domenica 9 dicembre 2012

Colon impatto


La stipsi è una cosa che le persone sperimentano spesso. Di solito, stipsi viene curata con facilità, a volte da sola e talvolta con l'aiuto di rimedi lassativi o di casa. Tuttavia, in alcuni casi, costipazione diventa una condizione cronica in cui una persona non è in grado di passare feci normalmente. Quando le feci vengono bloccate nel colon per lungo tempo, un individuo è detto avere un impatto colon. In tale condizione, il colon smette di funzionare correttamente e non è in grado di rimuovere i rifiuti su base regolare. Impatto del colon, se non trattata al momento giusto può causare gravi problemi di salute dell'apparato digerente e, di conseguenza, è necessario sapere su questo problema in dettaglio.

Cause Colon impattati

Anche se le cause del colon coinvolti sono molti, uno dei più comune tra loro è una scorretta alimentazione. In tempi di oggi, fast food, cibi ricchi di grassi, zuccheri e cibi raffinati sono diventati una parte della dieta quotidiana delle persone. Anche se questi alimenti sapore delizioso, quello che la gente non si rende conto è che questi cibi non sono buoni per la loro salute. Il colon ha difficoltà a rompere questi cibi raffinati e grassi, e quindi produce muco in eccesso e dei fanghi, che sono effettivamente necessari per il processo di digestione liscio. Tuttavia, la presenza di eccesso di muco e slitta effettivamente arresta il processo di digestione, rendendo difficile per la persona a spostare le feci fuori del corpo.

Oltre alle cattive abitudini alimentari, ci sono certi anche altri fattori che possono essere la ragione per un colon pregiudicati. Le persone che soffrono di disturbi digestivi come la malattia di Crohn e sindrome dell'intestino irritabile può anche verificarsi il problema del colon impatto. L'assunzione di alcuni tipi di farmaci come anticolinergici, antistaminici, ecc possono provocare occlusione intestinale. Le persone che assumono stupefacenti come un farmaco per curare qualche disturbo o ridurre il dolore può avere a soffrire di questo problema.

Sintomi

Se il colon impatto non è trattata al momento giusto, può causare danni permanenti al colon e, di conseguenza, è fondamentale conoscere i sintomi del colon impatto. Per cominciare, si può dire che i segni ei sintomi di colon impattato è simile a quella di costipazione. Qui ci sono alcuni dei segni che si possono vedere quando si è affetti dal problema di occlusione intestinale.

* I movimenti intestinali irregolari

* Difficoltà nel passaggio feci

* Le feci secche e dure

* I sgabelli strette

* Forte dolore addominale

* Perdita di appetito

* Gonfiore eccessivo

* Estrema stanchezza o stanchezza

* Aumento di peso

* Le Emorroidi

Trattamento

Trattamento retto l'impatto può essere trattata facilmente con l'aiuto di semplici misure di trattamento così come rimedi casalinghi. Diamo uno sguardo ad alcuni di essi.

Dieta ed esercizi

Se il colon impatto si è verificato a causa di scorrette abitudini alimentari, facendo un grande cambiamento nella dieta può aiutare a curare questo problema. Bisogna assolutamente evitare cibi elaborati, fast food e anche quei cibi che contengono aggiunta di coloranti, aromi, additivi, dolcificanti, zucchero, ecc in loro. Al contrario, assicurarsi di includere un sacco di frutta e verdura nella vostra dieta quotidiana. Inoltre, gli alimenti alimentari che contengono quantità elevate di fibra è importante perché in fibra aiuta aggiungendo materiale per le feci, il che rende più facile per farlo passare attraverso il colon. Insieme con una dieta appropriata, esercizio fisico regolare può anche aiutare ad alleviare il colon impatto. L'esercizio può essere difficile per le persone che sono confinata a letto e sono affetti dal problema del colon impatto. Ma, anche semplici esercizi, come aumenti delle gambe, contrazioni addominali, ecc possono aiutare a curare questo problema.

Colon Cleansing

Pulizia del colon è diventato piuttosto un metodo popolare per trattare un impatto colon. Il vantaggio della procedura di pulizia del colon è che non solo aiuta a sbarazzarsi del problema del colon impatto, ma ha anche altri benefici per la salute. I diversi tipi di detergenti colon che vanno da 3 giorni, 7 giorni a 21 giorni aiuta a scovare le tossine dal corpo con le feci impattate. Tuttavia, prima di provare questo metodo per il trattamento del colon impatto, è necessario che consultare il vostro medico.

Farmaci

Un altro metodo di reticolazione colon è influenzato con l'aiuto di farmaci. Ci sono molti over-the-counter farmaci che di aiuto per alleviare l'impatto colon. Alcuni di essi includono lassativi, emollienti delle feci così come compresse glicerina. Questi farmaci allentare le feci dure, rendendo più facile per loro passare fuori del colon. Una cosa molto buona sull'utilizzo di questi farmaci è che questi aiuto nella prevenzione dei problemi del colon anche in futuro. Oltre a farmaci, si può anche prendere un clistere per trovare sollievo dalla costipazione intestinale. Il enema viene iniettato nel ano a causa della quale le feci vengono ammorbidite, stimolando evacuazione.

Chirurgia

La chirurgia è considerata come l'ultima risorsa per trattare un colon impatto, se non lavori alternativi. Viene fatto quando il colon è stato influenzato per un tempo molto lungo e la condizione della persona è molto grave, tanto che il colon danneggiato. Durante la chirurgia, insieme al colon impatto, talvolta il retto danneggiato può anche essere rimosso.

Spero che tutti i tuoi dubbi sulle cause, sintomi e trattamento del colon impatto è chiaro. Come colon impatto può ostacolare le proprie attività quotidiane, è importante conoscere i metodi che aiutano a prevenire la stipsi e costipazione del colon. Si dovrebbe apportare modifiche nella propria dieta quotidiana e comprendono gli alimenti che sono sani e nutrienti. Inoltre, usando prodotti per la pulizia del colon a volte anche fare in modo che si è liberi dal problema di occlusione del colon.

Nessun commento:

Posta un commento