domenica 2 dicembre 2012

Stomaco di pressione superiore


Pressione superiore dello stomaco e gonfiore si verificano quando gli organi dell'apparato digerente sono in grado di svolgere le loro funzioni. Prima di passare alle cause comuni di dolori addominali, lasciate che vi dia una breve panoramica sul processo digestivo. La digestione del cibo è un processo complesso che coinvolge abbattere il cibo in sostanze che possono essere facilmente assorbiti dal corpo. Il processo di digestione inizia con la masticazione del cibo in bocca. Il cibo ingerito viene poi trasportata dal esofago nello stomaco. Lo stomaco, che è un sacco, come organo situato tra l'esofago e il duodeno, memorizza il cibo e rompe anche ulteriormente verso il basso con l'aiuto degli enzimi digestivi secreti per il rivestimento. Le pareti dello stomaco si muove a onde, come contrazioni muscolari al fine di sfornare il cibo ingerito in una miscela liquido chiamato chimo. Questa miscela liquida viene quindi spinto nel piccolo intestino. Le contrazioni muscolari avvengono nell'intestino tenue pure. E 'all'interno del piccolo intestino che il processo di digestione viene completato. Mentre i nutrienti vengono assimilati, i rifiuti vengono escreti fuori. Ora che avete un idea di base per il processo digestivo, cerchiamo di saperne di più sulle condizioni che possono causare pressione superiore di stomaco o dolori addominali.

Parte superiore dello stomaco Pressione: Cause

Pressione nella regione superiore dello stomaco può essere attribuita a rallentamento del metabolismo, che a sua volta, può essere causata ad abitudini alimentari. Diverse altre scelte di stile di vita poveri possono anche fare uno suscettibile di disturbi digestivi.

Gassosa dello stomaco: una delle cause più comuni di pressione superiore dello stomaco è l'accumulo di gas. Avere i pasti pesanti o condurre una vita sedentaria sono i motivi comuni che hanno trainato l'accumulo di gas. Coloro che non masticano il loro cibo in modo corretto o hanno l'abitudine di correre i loro pasti sono anche più propensi a dolori addominali. L'eccessivo consumo di alimenti trasformati, bevande gassate o cibi che provocano gas potrebbe anche fare uno più vulnerabili alla digestione o dispepsia.

L'infiammazione della mucosa gastrica: gastrite, che si riferisce alla infiammazione della mucosa dello stomaco, è un'altra condizione che può causare disturbi nella regione addominale. L'abuso di alcol, l'uso prolungato di alcuni farmaci o infezioni patogeni potrebbero essere responsabili di infiammazione del rivestimento dello stomaco o l'intero tratto gastrointestinale. A volte, disturbi gastrici superiore può essere attribuita allo sviluppo di ulcere nel rivestimento dello stomaco. Sviluppo di ulcere gastriche può verificarsi quando il rivestimento dello stomaco infiammato o erosa entra in contatto con l'acido cloridrico o un enzima digestivo chiamato pepsina. Un'infezione causata da un batterio chiamato Helicobacter pylori o l'uso di alcuni farmaci per lunghi periodi di tempo potrebbe anche fare uno più vulnerabili alle ulcere allo stomaco.

Calcoli biliari: parte superiore dello stomaco di pressione / dolore potrebbe anche essere attribuita alla formazione di calcoli biliari. I calcoli biliari sono duri come pietra depositi che potrebbero costituire nella colecisti o anche i dotti biliari. Queste temprati in pietra come i depositi si formano quando la bile diventa fortemente concentrato, con il colesterolo o della bilirubina. Coloro che spesso incontrano frequenti episodi di pressione in parte superiore dello stomaco con dolore, gonfiore o eruttazione soprattutto dopo i pasti, deve farsi controllati per tale malattia della colecisti.

Malattia da reflusso acido: gonfiore, eruttazione, dolore, sapore acido in bocca e la sensazione di bruciore al petto sono i sintomi comuni della malattia da reflusso acido. Questa condizione è associata con il flusso rigurgito o posteriore di acido dello stomaco nell'esofago dovuto all'indebolimento di una valvola sfintere esofageo. Questa valvola si apre in modo da spingere il cibo nello stomaco e si chiude per impedire che il contenuto dello stomaco di rifluire nell'esofago. Ernia iatale, infiammazione dell'esofago o l'obesità può fare uno più vulnerabili a questa condizione. Ernia iatale è una condizione in cui una parte dei sporge stomaco nel torace da un'apertura nel diaframma. Se ernia iatale è la causa di reflusso acido, si può anche sperimentare di pressione superiore dello stomaco insieme agli altri sintomi.

Oltre alle suddette condizioni, dolori di stomaco superiori o di pressione potrebbero verificarsi a seguito di intolleranza alimentare, pancreatite, sindrome dell'intestino irritabile, colite ulcerosa, morbo di Crohn, ostruzione intestinale o di malattia epatica. Poiché la pressione superiore dello stomaco potrebbe essere causata da una vasta gamma di ragioni, è importante identificare la causa del disagio addominale. Mentre l'accumulo di gas, indigestione o costipazione possono essere trattati da apportare alcune modifiche alla vostra dieta, altre condizioni potrebbe essere necessario un trattamento elaborato. Poiché lo stress, il fumo, l'abuso di alcol e il consumo di alimenti trasformati possono influenzare la salute dell'apparato digerente negativamente, c'è un grande bisogno di fare le giuste scelte di vita.

Nessun commento:

Posta un commento