martedì 18 dicembre 2012

Brufoli rossi sulle gambe


Ogni volta che si guarda allo specchio e individuare antiestetiche macchie, eruzioni cutanee, macchie o brufoli sul vostro viso, attenua sicuramente il vostro spirito. In genere tali disturbi della pelle rischiano di essere causata da esposizione costante della nostra pelle agli allergeni nei dintorni o le condizioni ambientali difficili. Fluttuazioni ormonali del nostro organismo può anche causare problemi di pelle. Qualche volta, invitiamo i problemi della pelle quali, quando non prestiamo sufficiente attenzione l'aspetto importante della cura della pelle. Sebbene la maggior parte di noi sono più preoccupati per la nostra bellezza del viso e mi sento avvilito quando il nostro volto viene colpito a causa di brufoli o le condizioni della pelle, brufoli potrebbe anche scoppiare su altre parti del nostro corpo. Brufoli potrebbe apparire sulle nostre spalle, braccia o gambe. Se recentemente avvistato brufoli rossi sulle gambe, è necessario consultare un dermatologo al più presto. Brufoli rossi pruriginosi sulla gambe può sicuramente causare una grande quantità di disagio. Vuoi sapere cosa provoca brufoli rossi sulle gambe? Ecco alcune informazioni sulle cause comuni di brufoli su gambe.

Brufoli sul Legs

Come ho detto prima, brufoli può comparire ovunque sul corpo. Una varietà di fattori potrebbe essere attribuita a tali brufoli su gambe. Ecco alcune informazioni sulle cause comuni di piccoli brufoli su gambe.

Acne

L'acne è una tale condizione comune della pelle che colpisce persone di tutto il mondo. Una varietà di fattori che potrebbero causare l'acne. Se avete una pelle acne-incline, si deve prendere cura della vostra pelle. L'eccessiva produzione di sebo è una delle cause più comuni di acne. Le ghiandole sebacee che sono presenti nel nostro organismo secernere una sostanza oleosa chiamata sebo. Essa svolge la funzione di idratazione dei follicoli dei capelli e pori della pelle. Lo stress, le fluttuazioni ormonali e abitudini alimentari causano le ghiandole sebacee a produrre grandi quantità di sebo. Come risultato, i follicoli dei capelli e pori della pelle vengono ostruiti con sebo, cellule morte e batteri. Questo porta ad acne su varie parti del corpo. Vuoi sapere come sbarazzarsi di brufoli sulle gambe? Beh, se si individua brufoli su braccia, gambe o altre parti del corpo, di consultare un dermatologo al più presto. Generalmente creme medicati o acne prodotti per la cura della pelle sono prescritti per il trattamento di questa condizione. È inoltre necessario seguire un regime di cura della pelle e esfoliare la pelle regolarmente.

Depilazione Procedure

Avete notato brufoli sulle gambe dopo la rasatura? Metodi di depilazione possono essere responsabili di brufoli rossi sulle gambe. Generalmente le donne con pelle sensibile si lamentano brufoli rossi sulle gambe e le cosce dopo la rasatura. Beh, se avete una pelle sensibile, è necessario essere estremamente attenti. Assicurarsi di non utilizzare una lama smussata o arrugginite. Se si utilizza il metodo della ceretta per rimuovere i peli, assicurarsi di usare una cera di buona qualità. La cera non deve essere bollente. Tirando ripetuto della pelle per liberarsi dei peli superflui può anche causare brufoli rossi sulle gambe. Assicurarsi di avere le gambe cerato solo quando vi è proprio la crescita dei capelli. Sciolinatura frequente può causare danni ai follicoli piliferi. Può anche portare alla formazione di peli incarniti. Questi peli incarniti potrebbe anche infettarsi. A volte, peli incarniti sulle gambe infetto può trasformarsi in vescicole piene di liquido o brufoli su gambe.

Altre malattie della pelle

In caso di molte donne, brufoli su gambe sono più probabilità di essere causata da follicoli piliferi infetti. In terminologia medica, infiammazione o infezione dei follicoli piliferi si chiama follicolite. Questa condizione potrebbe essere dovuta a causa di dermatiti o eccessiva sudorazione. L'attrito dovuto a causa di indossare indumenti stretti potrebbero anche portare a follicolite. Una condizione genetica chiamata cheratosi pilaris potrebbe essere responsabile anche per l'acne gamba. Cheratosi pilaris è dovuta ad un accumulo di proteina cheratina in aperture capelli. Brufoli su gambe e cosce potrebbe anche essere causati a causa di alveari. Alcune persone potrebbero avere alveari a venire in contatto con il polline, Poison Ivy prodotti chimici e peli di animali domestici. Punture di insetti o allergie alimentari potrebbe anche svolgere un ruolo nello scatenare alveari. Infezioni come la varicella, tigna, tigna e il piede d'atleta potrebbe innescare alveari. Brufoli su gambe e glutei potrebbe anche essere attribuito alla eccessiva sudorazione. Se brufoli su gambe sono causate da infezioni, è necessario consultare un dermatologo al più presto. Se le infezioni batteriche sono responsabili di causare brufoli rossi pruriginosi sulle gambe, il trattamento comporterà l'uso di antibiotici.

Questo è stato alcune informazioni sulle cause di brufoli rossi sulle gambe. Dal brufoli rossi pruriginosi sulle gambe potrebbe essere causata da una varietà di fattori, il trattamento di brufoli su gambe varierà a seconda della causa sottostante.

Nessun commento:

Posta un commento