venerdì 7 dicembre 2012

Pancreatite: Dieta per pancreatite


Ogni anno, circa 80.000 casi di pancreatite acuta si trovano negli Stati Uniti, di cui, il 20% sono noti come grave. Infiammazione del pancreas o infezione del pancreas è chiamato pancreatite. Pancreas è una ghiandola importante nel nostro corpo, che rilascia alcuni importanti ormoni come l'insulina, glucagone e somatostatina nel flusso sanguigno. Gli ormoni secreti dal pancreas aiutare il corpo di utilizzare il glucosio di origine alimentare, per convertire in energia. Pancreas si trova vicino allo stomaco e del duodeno, la parte superiore del piccolo intestino che secerne il succo pancreatico che è pieno di enzimi digestivi. Pancreas passa il succo al piccolo intestino attraverso il condotto pancreatico, per aiutare nella scomposizione dei carboidrati, grassi nel chimo e proteine.

Pancreas Problemi

La pancreatite è diventato uno dei problemi più comuni del pancreas. Pancreatite acuta e cronica sono i due tipi di pancreatite. La pancreatite acuta si verifica improvvisamente, che può anche essere una malattia potenzialmente letale, portando a molte complicazioni. Di solito, dura per un breve periodo di tempo e si risolve. Gli enzimi digestivi diventano attivi quando raggiungono l'intestino tenue. Se sono attivi nel pancreas, possono digerire il pancreas stesso. Risultati della pancreatite cronica in una lenta distruzione del pancreas e dei tessuti circostanti, in cui, gli enzimi digestivi causare lo sfregio e il dolore. L'abuso di alcol e di motivi di carattere genetico sono le principali cause di pancreatite. Entrambi i tipi di pancreatite può causare gravi complicazioni. Nei casi più gravi, pancreatite può portare a lesioni ad altri organi tra cui cuore, polmoni e reni. Come pancreas è direttamente correlata alla digestione dei grassi, carboidrati e proteine, pancreatite dieta gioca un ruolo importante nel trattamento della pancreatite.

Dieta per la lotta contro pancreatite

I pazienti di pancreatite dovrebbe seguire un adeguato piano di dieta. Essi dovrebbero consultare un medico prima di progettare la dieta per pancreatite. È chiaro che la disfunzione di pancreas può provocare difficoltà di digestione dei grassi, carboidrati e proteine. Se questi fattori sono presenti negli alimenti in quantità eccessive, possono aumentare la pressione di lavoro pancreas, con conseguente più attacchi e più dolore. Quindi, ci si aspetta di seguire una dieta povera di grassi e una dieta low carb. Ecco una panoramica di ciò che dovrebbe essere incluso e cosa dovrebbero essere esclusi nella dieta, se si soffre di pancreatite.

* Verdure fresche o succhi vegetali sono ricca fonte di vitamine, minerali e gli enzimi, necessari per curare la pancreatite. Le proprietà antiossidanti di questi nutrienti aiutano annullare gli effetti dei radicali liberi nel corpo. Frutta e verdura promuovere una buona salute generale. Ogni giorno, si può includere un sacco di insalata, nella dieta per pancreatite.

* Yogurt con frutta fresca e miele possono essere inclusi nella colazione dei pazienti con pancreatite. I probiotici di yogurt sono vitali per affrontare con pancreatite. Possono aumentare il livello di immunità del vostro corpo e possono ridurre l'infiammazione del pancreas.

* Mantenere un elenco di cibi ricchi di carboidrati a bassa portata di mano, che per esempio comprende le banane, meloni, cavolfiori, spinaci (una fonte di alto livello di ferro e vitamina B), asparagi, broccoli, bietole, carote, sardine e sgombri, ecc

* Tofu è l'ingrediente nelle raccomandazioni dietetiche pancreatiche, come tofu in grado di fornire le proteine ​​necessarie, mentre la carne rossa (ricca fonte di proteine) dovrebbe essere completamente evitato.

* La caffeina dovrebbe essere completamente evitato.

* Bassa panini al formaggio di carboidrati, pesce alla griglia possono essere inclusi in pranzo e cena.

* Mangiare riso integrale, cereali, pane integrale, farina d'avena durante la prima colazione o gli snack.

* Latte di soia e alimenti a base può anche funzionare come antiossidanti e possono prevenire i danni ulteriore pancreas.

* I cibi grassi dovrebbero essere evitati. Mangia cibo cotto al posto del cibo fritto. Evitare di patatine fritte e hamburger.

* Evitare forti cibo piccante che può facilmente scatenare un attacco nel pancreas di nuovo.

* Evitare le bevande gassate, come bibite che possono formare gas e sono quindi dannosi per il pancreas.

* Godetevi minestre di pollo leggeri o minestre di verdure al giorno. Bere molti liquidi. Sempre mantenere un po 'di succo di frutta pronta da bere.

* I funghi a base di erbe, funghi Reishi rosso sono utili e devono essere incluse nella dieta ricette pancreatite in proporzioni adeguate.

* Le Ciliegie e mirtilli sono degli antiossidanti naturali, che può aiutare a combattere pancreatite. Essi possono essere una parte della dieta per pancreatite.

* Evitare di burro, margarina, lardo, concentrati dolci e dessert.

* Invece di avere 2-3 grandi pasti, hanno 5-6 piccoli pasti. Questo grande lavoro.

* L'assunzione di alcol e tabacco dovrebbero essere assolutamente evitati.

Se si progetta la dieta pancreatite con l'aiuto delle istruzioni di cui sopra sinceramente, si può combattere pancreatite facilmente e può impedire un peggioramento della situazione.

Nessun commento:

Posta un commento