domenica 16 dicembre 2012

Perossido di benzoile Effetti Collaterali


L'ingrediente più comune per il trattamento dell'acne è il perossido di benzoile, un ingrediente attivo per molti nel corso degli creme da banco e l'acne prodotti per la cura della pelle. Per molti anni, perossido di benzoile è stato utilizzato come il trattamento più efficace e provata per l'acne. Troverete questo principio attivo in creme molti prescrizione di troppo. Il perossido di benzoile è uno dei il trattamento più efficace per lieve a moderata acne. In questo articolo si legge circa gli effetti possibili di perossido di benzoile laterali.

Lavorare di perossido di benzoile

I batteri più comuni che è responsabile dello sviluppo di acne è Propionibacter acnes e P. acnes. Questi batteri sono anaerobici e non possono sopravvivere in condizioni aerobiche, cioè, l'ambiente ricco di ossigeno. Il perossido di benzoile in applicata al acne, introduce ossigeno nel poro e questo uccide i batteri presenti. Questo aiuta a controlli acne e la popolazione P. acnes della pelle riduce in larga misura.

Molte volte, si può richiedere di continuare a utilizzare le creme perossido di benzoile anche dopo che riduce l'acne. Se il trattamento perossido di benzoile viene interrotto, la popolazione dei batteri fiorire ancora una volta. Pertanto, è necessario parlare con il vostro dermatologo per quanto riguarda il periodo è necessario continuare l'applicazione dei prodotti con il perossido di benzoile.

Effetti collaterali di perossido di benzoile

Il perossido di benzoile è stato usato nel trattamento dell'acne per oltre 30 anni. Tuttavia, ci sono molti effetti collaterali di perossido di benzoile e di uso continuo può comportare alcune gravi malattie della pelle.

Comuni benzoile perossido Effetti collaterali

* La pelle secca

* Irritazione

* Rossore

* Peeling della pelle

* Infiammazione

* Pain

Molte persone si trovano ad essere allergico al perossido di benzoile. Se sei un utente prima volta, si dovrebbe applicare la crema sul braccio per 3 o 4 giorni. Se non si sviluppano effetti collaterali allergici di perossido di benzoile, allora si può tranquillamente applicare sul viso.

Perossido di benzoile effetti collaterali a causa di allergia

* Eruzione cutanea

* Prurito

* I Hives

* Vertigini

* Difficoltà di respirazione

* Gonfiore

* Oppressione toracica

Altri perossido di benzoile Effetti Collaterali:

* Croste: La superficie della pelle della pelle, che è, l'epidermide comincia a formarsi croste.

* I Blister: Ci possono essere rigonfiamento che viene riempito con liquido per l'azione di perossido di benzoile.

* Rash: Poche persone possono sviluppare da lieve a grave rash sulla faccia.

* Le macchie rosse: Alcune persone possono sviluppare macchie rosse o urti che è una malattia cutanea grave a causa di una reazione allergica sviluppato a causa di alcuni farmaci. Questa condizione richiede cure mediche immediate.

* Aggravamento Acne: Molte volte l'applicazione perossido di benzoile può portare ad un aggravamento di acne, se uno è allergico ad esso. Tutto quello che devi fare è smettere di applicare la crema e l'acne si ridurrà in pochi giorni.

Formazione di croste, prurito, arrossamento, gonfiore, bruciore e rash cutaneo sono effetti collaterali molto rari di perossido di benzoile. In caso di sovradosaggio di perossido di benzoile, i sintomi sono bruciore, prurito, desquamazione, arrossamento e gonfiore nei casi più gravi della pelle. Altri meno comuni benzoile perossido di effetti collaterali includono sensazione di calore, sensazione di lieve bruciore e arrossamento della pelle.

La maggior parte di questi effetti collaterali non richiedono attenzione medica e scompaiono come la pelle si adatta al trattamento. Si dovrebbe parlare con il vostro dermatologo riguardo ad eventuali dubbi relativi agli effetti collaterali di perossido di benzoile. Il perossido di benzoile è una forma più lieve di acne. Tuttavia, non è consigliato alle donne in gravidanza e allattamento, neonati e bambini di età inferiore ai 12. Si dovrebbe anche evitare di perossido di benzoile in caso di danni alla pelle.

Natural Cure Acne

Il perossido di benzoile è un tipo di trattamento chimico di acne. Si può sempre scegliere di andare in opzioni e più sicure per curare l'acne in modo naturale. Queste soluzioni naturali acne e cure naturali acne includono l'acne rimedi a base di erbe. Potete decidere voi stessi dopo aver consultato il dermatologo, e decidere quale sia il trattamento migliore per la vostra acne. Anche se ci sono vari effetti collaterali di perossido di benzoile, è stato il miglior trattamento di acne nel corso degli anni. Pesare i pro ei contro con attenzione, e seguire un trattamento efficace per sbarazzarsi di acne. Spero che questo articolo sugli effetti collaterali di perossido di benzoile ha aiutato a prendere la vostra decisione riguardo l'uso di questo antico trattamento dell'acne.

Nessun commento:

Posta un commento