domenica 2 dicembre 2012

Ferita Debridement


Debridement è un metodo chirurgico in cui viene rimosso tessuto morto, danneggiato o infetto di un paziente per fissare il processo di guarigione del tessuto sano rimanente. Il tessuto infetto o danneggiato può essere rimosso a seguito di molti metodi debridement come debridement meccanico, la terapia vermi, meccanica, chimica e debridement autolitico. Debridement è una parte vitale per la guarigione di ustioni e altre ferite gravi. Viene anche usato per il trattamento di morsi di serpente a volte.

Ferita Debridement Procedura

A seguito di un infortunio da un incidente mortale o di una brutta ferita, i tessuti molli di solito richiedono debridement. Ciò significa rimozione dei tessuti morti o di corpi estranei e di altri contaminanti come pezzi di legno, abbigliamento, pelle e capelli dalla ferita.

Anestesia * Una volta che viene fornito al paziente, il chirurgo utilizza un bisturi per incidere la pelle danneggiata e aprirla per ottenere una buona visione dei tessuti danneggiati. Inoltre, un altro incisione viene eseguita nella direzione opposta. Il chirurgo prende sempre cura di non incidere troppo in profondità, in quanto causerebbe un danno ai tessuti sani.

* Dopo l'incisione, il chirurgo inserisce un paio di forbici in curva per la ferita per esporre i tessuti sani.

* La forbice e la pinza del tessuto vengono poi utilizzati per distruggere e tagliare i tessuti sotto la pelle alla fascia perimuscular (un gruppo di fibrosi dei tessuti connettivi di separazione o vincolante muscoli e organi).

* Il chirurgo indebolisce la fascia con le forbici e la taglia. Chirurghi tagliare la fascia in modo generoso per esporre i tessuti sottostanti danneggiati. E 'sempre detto in termini medici ", se la fascia è necrotico (colpiti da cancrena), tagliala proprio lì."

* Essi lavorano la loro strada verso il basso per eliminare eventuali corpi estranei e oggetti rinvenuti nella ferita.

* Un muscolo danneggiato o cattivo si caratterizza per il suo colore nerastro poveri che è rosso, scarsa consistenza che significa che il muscolo è molto sciolto, invece di essere ferma, non contrattilità, il che significa che non si contrae come i muscoli normali quando si tocca e danneggiato muscoli hanno una cattiva circolazione che significa che non sanguinano quando viene tagliata.

* Una volta che i chirurghi rimuovere i muscoli danneggiati o devitalizzati, assumono uno sguardo da vicino a quella zona operata, se trasuda sangue rosso vivo, vuol dire che hanno rimosso il muscolo danneggiato e può passare alla zona successiva.

* Durante i chirurghi procedura potrebbe imbattersi in qualche grasso bianco o giallo che gestire con molta attenzione, come potrebbe essere un nervo. Se il grasso è intatto, i chirurghi lo lasciano in pace e andare avanti.

* L'obiettivo di una procedura di debridement dovrebbe essere quello di rimuovere tutti i danni ed i muscoli morti, senza danneggiare o tirando fuori i muscoli sani.

* Dopo la procedura la ferita è poco compresso con una benda e coperto con una garza sciolto, in modo che possa essere esaminata dopo pochi giorni.

Wound Healing Debridement

Cura debridement della ferita è tanto necessario come andare per la chirurgia. Coprire sempre la ferita con medicazione secca per controllare l'emorragia. In seguito medicazioni umide sono invitati dai chirurghi per promuovere la guarigione delle ferite. Molti fattori contribuiscono alla guarigione, che richiede una notevole quantità di tempo. In alcuni casi gravi, anche debridement procedura deve essere ripetuta. Anche dare un'occhiata a cura delle ferite.

Ferita debridement Prodotti

Secondo la mia ricerca, la migliore crema debridement della ferita che può essere utilizzato per accelerare il processo di recupero è crema silvadene. Si tratta di una crema formulata speciale che previene l'infezione e promuove la guarigione in ambiente umido. È necessario avere una ricetta per l'acquisto di questa crema. Consultare il proprio medico per ottenere informazioni dettagliate su questa crema.

Per saperne di più su:

* Deiscenza della ferita

* I Wound Healing Stages

Debridement è una procedura sicura, che può guarire le tue ferite in un processo veloce. Quindi, se si hanno dei ripensamenti su questa procedura, il mio consiglio, se il chirurgo dice che è bene andare per esso.

Nessun commento:

Posta un commento