domenica 9 dicembre 2012

I sintomi della malattia reattiva delle vie aeree


Malattia reattiva delle vie aeree (RAD) o Reactive Airways Dysfunction Syndrome (RADS) è spesso confusa con l'asma. Entrambi sono caratterizzati da respiro sibilante, dispnea e tosse. Sono entrambi non-contagiose condizioni. Tuttavia, la malattia reattiva delle vie aeree è una reazione a qualcosa come una infezione delle vie respiratorie superiori. I paragrafi che seguono riguarderanno alcune informazioni relative ai sintomi della malattia reattiva delle vie aeree e le cause.

Qual è la malattia reattiva delle vie aeree

Lo sviluppo di asma come i sintomi che portano ad una iper-reattività delle vie aeree a causa della presenza di allergeni, inquinanti ambientali o irritanti delle vie respiratorie si chiama la malattia reattiva delle vie aeree. Il corpo può rilasciano mediatori come citochine, eosinofili, eparina, antistaminici, linfociti, ecc in risposta agli allergeni o irritanti. Questi mediatori inducono edema polmonare, eccesso di muco e broncospasmo. Tutti questi fattori portano allo sviluppo di sintomi di malattie reattive delle vie aeree. Diamo uno sguardo ai sintomi della malattia reattiva delle vie aeree.

I sintomi della malattia reattiva delle vie aeree

I sintomi della malattia reattiva delle vie aeree comprendono tosse, sibili e mancanza di respiro. Altri sintomi della malattia reattiva delle vie aeree includono tosse secca, il petto ritrattazioni e svasatura di narici ad ogni respiro. I polmoni irritarsi che porta alla produzione di muco in eccesso. Reattive delle vie aeree sintomi della malattia negli adulti può diventare cronica la causa del tratto respiratorio a gonfiarsi e si infiammano. Si è anche visto che la malattia reattiva delle vie aeree nei bambini può ulteriormente svilupparsi in asma durante la loro età adulta.

Cause di malattia reattiva delle vie aeree

Le più comuni cause di malattia reattiva delle vie aeree include allergie e infezioni. Altre cause di malattia reattiva delle vie aeree includono:

* Dust

* Muffa

* I cambiamenti nel tempo

* Fumo di sigaretta

* Masterizzazione di fumo di legna

* Pollen

* Forte profumo o odore

* Stress

* Escrezione

Il trattamento dei sintomi delle malattie reattive delle vie aeree

Malattia reattiva delle vie aeree è difficile da diagnosticare a causa della sua somiglianza con l'asma. Tuttavia, è molto importante differenziare tra i due metodi di trattamento come coinvolti sono diversi. Il medico può consigliare test di funzione polmonare o test di provocazione bronchiale per diagnosticare la malattia reattiva delle vie aeree. Farmaci come farmaci anti-infiammatori possono essere prescritti per alleviare i sintomi. Uno ha bisogno di stare lontano da sostanze inquinanti, fumo, sostanze chimiche, ecc, che possono scatenare la malattia reattiva delle vie aeree.

Si può distinguere tra i sintomi della malattia reattiva delle vie aeree e asma notando alcuni fatti. Non c'è sempre una causa nota per i sintomi della malattia reattive delle vie aeree a comparire. Inoltre, questi sintomi non regrediscono dopo l'assunzione di farmaci per l'asma. Questa condizione può essere attivato da una sola esposizione al reagente e gli individui con malattia delle vie respiratorie sono più sensibili agli agenti inquinanti ambientali rispetto asmatici. Se si soffre di sintomi di malattie reattive delle vie aeree, assicuratevi di rivolgersi immediatamente ad un intervento medico. E 'molto importante se si vuole evitare ulteriori complicazioni respiratorie e malattie.

Nessun commento:

Posta un commento