domenica 9 dicembre 2012

Lightheadedness Durante il periodo di


Una donna durante i suoi periodi, subisce vari cambiamenti nel suo stato di salute, che spazia da lieve a grave. Sensazione di vertigine e nausea sono piuttosto comuni prima e durante i periodi. I risultati disagio da squilibri ormonali che si svolgono all'interno del corpo durante questa fase. Lightheadedness è anche un sintomo della sindrome premestruale, che tende ad esistere anche quando i periodi sono in corso. Che cosa si sente come stordimento e quali sono le cause ad esso associati? Vi spieghiamo i dettagli su qui.

Lightheadedness Durante il Periodo: una panoramica

Ti senti stordito dopo il risveglio la mattina o si potrebbe verificare in qualsiasi momento della giornata. Si tende a perdere l'appetito, che ti fa sentire debole. Tutte queste condizioni hanno un effetto diretto sul vostro cervello e testa, come tutto il corpo si sente leggero. Questo di solito accade perché c'è una sostanziale variazione degli ormoni, vale a dire. progesterone e estrogeni durante il ciclo mestruale. È anche possibile avere il vomito con sensazione di testa vuota. Vivere questi sintomi una o due volte non è un motivo di preoccupazione. Tuttavia, è necessario segnalare al medico se si notano i segni stessi ogni volta che durante i periodi.

Le donne che hanno la frequenza cardiaca molto bassa o bassa pressione sanguigna per lo più soffrono di vertigini, mentre in fase periodi. Quando i livelli scendono al di sotto della pressione sanguigna normale, poi c'è una carenza di afflusso di sangue al cervello. Come risultato di cui, ti senti svuotato di energia e la testa diventa luce. Le fluttuazioni della pressione sanguigna, causando vertigini succede anche mentre soffre di disordini della tiroide. Coloro che hanno problemi di cuore e sono sotto il dosaggio del farmaco ipertensione per un lungo periodo potrebbe anche soffrire di questa condizione simile. Cause vertigini sono anche associati ad effetti collaterali delle pillole contraccettive che si può essere tenuto regolarmente. Sintomi simili, come nausea, vomito e vertigini diventano rilevanti come risultato di questo.

Coloro che sono stati diagnosticati con anemia anche soffrire di vertigini durante i periodi di estremo. Una donna carente in ferro avrà emoglobina molto meno, che renderebbe la sua intensità debole. Si può momentaneamente affrontare blackout a causa di un'eccessiva debolezza interna. La testa tende a ruotare e la visione può anche ottenere temporaneamente offuscata. I sintomi sono ulteriormente aggravati nei periodi a causa di fluttuazioni degli ormoni. Carenza di ferro nel corpo è uno dei disturbi di salute comuni che le donne devono affrontare per lo più nel loro 30s. Pertanto, si dovrebbe ottenere il vostro livello di emoglobina controllato se si verifica uno di questi sintomi.

Le donne che hanno una storia di vertigine sono destinati a vivere durante il periodo di stordimento. Vertigo è di per sé una condizione, in cui si percepisce il corpo e la testa in costante movimento durante il riposo, seduti o sdraiati. Malfunzionamento del sistema vestibolare dell'orecchio interno è la ragione principale dietro le vertigini, che dà luogo ad ulteriori sintomi simili. La testa si sente la luce e si verifica se stessi di essere in costante movimento. Il trattamento di vertigine dipende dalla sua fase ed i sintomi associati con esso. Nella maggior parte dei casi, sensazione di testa vuota si verificano quando le donne hanno cicli irregolari e hanno forti crampi a causa di disturbi alla salute, come la sindrome dell'ovaio policistico o tumori in utero.

In questo modo, si può vedere che le ragioni vertigini durante il periodo variano in base al tuo stato di salute. Non importa quanto minore è il sintomo, si dovrebbe farti diagnosticata da un ginecologo esperto. Anche se il trattamento è basato assolutamente sulle cause sottostanti, si può prendere cura della propria salute improvvisando le tue abitudini alimentari e stile di vita, preso del tutto. Bere molta acqua durante questa fase importante, per mantenere il sistema idratata e assicurarsi che si sta mangiando cibo sano e nutriente. Evitare il consumo di alcol e trattenerti dal fumo, per il benessere di se stessi.

Nessun commento:

Posta un commento