venerdì 21 dicembre 2012

Come fare Dreadlocks


Dreadlocks sono stati una parte di molte culture in tutto il mondo. Anche se nel mondo occidentale la sua popolarità si diffuse attraverso il movimento rastafari. Si è spesso visto come un ritratto ribelle di un punto di vista politico che confuta l'idea della guerra e della violenza. Invece esce per la ricerca di 'Jah'. Detto questo, oggi, questo taglio di capelli è diventata più di una dichiarazione di moda oltre che un modo di espressione di sé. Dreads può sembrare trasandato e sporco per molti, ma il fatto è che hanno bisogno di un sacco di manutenzione e cura. Hanno bisogno di essere puliti almeno due volte alla settimana in modo da pulire il cuoio capelluto e per assicurare che la fibra o altre particelle non rimanere bloccati nel labirinto dei capelli. Per coloro che andare in dreadlocks, essere sicuri di prendere cura di loro, una volta messe. Per un dato di fatto, dreadlocks sono stati conosciuti per cadere, se troppo secco o sono mal mantenute.

Make Your Dreadlocks proprie

Il seguente è un metodo provato e testato su come ottenere dreadlocks:

Il metodo Sweep Indietro

Inoltre detto metodo posteriore pettinatrice, letteralmente significa per pettinare i capelli nella direzione opposta verso il cuoio capelluto, in modo che i capelli si frizzier lungo il percorso. Ecco i passaggi si avrebbe bisogno di seguire se si stanno facendo i vostri dreadlocks propri. Anche se sarebbe ragionevole chiedere un amico per aiutarvi in ​​questo compito apparentemente facile, ma piuttosto faticoso. Se lo fate da soli vi è un'elevata possibilità che i dreads sul retro della tua testa sarà mal formata. Seguire queste istruzioni passo passo:

* Non condizione i vostri capelli per almeno 7-10 giorni prima del giorno che si intende ottenere i vostri dreadlocks fatto. Questo farà sì che i vostri capelli è minore umidità o oleosità.

* Lavare i capelli con uno shampoo residuo non e lasciarlo asciugare all'aria.

* Una volta che i vostri capelli sono secchi, parte i capelli in piccole sezioni, prendere come capelli molto come si vorrebbe, a seconda dello spessore che si desidera di essere i vostri dreadlocks. Essi avranno più soffice nel corso del tempo, quindi fate attenzione a non prendere troppi capelli per paura.

* Ora prendete una sezione alla volta, mentre si protegge il resto del pelo libero con un elastico.

* Prendete la sezione e girarlo stretto reale, o semplicemente rotolare la sezione sopra il dito. Sempre legare le estremità dei capelli con un elastico. Ora, lentamente inizia a pettinare i capelli all'indietro verso il vostro cuoio capelluto dalla punta dei capelli.

* Ora si applica della cera o dreadlocks cera d'api in tutto il capitolo, questo farà sì che il capello mantiene i suoi colpi di scena.

* È necessario torcere alla sezione ancora una volta mentre massaggia la cera nella sezione capelli. Fissare quindi l'elastico di nuovo.

* Evitare di cere terribili che hanno petrolio in loro, in quanto hanno lo scopo di contribuire a dare lustro a dreads testati già tempo. Petroleum, fa sì che teme nuove per allentare fuori.

* Ripetere questo processo con il resto delle sezioni dei capelli. L'intera procedura dura circa 4 ore o giù di lì per completare, se si dispone di lunghezza della spalla o capelli più lunghi.

Naturalmente si potrebbe ottenere dreadlocks più pulite e precise se si ottiene fatto loro da un professionista. Il fatto è che questo taglio di capelli a differenza di altri è più carattere permanente. Di conseguenza non sarebbe più sicuro per cercare un aiuto professionale? Essi sarebbero in grado di dare i disegni unici sul cuoio capelluto, mentre torcendo i dreads con perfezione. Tuttavia se si sceglie di temere i capelli da soli, è necessario assicurarsi che i vostri capelli è abbastanza lunga da essere attorcigliata anche se sono relativamente brevi. Capelli che raggiunge fino al vostro naso, farebbe bene, e può essere fatto in dreadlocks facilmente. Anche se hai bisogno di imparare tutto su come mantenere correttamente dreadlocks. Aceto di sidro di mele mescolato in acqua funziona benissimo nella pulizia del cuoio capelluto e mantenendo la polvere dreads libero. Inoltre, una volta i vostri dreadlocks sono fatti, cerca di non lavare i capelli per altri 10 giorni o giù di lì. Se non riesci a sopportare la sporcizia o sentire si sta facendo troppo sporca, utilizzare uno scambio di cotone o una spugna imbevuta di aceto di sidro di mele in modo da pulire i capelli.

Lo sweep indietro combinato con il metodo di torsione funziona meglio per fare dreadlocks a casa, dato che rende il lavoro relativamente più facile. I vostri dreadlocks ci vorrà un mese o più per formare completamente, e hai bisogno di cera ogni volta che si comincia a vedere i trefoli o le tue colpi di scena iniziano ad allentare fuori. Speriamo che ora sapete come fare dreadlocks da soli.

Nessun commento:

Posta un commento