sabato 8 dicembre 2012

Rimedi naturali reflusso acido


Malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), che è anche conosciuta come malattia da reflusso acido, è un disturbo di salute che si verifica quando gli acidi dello stomaco e altri contenuti sono spinte nuovamente dentro l'esofago (o il tubo alimentare). Questa condizione può causare una sensazione di bruciore al petto e alla gola. Si infiamma anche e irrita il rivestimento interno dell'esofago, che può causare ulcere nel tratto esofageo. E 'necessario per alleviare i sintomi della malattia da reflusso acido prima che possa provocare ulteriori danni alla salute generale dell'individuo. In questi casi, molte persone soffrono di questa condizione di optare per alcuni rimedi reflusso acido che sono disponibili in casa per ottenere sollievo, senza effetti collaterali difficili. Diamo uno sguardo ad alcuni dei rimedi reflusso degli acidi che aiutano nel controllo del reflusso acido e di fornire un pronto sollievo.

Cure naturali per il reflusso acido

Rimedi naturali reflusso acido aiuterà a bilanciare i livelli di acido nello stomaco e ridurre l'intensità della condizione. Questi rimedi anche aiutare ad alleviare disturbi digestivi e altri problemi legati alla digestione. Qui ci sono alcuni rimedi naturali per alcuni reflusso acido che sono molto efficaci nel trattamento di questa condizione fastidioso.

* Uno dei rimedi più popolari reflusso acido è l'aceto di sidro di mele. Diluire 2 cucchiaini di aceto di mele in 10 once di acqua e bere ad intervalli regolari per lottare contro la malattia da reflusso acido.

* Il latte freddo è anche uno dei ottimo rimedio per il reflusso acido. Bere un bicchiere di latte freddo prima di andare a letto per lenire il tratto gastrointestinale. Questo rimedio domestico per il reflusso acido può essere somministrato anche ai neonati ei bambini più grandi.

* Il bicarbonato di sodio è un altro rimedio per alleviare il reflusso acido in quanto il bicarbonato di sodio neutralizza gli acidi. Bere un bicchiere d'acqua mescolata con un cucchiaino di bicarbonato due volte al giorno Fornirà il rilievo da questo problema.

* Succo di Aloe vera ha un effetto calmante sullo stomaco ed è anche uno dei rimedi naturali per il reflusso acido. Questo succo di frutta fresca previene i sintomi di bruciore di stomaco e se l'id individuo già affetto da questa condizione, quindi fornisce un rapido sollievo.

* Ci sono anche alcuni alimenti buoni per il reflusso acido, come papaya, banane, pompelmo, patate e verdure a foglia verde. Includere questi frutti e verdura nella vostra dieta quotidiana per prevenire e controllare i sintomi di reflusso acido.

* I Frutta secca come mandorle hanno anche dimostrato di essere rimedi efficaci per il reflusso acido. Mandorle da masticare prima o dopo un pasto ridurre l'alcalinità del cibo e quindi frenare il reflusso acido. Questo può essere un utile rimedio reflusso acido per le donne incinte.

* Una ricerca recente ha scoperto che i probiotici, un tipo di batteri che si trovano nel tratto digestivo degli esseri umani, è di grande aiuto wen si tratta di curare i sintomi di reflusso acido. È possibile includere cibi ricchi di batteri probiotici come il latticello e yogurt per innescare la produzione di enzimi responsabili della digestione.

* Tè allo zenzero e altri estratti di radice di zenzero lottare contro l'acidità e promuovere una sana digestione. Una tazza di tè allo zenzero o al mattino o alla sera sarà benefico per la salute complessiva del sistema digestivo pure.

* Bere una tazza di finocchio o camomilla faciliterà il tratto gastrointestinale e ridurre la produzione di acido nello stomaco. Aiuta anche la digestione corretta del cibo. Pochi altri rimedi naturali per il reflusso acido includono semi di fieno greco, olmo, liquirizia a base di erbe, ecc

Questi erano alcuni rimedi naturali reflusso acido, che sono sicuri per gli individui di ogni fascia di età. Oltre alle misure sopra citate di riparazione, a seguito di uno stile di vita sano, mangiare un pasto equilibrato e un regime di esercizio corretto, contribuirà a mantenere questo disturbo a bada. Nel caso in cui non riesci a trovare sollievo, nonostante l'assunzione di questi rimedi, allora è meglio consultare un medico che può diagnosticare la condizione esatta e fornire un trattamento adeguato. Il medico può anche suggerire una dieta reflusso acido che contribuirà a ridurre l'intensità dei sintomi e curare questo disturbo. Vi auguriamo una buona salute!

Nessun commento:

Posta un commento