domenica 2 dicembre 2012

Si tratta di una sinusite o una fredda


Malattie da raffreddamento sono una delle infezioni più comuni che si verificano negli adulti e nei bambini. Se una persona continua a ottenere più comuni malattie da raffreddamento ancora e ancora, allora è possibile che questa condizione può evolvere in sinusite. Entrambe le infezioni causano il disagio per una persona, se hai trovato le infezioni del seno spesso e hanno sviluppato sinusite cronica, allora è importante consultare uno specialista di naso, orecchio e gola (ORL medico), per ottenere il trattamento appropriato. Così, come distinguere si tratta di una sinusite o una fredda, qui ci sono alcune differenze di infezioni del seno e sintomi freddi, e le loro cause.

Sinus infezione e comuni differenze freddo

Si tratta di una sinusite o una Freddo: Cause

Raffreddore comune è un'infezione delle vie respiratorie superiori, che di solito si verifica a causa di un virus che infetta il naso e gola. Sinusite d'altra parte è l'infiammazione o gonfiore dei seni. I seni sono normalmente riempito di aria, quando sono bloccato a causa di liquidi, i batteri possono crescere lì e causare infezioni. Così, mentre il raffreddore è di solito causata da virus, infezioni del seno sviluppano a causa di una infezione virale e batterica. Inoltre, le allergie possono contribuire allo sviluppo di infezioni del seno.

Si tratta di una sinusite o una fredda: i sintomi

Pensare, se i segni ed i sintomi si mostrano sono di una sinusite o sintomi del raffreddore? Ci sono molti sintomi simili di queste malattie infettive. Tuttavia, ci sono alcuni sintomi che possono aiutare a distinguere tra queste due infezioni.

Simili sintomi di infezione del seno e freddo comuni sono congestione nasale, tosse e stanchezza. I sintomi di un raffreddore comune sono lenta insorgenza, naso che cola, starnuti, lieve affaticamento, dolore al petto, mal di gola e tosse. Una infezione comune raffreddore può durare da cinque a sei giorni o una settimana al massimo. Si può, in certi momenti diventa alta, e nei prossimi giorni gradualmente ridurre.

I sintomi di una infezione del seno che può iniziare durante o dopo un raffreddore sono molto diversi. Il sintomo principale tra questi è il dolore alla testa, dolore nella regione del collo, del seno e mal di testa o in tutta la regione naso. A volte una persona potrebbe anche provare dolore alla mascella o dolore denti. Alcune persone lamentano anche una sensazione di pressione intorno agli occhi, naso e fronte. Sensazione di queste aree può essere molto scomodo. Un altro segno che punta verso una sinusite, che lo distingue dal freddo è il colore muco nasale. Nella maggior parte delle malattie da raffreddamento, il muco è chiaro, bianco o leggermente di colore giallo. Mentre durante un'infezione del seno, il muco può essere giallo o verde scuro. Si può anche avere un odore particolare, e il nostro senso dell'olfatto può esserne influenzata.

Si tratta di una sinusite o una fredda: Trattamento

Entrambe le infezioni necessitano di un trattamento diverso, così una volta che sono in grado di riconoscere la differenza tra i due è anche possibile cercare il trattamento adeguato. Raffreddore comune non può essere trattato, ma solo alcune misure e farmaci possono essere usati per rendere più confortevole. Un decongestionante può essere utilizzato per alleggerire la congestione nasale. Antidolorifici possono essere adottate per ridurre i sintomi quali febbre e mal di testa. Uno sciroppo tosse, può essere usato per espellere il muco che causa la tosse.

Per il trattamento di infezione del seno, è necessario cercare l'aiuto di un medico. Il medico eseguirà un esame fisico, e raccomandare una radiografia che aiuterà nella diagnosi. Molte infezioni sinusite possono essere trattati con i farmaci. Decongestionanti e antistaminici aiutano a ridurre il gonfiore dei seni nasali e passaggi. Se i sintomi non migliorano entro 10-14 giorni, poi gli antibiotici sono raccomandati. Lavaggi nasali sono raccomandati anche per cancellare i seni. Un altro trattamento è comunemente prescritti steroidi per il naso, che aiutano a diminuire il gonfiore dei seni. Per la sinusite cronica, un intervento chirurgico è talvolta suggerito.

Questi erano i sintomi che vi aiuteranno a distinguere se si tratta di una sinusite o un raffreddore. Se si presentano sintomi di infezioni del seno, quindi consultare un medico, per ottenere il trattamento appropriato.

Nessun commento:

Posta un commento