venerdì 21 dicembre 2012

Dreadlock Styles


Stili di Dreadlock hanno percorso una lunga strada, passando da una cultura all'altra, da un paese all'altro. Dalla sua città natale nel Nord Africa (dove i dreadlocks primi in assoluto sono stati osservati), ora è diventato parte della nostra cultura all'ultima moda. La storia di dreadlocks è vasto e ha preso ispirazioni enormi e associazioni dall'induismo, egiziana, Rastafarianism, islamico, ebraico e le culture.

Non solo gruppi etnici popolari nella comunità afro-americana, ma a parte e caucasici sono desiderosi di crescere i dreadlocks e mostrare loro con orgoglio. Come segno di tendenza all'ultima moda, acconciature Dreadlock sono in corso diverse ricerche. E oggi, le persone stanno anche cercando lo sguardo dreadlock al lavoro pure. Quindi non lasciatevi confondere o scoraggiato che non si può avere acconciature Dreadlock cool per tutte le occasioni.

E se volete cambiare il vostro taglio di capelli o fare una dichiarazione unica di moda, il seguente articolo vi farà da guida alle opzioni acconciatura diversi per uomini e donne. Quindi sedetevi, prendete il vostro tempo a leggere l'articolo, e poi prendere una decisione.

Afro-americani Dreadlock Styles

Come abbiamo parlato in precedenza che uomini e donne possono ottenere dreadlocks, stiamo andando a suddividere i vari stili in quel modo. In questo modo, si può andare direttamente alle acconciature. E se siete alla ricerca di informazioni su come avviare dreadlocks, quindi leggere l'articolo per ulteriori informazioni.

Dreadlock Hairstyles per gli uomini

Per gli uomini, se si pensa che ti verrà bloccato con i capelli poco prima, allora sei sicuramente lontano dalla verità. Se hai visto gli altri ragazzi con acconciature Dreadlock, allora dovete sapere che si ha la possibilità di tenerli a lungo, medio, corto, legato in un nodo, avvolto, ecc Fidati di me, le scelte sono infinite, e qui mi pensava che le donne hanno un elenco di stili taglio di capelli e di idee tra cui scegliere. E ora, si passerà alle acconciature Dreadlock vari per gli uomini si può lavorare.

Dreadlocks * Jack Sparrow (Johnny Depp famoso taglio di capelli)

* I Dreadlocks Beehive (capelli rasta legati in una crocchia)

* I dreadlocks oro (due tonalità di capelli di spessore)

* I Dreadlocks Ponytail (per un look professionale)

* I Dreadlocks Lenny Kravitz (brevi, dreads ispidi legato con nastro di gomma)

* I Dreadlocks Jamie Foxx (segaligno, teme appuntiti)

Dreadlock Hairstylesfor Nero Donne

Ora, poiché gli uomini hanno acconciature così tanti tra cui scegliere, perché le donne dovrebbero essere lasciato indietro, giusto? Sia che tu voglia capelli lunghi, acconciature medie, o molto, molto brevi, si può sicuramente fare i vostri dreadlocks sguardo brillante. Per questo, ho intenzione di suggerire di imparare prima come mantenere e far crescere i dreadlocks correttamente. Perché? Perché solo allora si può lavorare con gli stili di seguito indicati e / o venire con alcuni dei vostri propri. E in quella nota, faremo saltare direttamente le acconciature Dreadlock diverse per le donne è possibile scegliere.

* I Nodi Bantu (dreads intrecciati in nodi di piccole dimensioni)

* I Bjork Dreadlocks Bun (sezione capelli legati in panini)

* Dreadlock Mohawk (Dreads legato in uno stile di falco)

* Bun Dreadlock ritorto

Dreadlock * Testa Wraps

Queste erano le acconciature Dreadlock per uomini e donne si può scegliere da. Un suggerimento utile se avete già fatto la tua mente su come ottenere una di queste acconciature neri, visitare il vostro salone e parlate con il vostro stilista. Lui / lei sarà perfetto per consultare queste acconciature con alcuni suggerimenti ed eseguire con. Dal momento che lui / lei ti conosce e ha lavorato con i capelli prima, ricevendo il giusto stile dreadlock che fa per voi sarà più facile.

Nessun commento:

Posta un commento