domenica 2 dicembre 2012

Trattamento cheloide


Cheloide è una crescita eccessiva di tessuto cicatriziale nella zona di una lesione cutanea. E 'più comune nelle persone con pelle scura. Cheloidi diventano più grandi come il tempo passa. Questo rende i malati molto scomodo. Quindi, il trattamento è importante cheloide. Questo articolo non si concentrano solo sul trattamento cheloide, ma anche indicare alcuni sintomi e le cause di cheloidi.

Cheloide è una formazione rosso sollevato sulla pelle. Si tratta di un tipo di cicatrice. Una cicatrice cheloide è composta di collagene. Di solito compare sulle orecchie, torace, braccia e addome. Di solito dopo un infortunio, le cellule cominciano a crescere di nuovo in quella zona. Quando la riproduzione di queste cellule non si ferma, una crescita eccessiva avviene. Questa proliferazione è chiamato cheloidi. Essi sono causati a causa di forare una parte del corpo come i lobi delle orecchie, ombelico e sopracciglia. Le altre ragioni per la formazione di cheloidi sono l'eccessiva secrezione di ormone melanociti ed eccessivo graffi. Essi si formano anche a causa di quando le ferite ottenere colpiti durante la guarigione. Burns, varicella, le iniezioni sono le altre cause di cheloidi. Ci sono diversi modi per trattare cheloidi. I paragrafi che seguono spiegheranno nel dettaglio il trattamento di cheloidi.

Trattamento Crema cheloide

Il mercato è invaso da un sacco di sopra la cicatrice banco riduzione creme. Per il trattamento di cheloidi, creme per la pelle e ridurre la cicatrice creme dovrebbero essere scelti con cura. Scegliete creme contenenti allium cepa e silicio con una base di vitamina per i risultati massimi. Saranno anche utile per ridurre la dimensione della cicatrice. Il cheloide si ferma anche crescere. Gel a base di acqua e omeopatici unguenti possono anche essere utilizzati per il trattamento cheloide. Questi contribuirà anche a ridurre le dimensioni e la cicatrice prurito verrà ridotta.

Salve cheloide è disponibile sopra il contatore. Questo balsamo contiene ingredienti naturali a base di erbe che aiutano a ammorbidire il cheloide. Una volta che il cheloide diventa duro, provoca dolore improvviso nella zona circostante. Questo pomata aiuta a ridurre la durezza e rendendo il morbido cheloide, assiste nella guarigione più veloce della cicatrice. Il cheloide è appiattito, che aiuta anche a un recupero più rapido. Inoltre, l'infiammazione dei cheloidi diminuisce anche.

Oltre a quanto sopra, ci sono molti altri creme e pomate rimozione della cicatrice che sono disponibili sul mercato. Il vostro dermatologo o il medico può prescrivere seconda della tipologia di cheloidi. Inoltre, alcuni cicatrice rimedi domestici di trattamento possono anche essere adottate per ridurre queste cicatrici.

Trattamento cheloide per il piercing

Come accennato in precedenza, cheloidi sono i risultati di piercings. Piercings causare ferite e queste ferite diventare più grande, che porta alla formazione di cheloidi. Crema è solo uno dei diversi trattamenti cheloidi. Ci sono diversi altri trattamenti per piercing.

Iniezioni Corticosteroidi: corticosteroidi è un'iniezione trattamento cheloide, che viene iniettato per appiattire il cheloide. Secondo gli esperti, la maggior parte dei pazienti rispondono bene a queste iniezioni e loro cheloidi sono significativamente ridotte. Viene considerato un buon trattamento rimozione della cicatrice. Tuttavia, ci sono alcuni studi che sostengono che il tasso di recidiva è alto cheloide.

Silicone Gel: fogli di silicone sono utilizzati per impedire la crescita dei cheloidi e per fermare cheloidi nuovi sviluppo. Tuttavia, questi fogli devono essere applicati per diversi mesi, al termine del quale il cheloide diminuisce gradualmente in dimensione. Questo è un modo per trattare i sintomi e possono non essere efficaci nel prevenire la formazione di nuovo cheloidi.

Compressioni: pressione viene applicata ai cheloidi nel tentativo di appiattire il cheloide. Tale appiattimento comporterà l'eliminazione del cheloide, eventualmente.

Radioterapia: La radioterapia, è di gran lunga quella di maggior successo, secondo gli esperti. Dopo la radioterapia, si è osservato che i cheloidi non ricompaiono. Tuttavia, il principale effetto collaterale di questo trattamento è neoplasia. Quindi, la gente non preferisce questo cheloide terapia di rimozione della cicatrice.

Cyrosurgery: In cyrosurgery, i cheloidi sono appiattite utilizzando azoto liquido e poi alla fine se ne sono andati. Tuttavia, c'è il problema degli effetti collaterali. L'effetto collaterale, in questo caso, è iperpigmentazione e quindi, persone non preferisce questo trattamento cheloide. Tuttavia, questo può essere trattata con un trattamento iperpigmentazione adeguato come la chirurgia laser.

Chirurgia Laser: la chirurgia laser è anche un'opzione per la rimozione cheloidi. La chirurgia laser può essere doloroso e costoso. Quindi, è generalmente utilizzato come ultima opzione.

Chirurgia: cheloidi può essere rimosso chirurgicamente. La chirurgia è una procedura lunga, si sviluppa nell'arco di poche settimane. Il medico dà alcuni steroidi attraverso iniezioni per ammorbidire il cheloide. Questa iniezione è dato ogni settimana o giù di lì. Quando il cheloide è abbastanza morbida, l'intervento è condotto. Le probabilità di cheloidi che formano ancora una volta, dopo l'intervento chirurgico, sono elevati. Quindi, quando tutti gli altri trattamenti non mostrano risultato, la chirurgia è pensato. E 'anche un modo costoso di trattamento di cheloidi e non garantisce che i cheloidi non si formerà.

Il miglior trattamento di cheloidi non è quello di provocare qualsiasi tipo di trauma cutaneo, come piercing o rimozione di talpa. Cura della pelle è di vitale importanza. Anche qualsiasi tipo di infezione devono essere trattati immediatamente, senza dargli la possibilità di aumentare. Se queste cose sono presi cura di, cheloidi non si formerà e non ci sarà bisogno di tutti i trattamenti. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento