venerdì 7 dicembre 2012

Fase 4 Cancer Tasso di sopravvivenza


'Cancro' La parola è diventata sinonimo di terrore e morte. Anche con i progressi in campo medico, l'uomo non è riuscito a trovare una cura per questa malattia. Eppure, si può sicuramente tenere sotto controllo con l'ausilio di farmaci, interventi chirurgici e altri trattamenti del cancro in anticipo. Tuttavia, il successo del trattamento è fortemente determinata dalla fase in cui viene diagnosticata la malattia. Quanto prima la diagnosi, maggiori sono le opzioni di trattamento e, infine, più alto è il tasso di sopravvivenza. Inoltre, alcune forme di cancro sono più facili da trattare rispetto ad altri, e quindi offrire una migliore fase 4 la prognosi del cancro. Qualsiasi tipo di cancro è classificata in cinque fasi (0 a 4) secondo il progresso della malattia. Questo articolo si occupa della fase 4 tasso di cancro di sopravvivenza, che risulta essere la fase finale del cancro.

Fase 4 tasso di sopravvivenza per il cancro più comuni tipi di cancro

Il tasso di sopravvivenza è spesso espressa come l'aspettativa di vita nei prossimi 1 anno o cinque anni. Ad esempio, un tasso di sopravvivenza a cinque anni del 40% afferma che su 100 malati di cancro diagnosticati per il tipo particolare, 40 persone possono vivere per 5 anni o più. E 'molto difficile prevedere un tasso esatto di sopravvivenza, dal momento che l'aspettativa di vita della persona è altamente indiziario. Molto dipende dalla cura e il trattamento dato al paziente, così come la sua forza di volontà per sconfiggere la malattia. Fase 4 il cancro è una condizione in cui il cancro è in stato di metastasi, il che significa, si è diffuso in organi distanti. Cerchiamo di scoprire media della fase 4 il tasso di sopravvivenza del cancro per alcuni tipi comuni di cancro.

Fase 4 Lung Cancer Tasso di sopravvivenza

Fase 4 il cancro del polmone non è reversibile, ma è davvero trattabile. Tasso di sopravvivenza a cinque anni per la fase 4 il cancro del polmone è del 50%, che non è male rispetto ad altri tipi di cancro. Purtroppo, dopo 5 anni, questo numero scende a circa il 10%. Si può prolungare la vita del paziente con adeguati trattamenti medici.

Fase 4 Colon Cancer Tasso di sopravvivenza

La diagnosi del tumore del colon è spesso ritardata a causa di assenza di sintomi definiti. L'opzione di trattamento in questa fase comprendono la rimozione chirurgica del tumore con colpite organi circostanti. Tuttavia, questa opzione di trattamento non è praticabile nel caso in cui il tumore si è diffuso ad altri organi come il fegato, polmoni, ecc tasso di sopravvivenza a cinque anni per questo tipo di tumore è di circa 8 al 15%.

Fase 4 Liver Cancer Tasso di sopravvivenza

Il cancro del fegato è piuttosto raro nei paesi occidentali, ma abbastanza comune nei paesi in via di sviluppo. Se la fase 4 il cancro del fegato non viene curata, circa il 90% dei pazienti soccombere alla malattia entro un anno. Se il trapianto di fegato successo senza complicazioni è stata eseguita, il paziente può lasciare per altri 5 anni. Circa 36 persone sulla possa vivere oltre.

Fase 4 cancro al cervello Tasso di sopravvivenza

Cancro al cervello in una delle peggiori forme di tumore da trattare. Si estende a colonna vertebrale e altri tessuti del sistema nervoso centrale. Tasso di sopravvivenza medio di 5 anni per la fase 4 il cancro al cervello è inferiore al 20%. Tuttavia, in caso di glioblastoma multiforme, una persona può morire entro 9 mesi a 1 anno dopo la diagnosi.

Fase 4 dello Stomaco Cancro del Tasso di sopravvivenza

Il cancro dello stomaco è la causa principale di decessi dovuti al cancro. A causa di sintomi ritardo, è spesso rilevato nelle fasi successive di avanzamento della malattia. Un enorme 80% dei casi sono diagnosticati in fase 4, che riduce il tasso di sopravvivenza a cinque anni di solo il 5%.

Fase 4 cancro pancreatico Tasso di sopravvivenza

Il tumore al pancreas è un tipo pericoloso di cancro in quanto tende a diffondersi molto rapidamente. Inoltre, solo meno del 10% dei casi vengono rilevati nelle fasi iniziali in cui il tumore è confinato nel pancreas. Dal momento che, la maggior parte dei casi vengono rilevati quando il cancro ha colpito i linfonodi e altri organi, il tasso di sopravvivenza a 5 anni per la fase 4 il cancro del pancreas è solo circa il 4%.

Fase 4 Ovarian Cancer Tasso di sopravvivenza

Il cancro ovarico è piuttosto rara e colpisce 1 ogni 100 donne, contro il cancro al seno, che colpisce 1 ogni 10 donne. Il tasso di sopravvivenza a cinque anni per la fase 4 il cancro ovarico è di circa il 17%, ma dopo che sorge a circa il 56%.

Cancro alla prostata Fase 4 Tasso di sopravvivenza

Il cancro della prostata è una forma a crescita lenta e per lo più localizzata di cancro che colpisce gli anziani. Si è spesso rilevato nelle fasi iniziali in circa 3 quarti dei pazienti. Anche se, tasso di sopravvivenza a fase 4 il cancro alla prostata è di circa il 33%, molti pazienti muoiono a causa di diverse altre cause a causa di vecchiaia.

Fase 4 Breast Cancer Tasso di sopravvivenza

Una cosa buona di cancro al seno è che si è spesso rilevato in una fase molto precoce, che permette di esplorare diverse opzioni di trattamento. Fase 1 cancro al seno ha un eccellente tasso di sopravvivenza del 98 al 100%, che scende poi fino al 16% nella fase 4.

Fase 4 i tassi di sopravvivenza al cancro sono soggetti a variazioni a causa del coinvolgimento di fattori quali età, sesso, stato di salute generale del paziente, così come la disponibilità di strutture mediche. Le donne ei pazienti più giovani di solito sopravvivono loro prognosi aspettativa di vita.

Nessun commento:

Posta un commento