venerdì 7 dicembre 2012

Attività per i malati di Alzheimer


La malattia di Alzheimer è la forma più comune di demenza. Questa malattia prende il nome da Alois Alzheimer, che la scoprì nel 1906. Questo degenerativa e incurabile malattia di Alzheimer si verifica tra le persone di età superiore ai 65 anni. Le famiglie, i parenti stretti e amici di malati di Alzheimer sanno, che prendersi cura di questi pazienti è un compito impegnativo. La spesa di tutti i giorni con tali pazienti è esigente in termini di cura della loro sicurezza, affrontare questioni nuove e prendersi cura di loro. Attività per i malati di Alzheimer sono destinati a mantenere questi pazienti impegnati nei modi più produttivi e in un certo senso, per aiutarli ad affrontare con la malattia.

Giochi e attività per i malati di Alzheimer

Cruciverba e puzzle

Cruciverba più semplici e di facile (con un font di grandi dimensioni troppo) sono le attività quotidiane per i malati di Alzheimer. L'introduzione di pazienti affetti da Alzheimer di rompicapi tali è un grande stimolo intellettuale. Coinvolgere queste persone ad una regolare attività mentale, si flette il loro cervello e può, in una certa misura, prevenire la malattia che pervade. Inoltre, esercizi mentali, ridurre il rischio di sviluppare tali malattie neurodegenerative. Cruciverba e puzzle, sono attività cognitive che aiuta a prevenire la perdita di memoria e la demenza.

Craft Ideas

Alcune delle attività ricreative per i malati di Alzheimer sono idee artigianali, come scrapbooking, sistemare le fotografie, facendo un collage, la scrittura di note a parenti e l'invio note. Mentre provando alcune idee artigianali con pazienti affetti da demenza, assicuratevi di scegliere un'attività che è meno complessa. Per esempio, se si stanno facendo un collage, lasciare che un paziente affetto da demenza solo incollare in una sequenza guidata. Se li fai tagliare i pezzi di carta, disegnare e aggiungere ulteriori attività, come è probabile che frustrato ed esprimere un lungo attacco di rabbia. Così, essere molto paziente ed evitare eventuali complicazioni, mentre si lavora con questi pazienti.

Lettura e comprensione

Lettura e comprensione sono alcune delle buone attività per i pazienti di Alzheimer. Leggere ad alta voce a loro, o farli leggere ad alta voce. Una volta che avete finito di leggere, provare a comprendere attraverso le domande. Preferibilmente, utilizzare un libro che ha immagini in essi, in modo che il paziente ha un impatto visivo. La lettura con i pazienti, è anche un modo di legame con loro. Trascorrere del tempo con tali pazienti, attraverso varie attività, aiuta questi pazienti, per ricordare meglio attraverso l'associazione e le attività che si fanno insieme.

Faccende domestiche

Faccende domestiche, come la pulizia della camera, organizzare la stanza, lavare i piatti, apparecchiare la tavola, lavare e asciugare i vestiti li sono attività per i pazienti affetti da Alzheimer di affrontare la vita giorno per giorno base. Fare questo su una base di routine, li aiuterà a ricordare le cose necessarie, come dove sono conservati i vestiti, dove è il telecomando del televisore, dove è la lavatrice e così via. Tuttavia, non tenere conto del fattore di sicurezza, mentre facendo tali attività con i pazienti di Alzheimer.

Giardinaggio

Non c'è niente di più rilassante e gratificante come il giardinaggio. Il giardinaggio è un'attività brillante che si può fare con malati di Alzheimer. Aiutandoli a svolgere le attività di piccole dimensioni come tirare fuori le erbacce, seminare, piantare alberelli e annaffiare le piante sono un ottimo modo di aiutare queste persone. Questo non solo li tiene impegnati, ma anche li aiuta a vedere qualcosa di diverso ogni giorno. È il dinamismo del giardinaggio che aiuta questi pazienti affrontare meravigliosamente.

La maggior parte di noi pensa che i malati di Alzheimer non soffrono mai la noia o eccitazione esperienza. Molti di noi vivono con una nozione che i malati di Alzheimer può andare a fissare un muro per ore e ore senza una visualizzazione di una singola emozione. Tuttavia, questo non è affatto vero. Una tale persona, può essere affetti da una profonda noia o di estrema bassa autostima o la fiducia distrutta. Così, costante incoraggiamento, la motivazione, il supporto e la pazienza sono gli ingredienti principali mentre si occupano di malati di Alzheimer. Spero che queste attività per i malati di Alzheimer, ti aiuta, aiutarli. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento