venerdì 7 dicembre 2012

I sintomi del cancro Tongue


Cancro lingua può influenzare sia la parte anteriore della linguetta che si trova all'interno della cavità orale, come pure la base della lingua. Di conseguenza, può essere un tipo di cancro orale o cancro della cavità orale e cancro orofaringeo. Quando il cancro si sviluppa nella parte anteriore due terzi della linguetta che si trova nella cavità orale, rientra nella categoria di cancro orale. Questo tipo di tumore lingua è definito come il cancro della lingua orale. Uno dei fatti più importanti del cancro orale è che di solito inizia nella lingua. D'altra parte, cancro linguetta che si sviluppa nella base della lingua viene classificato come cancro orofaringeo. A seconda della posizione esatta, i sintomi del cancro linguetta può variare in misura. Ma prima di addentrarci nei dettagli di segni e sintomi del cancro della lingua, diamo uno sguardo alle cause e fattori di rischio di questo cancro.

Le cause del cancro Tongue

Solitamente, il cancro si sviluppa nella lingua cellule squamose o dei tessuti superficiali della lingua. Il cancro delle cellule squamose è definito come carcinoma a cellule squamose. Il rischio di ammalarsi di cancro orale è maggiore negli uomini rispetto alle donne. La causa più importante fattore di rischio di cancro lingua è l'uso del tabacco. Sia il fumo di sigarette e tabacco da masticare può causare il cancro della lingua. Anche le persone che usano tabacco senza fumo può ottenere questo tipo di tumore. Altri importanti fattori di rischio per il cancro della lingua sono, abuso di alcool, una storia familiare di cancro e una storia personale di tumore della testa e del collo.

Quali sono i sintomi del cancro Tongue?

Sintomi del cancro della lingua possono essere diversi in individui diversi, a seconda dello stadio del tumore e la sua posizione. I primi sintomi o iniziale di cancro della lingua può essere un po 'mite, per cui possono passare inosservati. Il sintomo iniziale più comune di cancro questo è lo sviluppo di una piaga o ulcera sul lato della lingua. Tali piaghe o ulcere della lingua sono di solito piccole, ma può causare problemi di masticazione e deglutizione alimenti. I grumi o le ulcere causate dal cancro della lingua può o non può essere doloroso.

Sviluppo di macchie di colore bianco o rosso sulla lingua possono anche essere osservata nella fase iniziale di cancro alla lingua. Le ulcere della lingua o le lesioni causate dal cancro della lingua possono sanguinare facilmente con una leggera irritazione. Oltre a questi, il dolore, soprattutto durante la masticazione e la deglutizione alimenti possono essere sperimentato da alcuni individui affetti da cancro della lingua. Dolore e difficoltà di deglutizione sono i principali segni e sintomi del cancro linguetta, che si sviluppa nella parte posteriore un terzo della lingua. Cambiamenti nella voce, persistente o costante mal di gola o una sensazione di pienezza in gola sono alcuni altri sintomi importanti del tumore della base della lingua.

In aggiunta a questi, il cancro della lingua può produrre alcuni sintomi, quali altri, la sensazione insolita della lingua, intorpidimento, sanguinamento anormale in bocca, mal d'orecchi, un nodulo nella parte posteriore della gola o ingrossamento delle ghiandole linfatiche del collo, perdita di peso inspiegabile, mal di gola e di cambiamenti nel modo in cui le protesi in genere inserire all'interno della bocca. Più di una volta, il cancro della lingua in grado di produrre un cattivo sapore in bocca e alito cattivo pure.

Cancer Treatment Tongue

Il successo del trattamento e della lingua tasso di sopravvivenza cancro dipende in larga misura dalla fase in cui viene rilevato il cancro e lo stato di salute generale del paziente. La chirurgia è l'opzione di trattamento preferenziale, se il tumore è nelle fasi iniziali. Altre opzioni di trattamento del cancro come la radioterapia e la chemioterapia sono utilizzati anche per il trattamento del cancro della lingua. La radioterapia viene di solito utilizzato dopo l'intervento chirurgico per distruggere le cellule tumorali residue. Oltre a questi, chirurgia ricostruttiva può essere richiesto volte per ripristinare le normali funzioni della lingua. Questo è solitamente richiesto quando l'asportazione chirurgica delle cellule cancerose cambia l'aspetto della lingua e compromette anche alcune delle sue funzioni importanti.

Il successo del trattamento del cancro della lingua dipende dalla sua diagnosi precoce e trattamento tempestivo. Per l'identificazione precoce di questo tumore, è della massima importanza per avere alcune conoscenze di base circa i sintomi del cancro della lingua. Spero che questo articolo vi ha dato un'idea migliore su questi sintomi, e ti ha aiutato a capire di più circa il cancro della lingua e delle sue cause.

1 commento:

  1. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    RispondiElimina