopo. In secondo luogo, una miscela di farina d'avena, latte e miele non solo lenisce la pelle secca in pochi secondi, ma anche la rende elastica e morbida. Tuttavia, se questo è troppo da fare, hai una crema per il viso non più utilizzati? Mescolare marshmallow dentro per fare una pasta cremosa, e applicare ogni notte. Fa miracoli sulla pelle secca e irregolare!

Creme per il viso naturali per la pelle secca sono estremamente gentili, e può essere applicato in qualsiasi momento della giornata. La pelle è estremamente secca, e non regge per più di pochi minuti, invita le rughe e linee sottili facilmente. Idratare la pelle con le meraviglie della natura, e lasciare respirare la pelle - dentro e fuori.

Nessun commento:

Posta un commento